stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

ultralucky

Biker extra

11637.jpeg


11639.jpeg
11640.jpeg
11641.jpeg
11642.jpeg
11638.jpeg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
molto bella ultralucky.
Con quei dischi come ti trovi? non si surriscaldano molto in fretta?
Avevo letto che avevano un picco di temperatura molto alto, anche se poi sono ben ventilati; quindi se non hanno tempo di raffreddarsi, sono suscettibili a deformazioni e a perdite di prestazioni durante la fase critica.
o-o
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
molto bella ultralucky.
Con quei dischi come ti trovi? non si surriscaldano molto in fretta?
Avevo letto che avevano un picco di temperatura molto alto, anche se poi sono ben ventilati; quindi se non hanno tempo di raffreddarsi, sono suscettibili a deformazioni e a perdite di prestazioni durante la fase critica.
o-o
Vedo,per mia opinione personale , la postura di un'altezza sella veramente eccessiva su una sx ,addirittura oltre l'altezza del manubrio,che posizione assumera' il biker in sella?
Io non mi ci troverei mai,concordi?
 

ultralucky

Biker extra
Vedo,per mia opinione personale , la postura di un'altezza sella veramente eccessiva su una sx ,addirittura oltre l'altezza del manubrio,che posizione assumera' il biker in sella?
Io non mi ci troverei mai,concordi?

Ragazzi, io ci pedalo in salita con la SX...... poi arrivato sù, abbasso la sella e mi butto a cannone in discesa!! Ieri mi sono sparato un giro di due ore e non mi sono stancato per niente. Salite, discese, salti e sassi e go go. La talas che si abbassa a 130 è impagabile in salita.....poi un click e via torna a 160 per la discesa. Non c'è prezzo per questo!!!!

Per i freni, ho anc'io qualche perplessità sul riscaldamento. Ieri l'ho provata per la prima volta e non ho avuto nessun problema. Anzi frenano meglio degli originali. Calcola che qui da noi, discese lunghissime non ce ne sono e quindi spero di non avere problemi.

Un cenno sulla Talas: rispetto alla marzocchi originale è molto più "sostenuta" e la bici si guida molto meglio in tutti i frangenti. Tranne che nei tratti con buche e/o sassi in rapida sequenza dove si fa sentire troppo sui polsi. Ma penso con un'attenta taratura la cosa si possa risolvere o quantomeno limitare.

Cià!
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Idem.
sapete se è sotituibile con qualcosa tipo perno passante con blocco by dadi?
Intendo dentro le crossmax sx.
ciaouz.

Certo che si puo' fare, nelle ruote che avevo prima, cioe' le crossmax sx , ho sostituito il qr con il perno con i due dadi, e se non ricordo male esiste anche la chiave in allumino per svitarli , Cosi non ti porti peso in piu'... ciao
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Nessuno ha un suggerimento da darmi??
tel ki,ma sei il socio di roma che si è preso una multa(Con l'altro mezzo a due ruote) con il mio amico Flavio di bracciano?ex folgore?sergente maggiore di carriera?eh eh eh sai che anche lui si è dato parecchio alle bike?roba meno cattiva xò,si è preso una specy stumpjumper da 140,se invece non sei tu sorry.So long.Brakky
 

ultralucky

Biker extra
tel ki,ma sei il socio di roma che si è preso una multa(Con l'altro mezzo a due ruote) con il mio amico Flavio di bracciano?ex folgore?sergente maggiore di carriera?eh eh eh sai che anche lui si è dato parecchio alle bike?roba meno cattiva xò,si è preso una specy stumpjumper da 140,se invece non sei tu sorry.So long.Brakky

non sono io, ma Flavio (di Bracciano, giusto?) lo conosco bene perchè appunto siamo usciti qualche volta insieme con l'altro mezzo a due ruote...
Di multe ormai ne hanno prese tante più o meno tutti in zona ed è anche per quello che ho cambiato somarello.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo