stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
I nuovi arrivati: attacco e manubrio.
Renthal_lato_dx.jpg

Rispetto l'Hope precedente, diritto, ho dovuto invertire gli spessori perchè questo è inclinato di 10°. Mi secca tagliare ancora il cannotto, già corto per la semiintegrata inferiore...
 
  • Mi piace
Reactions: giap

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Belli. Hai anche una foto completa in cui si riesca a vedere tutta la bici?

o-o

Nel mio fotoalbum. o-o

Spettacolo toni!
Deliziaci con una foto frontale... dai!

Si, l'attacco è ben fatto e leggero, tutte le viti sono 5MA, rigido forse più dei tradizionali alla torsione, per costruzione, ma non ho mai "torto" neanche un tradizionale... mi incuriosiva molto (Renthal=motocross...).
Però per togliere il manubrio (completo di leveraggi), praticamente devi togliere la parte superiore e tutti gli ammenicoli che stanno sopra... Come consolazione rimane il fatto che non è necessario ri-registrare la ss, per registrare l'inclinazione invece basta allentare le viti anteriori.
Ma è comunque più complicato di quelli a frontalino.
Naturalmente il colore della parte inferiore era il classico bronzo chiaro Renthal...
Ecco la foto (brutta):
Renthal_ant.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Nel mio fotoalbum. o-o

Si, l'attacco è ben fatto e leggero, tutte le viti sono 5MA, rigido forse più dei tradizionali alla torsione, per costruzione, ma non ho mai "torto" neanche un tradizionale... mi incuriosiva molto (Renthal=motocross...).
Però per togliere il manubrio (completo di leveraggi), praticamente devi togliere la parte superiore e tutti gli ammenicoli che stanno sopra... Come consolazione rimane il fatto che non è necessario ri-registrare la ss, per registrare l'inclinazione invece basta allentare le viti anteriori.
Ma è comunque più complicato di quelli a frontalino.
Naturalmente il colore della parte inferiore era il classico bronzo chiaro Renthal...

beh esteticamente estrepitoso è, ma mi sa un pò i complicazione.

certo che tu, porcellino, hai anodizzato anche la parte inferiore dell'attacco...

E le foto, fatte con sfondo di colore omogeneo...

Ma sei un rider o uno stilista?!?!:smile::smile::smile:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
beh esteticamente estrepitoso è, ma mi sa un pò i complicazione.

certo che tu, porcellino, hai anodizzato anche la parte inferiore dell'attacco...

E le foto, fatte con sfondo di colore omogeneo...

Ma sei un rider o uno stilista?!?!:smile::smile::smile:

La seconda che hai detto, visto quanto ho girato questa estate, ma non per le foto fatte stamane alle 6e30...

A proposito, la qualità della grafica tampografata del'Answer fa schifo, così come la verniciatura del fondo, ridicola come resistenza. Visto che lavoro nel settore della stampa, se presentassi una ciofeca simile ad un mio cliente, me lo ficcherebbe sai dove, un prodotto così!
Comprando in internet, questo mi è arrivato. L'ho già accorciato, ma lo farò ugualmente presente a Crc.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
La seconda che hai detto, visto quanto ho girato questa estate, ma non per le foto fatte stamane alle 6e30...
Hai una fotogallery degna di un fotografo professionista, dai!!

A proposito, la qualità della grafica tampografata del'Answer fa schifo, così come la verniciatura del fondo, ridicola come resistenza. Visto che lavoro nel settore della stampa, se presentassi una ciofeca simile ad un mio cliente, me lo ficcherebbe sai dove, un prodotto così!
Comprando in internet, questo mi è arrivato. L'ho già accorciato, ma lo farò ugualmente presente a Crc.
speravo che answer curasse di più i prodotti. Mi stava stuzzicando il manubrio carbo da 720mm...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...speravo che answer curasse di più i prodotti.

Voglio credere che sia una cosa episodica (nell'imballo si vede poco) il discorso della tampografia rossa, anche se non è facile stampare due colori (sotto c'è il bianco) su una superficie tale, si tratta di un pezzo difettoso, per uno standard "sensato".
Invece speravo che il colore nero del fondo fosse anodizzato (o meglio mi sono illuso...per stampare sopra l'anodica ci vuole più tecnologia), perchè se la verniciatura non è ben ancorata (costi...) se ne va a guardarla, e questo purtroppo credo sia lo standard. Diciamo che per 60euro, l'estetica è decisamente carente. Buono il peso e il materiale usato (al seghetto!).
Vedremo che mi risponde il venditore.

Mi stava stuzzicando il manubrio carbo da 720mm...

Visto in fiera: bello è bello, sembra ben fatto ed è leggero (come tutti, quando li confronti con quelli in allu...). Di più non sò!
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
8094


i colori del frame kit mi ricordano quelli della versione 2006 di happykiller..
Non mi dispiace. se lo importano in italia ci faccio un pensiero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo