mmm.... ieri a Caldirola?
Si preso.... Suppaman vinta birretta alla Capannina...
mmm.... ieri a Caldirola?
Le Sx slopestyle di Hill e Brosnan:
..forse è il mio povero occhio ma..come sono chiuse di sterzo.
Ma a dire il vero il tuo occhio non mi sembra tanto ...............povero!:)..forse è il mio povero occhio ma..come sono chiuse di sterzo.
..forse è il mio povero occhio ma..come sono chiuse di sterzo.
Sx non trail???? Che roba è?
Boia, quanto piega quel "ciccione"...Sono le Sx (non Trail), 68° di sterzo e 100mm di escursione.
Malgrado ciò, Hill non sembra impuntarsi neanche nella sabbia...
si il perno è passante.
Ti consiglio di sostituirlo con un quick release da 10mm, superstar components ne vende uno carino e solido per pochi soldi. E' stata una delle prime modifiche che ho fatto sulla mia
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=32&products_id=287
Addirittira ,scusami ,ti credo ma converrai che questo che hai raccontato e' sinonimo di zero manutenzione e soprattutto manco un filo di grasso .Grazie per le risposte!
sono riuscito a togliere il perno passante a martellate molto forti, svitol e scaldando con la fiamma ...
il perno interno era ruggine e si era bloccato sul tubo porta cuscinetti ...
adesso sto valutando la sostituzione dei cuscinetti con dei cuscinetti di precisione di acciaio o ceramici/ibridi-ceramici
voi conoscete marca o siti web dove si possono acquistare online? come SKF, o altro ...
speriamo che esca un po' di sole per fare un giro oggi!!!
Addirittira ,scusami ,ti credo ma converrai che questo che hai raccontato e' sinonimo di zero manutenzione e soprattutto manco un filo di grasso .