stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

ultralucky

Biker extra
Montata la Talas 36 sulla mia SX Trail 2007, arrivati oggi la guarnitura LX, i dischi ashima e il pacco pignoni XT... mi mancano ancora manubrio e tendicatena in carbonio....appena è finita ve la faccio vedere.. anzi, no, prima la vado a provare!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
On line, nel sito che ti ha indicato xawier2002, Diverse suspension, una 500lb x 2,25".

Ciao, forse ritorno in bike; intanto ho ripreso in mano il CamelBak (è il primo passo verso il risveglio mentale dei vecchi:smile:).

LeggendoTi, mi chiedevo, io ho sotto una 550, con ghiera molto avvitata, nn è che forse devo passare dal tuner e farmela ricaricare di azoto la dhx?...sai cosa intendo no..?! ;-)

ricordo che ho, ovviamente, una sx 2009-2010
 

ultralucky

Biker extra
Montata la Talas 36 sulla mia SX Trail 2007, arrivati oggi la guarnitura LX, i dischi ashima e il pacco pignoni XT... mi mancano ancora manubrio e tendicatena in carbonio....appena è finita ve la faccio vedere.. anzi, no, prima la vado a provare!


Finita! E' uscito un gioiellino.... e pensare che la stavo vendendo.... che deficente!

Domani posto le foto e domenica la provo....
 

ultralucky

Biker extra

domani cerco di fare due foto decenti.
Intanto ti posso fare l'elenco dei componenti sostituiti. Avevo preso la mia SX Trail completamente originale.

- forcella Fox Talas 36 da 160 mm.
- guarnitura Shimano LX
- dischi Ashima alligator
- manubrio Holzfeller DH 770
- pacco pignoni SRAM PG990 con spider rosso (come i mozzi...'na froceria)
- reggisella truvativ Stylo
- Sella Selle Italia XC
- gomme Shwalbe Albert 2.35
- manopole scott "soft" (senza lock, lo odio!!)
- pedali Brave Airbase

Il tutto, (tranne la forka), comprato usato sul mercatino per una cifra davvero irrisoria!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo