stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
nel telaio c'è l'ammortizzatore però si vedono delle viti sotto l'bliquo.
probabilmente si fissa li.
però che brutto...

Sono le vitti per fissare i cavi del cambio e freno!

p4pb6049613.jpg
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
nulla in più da aggiungere!!!!!!!

A me interessa sapere (e magari vedere una foto...) dell'attacco perno posteriore, dovrebbe essere il sistema Syntace 142mm.
L'asse ruota dovrebbe essere ancora disassato, ma il pp dovrebbe irrigidire il tutto...
Se posti qualche immagine ti sarei infinitamente grato!
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Olti, bella bici. Sei riuscito anche a pesarla?

provero a chiederlo al tizio che l'ha postata su pinkbike!!! :spetteguless:
http://flowzone.pinkbike.com/album/Bikes/

GIUIO10 ha scritto:
A me interessa sapere (e magari vedere una foto...) dell'attacco perno posteriore, dovrebbe essere il sistema Syntace 142mm.
L'asse ruota dovrebbe essere ancora disassato, ma il pp dovrebbe irrigidire il tutto...
Se posti qualche immagine ti sarei infinitamente grato!

p4pb6062211.jpg
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
Mi piace parecchio!
Si è alzato il baricentro e si son perse le regolazioni della geometria, però esteticamente si è raffinata molto.
Peso esatto di un telaio M? mi sembra decisamente snella :-)
maneggevole...
purtroppamente piccola... :-(

Ciao Olti, bella bici. Sei riuscito anche a pesarla?

Il tizio che c'è l'ha mi ha risposto che pesa 4.6 kg e ad agiudicare dalla foto è una taglia M!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
probabilmente essendo una bici prettamente pensata per i BP hanno fatto un telaio super robusto considerando che solitamente si pedala poco e allaseggiovia il peso non da fastidio...
il modello vecchio in questo senso era più poliedrico, si prestava a montaggi differenti + o - pedalabili
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
probabilmente essendo una bici prettamente pensata per i BP hanno fatto un telaio super robusto considerando che solitamente si pedala poco e allaseggiovia il peso non da fastidio...

Hai ragione, ma il nuovo Demo, solo 8, mi sa che pesa meno! E non si può dire che sia prettamente race come un Summun o Lapierre, Specialized intende venderne (e ci riuscirà, è mooolto ben fatto!) una caterva (sempre considerando che nella totalità le bici gravity vendute sono solo il 4%, fra le mtb).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo