ciao ragazzi
...provo con voi per ricevere qualche info in più sulla sx2010.
Al momento sto montando una meta6 ma mi è partita la scimmia urlatrice per la sx2010
..mi sono letto qua e la le varie discussioni ma non ho trovato dei riferimenti relativi altezza-taglia sx...
in particolare la M e la L per che range altezze vanno bene? mi pare che sul sito della specy non ci siano riferimenti..
io sono 1,82/3...credo che dovrei indirizzarmi su di una L (la meta6 che ho ad esempio è una L ma il telaio è abbastanza compatto e mi piace così) ma ne vorrei la certezza visto che non conosco il telaio......vorrei evitare di trovarmi con un treno merci!
Ciao a tutti scrivo perchè volevo qualche info,bella diretta senza tanti giri,vorrei prendere per natale un SX usata,praticamente immacolata,del 2008(però loro dicono 2008 ma io ho cercato sul sito della case ed ho visto in quell'anno non avevano il telaio ricurvo ma dritto e tripla,mentre questa ha il bash e al doppia e tendicatena il tutto per 1500 eurelli)ora è realmente una 2008 o una 2009?
Specifico è una SX trail I (allestita don doppia guidacatena,domain,e dhx 4),io ho una stumpjumper con una forca maverick a doppia piastra 150 di escursione è 120 al posteriore,quindi pedalabilissima.
Consigliate il cambio?
Ah dimanticavo telaio uguale a quella di marcolino ma color titanio come lo chiamano loro
Ah dimanticavo telaio uguale a quella di marcolino ma color titanio come lo chiamano loro
Dipende quello che ci fai,una L e' stabile nel veloce ma lenta nel tecnico,a tabella specy,che c'e' sul sito,per te e' la L,ma se devi usarla in bike park,tecnico,salti etc. allora vai di M .
io sono alto 1,82 ed ho scelto una sx 2009 taglia M..., da pedalare è al limite, ma in discesa è giustissima...
Azz nessun'altro che mi da info su sta beendetta sx trail?dai ragazzi lo so che se volete potete darmi milioni d'info,dai che natale arriva e non so se farmi sto regalino o no
Azz nessun'altro che mi da info su sta beendetta sx trail?dai ragazzi lo so che se volete potete darmi milioni d'info,dai che natale arriva e non so se farmi sto regalino o no
la 2006 invece era fatta per la gravità positiva!
Tra nostalgia, lacrime sulel vecchie foto e sogni e progetti futuri, chiedo a chi ha incautamente venduto l'SX-Trail cosa rimpiange di lei e cosa invece ha trovato di superiore nella sostituta.
Eh?
Si dai anche perchè la prendo usata a 1500 eurelli,ed è praticamente immacolata
la 2006 invece era fatta per la gravità positiva!
Tra nostalgia, lacrime sulel vecchie foto e sogni e progetti futuri, chiedo a chi ha incautamente venduto l'SX-Trail cosa rimpiange di lei e cosa invece ha trovato di superiore nella sostituta.
Eh?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?