stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
perchè l'sx è un modello da FR grezzo...old school.... e a mio parere se possono starci pezzi esoterici ergalosi per alleggerire un ammo a aria no .... l'sx E' a molla.
Poi uno la monta come preferisce e ci mancherebbe, però a mio parere ci sono componenti che su certe bici non si possono mediare, okkei per manubri in carboni, pedali ultraleggeri, pedivelle da xc, gruppo xtr... ma al feeling che da una molla (soprattutto dietro) non si può rinunciare in nome di qualche etto (piuttosto molla in Ti).
ciao!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
anche per un puro fattore estetico il fox DH con la molla in tinanio è fighissimo...
inoltre quando si scalda và che è uno spettacolo!!!
picture.php
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
perchè l'sx è un modello da FR grezzo...old school.... e a mio parere se possono starci pezzi esoterici ergalosi per alleggerire un ammo a aria no .... l'sx E' a molla.
Poi uno la monta come preferisce e ci mancherebbe, però a mio parere ci sono componenti che su certe bici non si possono mediare, okkei per manubri in carboni, pedali ultraleggeri, pedivelle da xc, gruppo xtr... ma al feeling che da una molla (soprattutto dietro) non si può rinunciare in nome di qualche etto (piuttosto molla in Ti).
ciao!!!
Che grinta!!! mi sa tanto che stai a roderti il fegato per l'sx,ritorno di fiamma ?a q uanto?
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Cavolo.. il titanio con le biellette bronzate della puffa sta dannatamente bene!! Mi stai tentando di brutto con quella foto.
piccolo o.t. di che marca è la molla in ti? ciao ciao a tutti
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
vado a memoria mi sembra una manitou...
l'ho prea usata sul mercatino, veramente leggera. c'è da dire che è una 300 di durezza. sicuro non è nuke proof, qualcuno me l'ha sconsigliata dicendo che non sono di gran qualità...
 

giap

Biker tremendus
consiglio sul setting al posteriore: se in tratti veloci e leggermente scassati i piedi tendono a saltar via dai pedali devo provare a diminuire il libraggio della molla? (non potendo fare nulla per regolare la compressione)

dei tre spessori da 2,5mm in dotazione ne userai uno solo dal lato corone, avendo la tua Sx (e anche le nostre...) una scatola da 73mm.

oggi nello smontaggio annuale per il controllo dei cuscinetti mi sono accorto che dal lato catena ho due spessori invece di uno (ero convinto fosse solo uno); ho una guarnitura SLX: non avendo mai avuto "problemi" ed essendo abbastanza ignorante in materia di "linea catena & co." che faccio? ne tolgo effettivamente uno?

:prost:
 

Allegati

  • 30122010148.jpg
    30122010148.jpg
    63 KB · Visite: 43

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo