non lo sapevo, grazie x la dritta!Se hai già le ruote, ricorda che devi disassare la campanatura spostando il cerchio di 6mm verso il cambio.
non lo sapevo, grazie x la dritta!Se hai già le ruote, ricorda che devi disassare la campanatura spostando il cerchio di 6mm verso il cambio.
Ho provato, oggi, a Caldirola, la SX trail 2012 di un amico, che fosse un gran mezzo, lo avevo capito, ma provandolo, ne ho avuto la piena conferma!
Amicicici,qualcuno monta i Deemax ?? In fatto di robustezza migliora sicuramente ,ma ne vale la pena? Troppo peso? Meno maneggevolezza in ottica guida attiva? Sono un pò indeciso.... Deemax o E*Thirteen ?
Mavic ,mozzi Hope e raggi e nipples di qualita'...........Per i Deemax sono robusti ma puoi fare di meglio.
Posso chiamarti Zio? Fammi la lista che ordino....
Spacco più nipples io che Ralf Spaccatutto....
Il cerchio Deemax per capirci,non è più resistente del modello Mavic 721 o come diavolo si chiama?
parliamo di ruote da utilizzare sulla <Sxtrail>
1)Cerchi : Mavic EX 729 Disc 36 raggi no Tubless ma trasformabile con kit vari ,oppure in alternativa se vuoi utilizzare il tubless gli EX 823 disc
[URL="http://www.mavic.it/cerchi/mountainbike"][URL="http://www.mavic.it/cerchi/mountainbike"][url]http://www.mavic.it/cerchi/mountainbike[/URL][/URL][/URL]
2)Mozzo Anteriore : Hope PRO 2 EVO FRONT 20 mm.
3)Mozzo posteriore: HOPE PRO 2 EVO REAR 135X10 BOLT
4) Nipples DT swiss exagonal
5)Raggi DT Alpine III
6) Fascia antiforatura -le trovi anche dal decathlon della zefal o dovunque
7) Flapps uno qualsiasi purche' della larghezza del cerchio
8)Camere d'aria da DH
..........
GRANDE ZIO!!! Vada per il cerchio CUSTOM!!! Già mi gasa ... monto i cerchi EX 823 al posto dei EX 729 .... per il resto seguo la lista!!
Per quanto riguarda l'utilizzo direi che sono un cane,la maltratto parecchio...quindi vada per robustezza ed un pizzico di estetica... Cerchio Rosso per mozzi Hope Rossi
Il cerchio rosso non lo produce la Mavic ,gli hope mozzi invece si ,scusa ma mozzi rossi e nipples rossi con raggi e cerchi neri................;) Ma la tua sx che modello e che anno e' ,inserisci una foto.
P.S. ,hai chi ti monta poi le ruote?O ti affidi stesso a loro dove acquisti on line?
Le faccio montare da un buon amico...che corre nel Mondiale.....diciamo che ne monta e smonta parecchie... o megli,rompe e cambia...
.
Ah ecco chi eri ,......il pittore della sx ....:))
azz compri cerchi nuovi e subito tinteggi?
Ma allora la tua e' una mania ,c'e' da prestare attenzione dunque quando passi per le strade di casella in bici alle tue mani,magari giri con secchiovernicepennello :)))
La mia è la 2010 ex nero opaco..
mi piace un sacco
cioè questo mezzo mi è sempre piaciuto...con questi dettagli poi... o-o
Non sei il primo che si lamenta degli AVID eppure io mi trovo benissimo. Manutenzione zero e spurgo in 5 minuti.
Un amico ha i code e manifesta problemi. Io ho gli elixir e li spurgo in pochi minuti. Una volta all'anno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?