stregato dalla specialized sx trail - TERZA parte [Non quotare foto]

missyd

Biker novus
11/8/11
24
0
0
Svizzera
Visita sito
Un po di AIRTIME per la mia SX trail del 2005 .... :mrgreen::mrgreen:

Livignosxtrail_zps77d82d22.jpg
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Parla e riparla di sx ,personaggi................ma c'e' un grande assente che pero' sicuramente ci legge...............Il veccio :prost: DYNAMITE ........potrebbe anche battere un colpo ogni tanto che dite?

dico che il fabietto ha venduto l'sx anni fà, poi ha comperato l'enduro, poi ha venduto il demo, poi anche l'enduro e ha comperato la stumpy, poi la ha venduta e ha comperato una roba da motoalpinismo che non mi ricordo il nome, poi si è fracassato una spalla, poi di nuovo, poi ha venduto baracca e burattini e si è trasferito all'estero e secondo me a questo punto della sua vita nemmeno si ricorda più come era fatta, una sx.
però le sue bici erano impeccabili e lui era davvero bravo.
ma non era venuto al raduno dell'sx e per lavare l'offesa avevo fatto venire due tizi da chicago e lui adesso è ancora li che scappa...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
dico che il fabietto ha venduto l'sx anni fà, poi ha comperato l'enduro, poi ha venduto il demo, poi anche l'enduro e ha comperato la stumpy, poi la ha venduta e ha comperato una roba da motoalpinismo che non mi ricordo il nome, poi si è fracassato una spalla, poi di nuovo, poi ha venduto baracca e burattini e si è trasferito all'estero e secondo me a questo punto della sua vita nemmeno si ricorda più come era fatta, una sx.
però le sue bici erano impeccabili e lui era davvero bravo.
ma non era venuto al raduno dell'sx e per lavare l'offesa avevo fatto venire due tizi da chicago e lui adesso è ancora li che scappa...

:smile:Ma no ultimamente prese quella bici in acciaio di cui non mi viene il nome e fu anche nominata qua sul forum bici della settimana ..............
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
quante volte hai rotto il carro basso?

nel profilo però hai scritto 2006...

Ancora rompo niente SGRATTTTTTT... forse è del 2006 bho!!!! montava il DHX5 AIR quindi è un 2006 nel 2005 montavano il 5th ;-)
Oggi ho rimontato la all mountain sl1 del 2007 .. praticamente ho rifatto la parte pneumatica adesso finalmente va meglio che da nuova idraulica eccellente .. forse solo la nuova pike si avvicina.. visto che condividono una cartuccia idraulica molto simile (tipo sigillata con bladder di espansione)
 

Allegati

  • Pomp.jpg
    Pomp.jpg
    31 KB · Visite: 10

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Vorrei solo dire come ho detto amche a lui, che il sig. [MENTION=90652]KOCISS[/MENTION] è autorizzato a pitturarsi di verde non solo le brugole ma anche i capelli se vuole, dopo aver visto come gira! xD
 

rotten

Biker serius
30/9/08
130
33
0
Veneto
Visita sito
colleghi qualcuno di voi è in possesso di un qualche esploso del telaio sx 2011-12? (anche della prima versione '06 non sarebbe male, per la mia in futuro :roll: )

vorrei cambiare i cuscinetti ad un amico ma prima vorrei capire con cosa ho a che fare prima di smontare la povera bici

grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo