Pensavo venisse un po' come il DHX RC4 che ha la valvola arretrata ma la pompetta la metti tranquillamente.io l'ho fatto sul dhx air, costo zero grazie al fatto che il lavoro me l'ha fatto un amico (io ho smontato l'ammo, lui ha tornito & filettato) e la schraeder a avvitare ce l'avevo in casa da non so quanto.
ti confermo che se fai un lavoro fatto bene la valvola rimane praticamente annegata dentro al piggyback ma probabilmente devi far tornire il terminale della pompetta per riuscire ad avvitarla nel poco spazio che vai a creare tra valvola e parete del modulatore di volume. avevo anche scattato delle foto ma è roba di diversi anni fà, le avevo anche postate sul forum (mi pare).
se le trovo te le linko.
Mentre a me hanno parlato di sostituire il tappo-registro di regolazione fondo corsa e valvola di carico ribassata ,e sembra ,cosi' mi e' stato assicurato ,e non ho dubbi in quanto sono certo di cio' che mi hanno affermato e' cosa certa,unico neo rimane che anche solo per controllare la pressione va' smontato l'ammortizzatore dal telaio a causa della inaccessibilita' dellla pompetta per mancanza di spazio,e questo particolare sulla sx da' un po' di fastidio per causa della serie di rondelle del link posteriore.
Anche se il tuo e' ad aria vedere una foto mi servirebbe.
Anche se comunque io dovro' farlo sul coil.