Davanti ho un monocorona da 32, 34 per me è ancora troppo duro. Comunque siamo in sintonia...mi infastidice il fatto che per montare un guida catena serio devo togliere il movimento centrale, altrimenti l'originale tendicatena non viene via.
...domandina:
se monto un deragliatore anteriore dedicato al 2X10, lo posso adattare al mio attuale 2X9 con bash?
Per intendersi ho sulla SX uno sram 3x manettino che "guida" la 34 e 26, vorrei montarci questo
Per me è un si, visto che la corsa è determinata dal manettino; controindicazioni solo se, la gabbia fosse così strettamente dedicata alla 10speed chain, da nn gestire catena da 9 rapporti
Intanto nelle descrizioni e' detto cosi':Compatibility: 10 speed only.
Per l'escursione potresti gestirla come dici te ,per la catena non so' in quanto mai usato e non lo conosco.
ok grazie ragazzi, vado avanti e prendo quello, almeno posso provare a fare a meno della bash come protezione saltacatena.All'anterioire puoi montare tutti i deragliatori che vuoi, poi ne limiti la corsa con i registri per non andare contro al bash
Test nuove grafiche.
Non definitive.
A me... mi piace!
Ma sono grafiche che stai testando sulla tua che sarebbe forse una versione 2010? Oppure ho preso un abbaglio?
Bella!!!Test nuove grafiche.
Non definitive.
A me... mi piace!
ciao a tutti..avrei bisogno di un'informazione tecnica..ho una Sx 2010 e mi serviva sapere la campanatura esatta del cerchio posteriore, perchè volevo cambiarli..
grazie mille..I "canonici" 6mm di offset, lato guarnitura.