stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Volevo sapere da das Tier se fa questo spurgo veloce sugli R o sui Cr, io li ho entrambi e i Cr mi danno più problemi degli R (gli R non me ne danno... fino ad ora... sgrat, sgrat.)


Ti dico : se gli "R" sono da considerare come i code R allora ti dico che tutti gli Avid che haano sul gruppo leve la regolazione della distanza pasticche e portata leve soffrono di questo problema .
 

KOCISS

Biker popularis
1/9/11
64
0
0
Genova Casella
Visita sito
Cerchi e freni montati e provati..... Appena arriva la neve andrò di verniciatura. Per ora li uso così....
jly9.jpg


uzmt.jpg


ysqw.jpg
 

suppaman

Biker superis
16/6/05
474
-2
0
50
Monferrato
Visita sito
Bike
Una e trina
Ieri ho tolto la 66 e le sun con le gomme 2ply e ho montato la 55 e le ruote da enduro con le gomme tubeless... 16 kilozzi contro i precedenti 18.
Oggi giro alle RiveRosse di Brusnengo.
Che dire, uno sballo!
In salita si fa tirar su bene perchè il carro non bobba per niente e assorbe ogni gradone o radice. In discesa che ve lo dico a fare?!
Sono davvero contento, ora devo ancora sostituire la guarnitura, la catena e mettere il dhxair, così dovrei limare ancora mezzo chilo e poi sarà pronta per i giri più lunghi e faticosi.
Vorrei sottolineare che tutti i pezzi montati sono stati recuperati dalla "vecchia" Enduro del 2006 che mi ha fatto stragodere fino ad oggi. Ora lei, la quasi Sx(i telai erano praticamente uguali), passerà probabilmente in nuove mani.
Mentre la nuova Sx me la strapazzerò con i pezzi più light sui giri pedalati e con quelli più hard nelle giornate in park.

Insomma una sola magica bici con due anime!8-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
forse ho parlato troppo presto, sul mercatino non conta essere primo in coda, conta mettersi d'accordo privatamente .... pazienza ne troverò un'altra

Innanzitutto.... Complimenti per la scelta... L'sx ha il suo fascino!
Poi... Scusa per la Rep. Negativa... Ho sbagliato cliccando!
Ancora... Segnala l'inserzionista a Production brothers affinché l'utente, inizi a rispettare le regole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo