pure quella??? e poi???
Scelta seria e determinata?Poi me ne vado nella terra dei Kiwi e mi cerco un'altra Sx. :)
Scelta seria e determinata?
..interessante, noto con dispiacere che ultimamente non sono in pochi...
Biglietto aereo di sola andata.
Però c'è il trucco! Ho la morosa neozelandese.
Ci sono stato meno di un'anno fà... beh c'ho lasciato il cuore! In che zona vai?
In bocca al lupo!
PS: troppo facile con la morosa kiwi! :-D
Stiamo cercando casa ad Hamilton, non lontano da Rotorua, dove ci sono un pò di piste da Dh.
Circa un'ora di macchina sotto ad Auckland.
Sto già cercando una Sx usata ma non c'è molta scelta. Per ora ne ho trovate 2, una 2006 rossa e nera e una verde marcio. Vediamo quando son lì cosa riesco a trovare.
Se ha qualcuno può interessare sto vendendo la mia Sx. :(
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-21746-Specialized-SX-Trail--------'09[url]http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-21746-Specialized-SX-Trail--------%2709[/URL]
Scusa ....ma visto che poi stai asserendo che la ricomprerai e per giunta usata.....non hai valutato di smontarla ed inserirla in un borsone da trasporto e la porti come bagaglio al seguito? Magari il prezzo non e' per niente proibitivo,altrimenti cosa farebbero quelli che si spostano in aereo da un continente all'altro con la bici al seguito? Tutti venderebbero di qua per riacquistare di la'?
In effetto francesco non hai tutti i torti, io con 100$ ho trasportato dalla california a casa ben 2 tavola da surf, sicuramente più leggere di una bici ma spesso ugualmente voluminose.
Prova a sentire se con la compagnia con cui vai (spero per te Quantas) quanto viene il bagalio sportivo che dovrebbe andare più facilmente a volume in quanto fuori sagoma che non a peso
byez!
Ci sono stato
Se non erro nella via principale di Rotorua c'è anche un negozio.
Nella strada che ho fatto da Pauanui verso rotorua (anche se è abbastanza distante da Hamilton) sono passato dall'entrata di un parco (mtb-mx eccc.) ma non ricordo il nome... so solo che da li andavano a venivano orde di pickup con bici e moto...!!! Sai mica come si chiama? Sono curioso di sapere cosa mi sono perso....
Scusate l'OT ma NZ è NZ !!!
Se sei certo di aver serrato bene la chiusura della ruota posteriore e nonostante cio' e' cosa ripetitiva che si sviti ...allora dovresti sentire qualcuno che abbia precedenti di simili esperienze ,nonche' il servizio tecnico di Specy Italia.
Sono certo di averlo serrato bene. Ora la bici è dal rivenditore che verificherà se si riesce a fare qualcosa, se non riuscisse come faccio a contattare il servizio tecnico di specy Italia?