Del mio ammo ancora nessuna notizia da Protone... incrocio i ditini...
minchia ma stai scherzando? E per quale motivo te lo sta tenendo così tanto?!?! Io me lo sarei andato a prendere di persona.... da quanto è che lo ha li? Roba da matti...
Ieri stavo meditando di sverniciare i cerchi, rifarli neri e tingere i raggi di bianco. é un po' uno sbatti che non so se ho voglia di fare, ma se mi venisse la fissa... che tipo di vernice dovrei usare? consigli su marca, applicazione o altro?
Ieri stavo meditando di sverniciare i cerchi, rifarli neri e tingere i raggi di bianco. é un po' uno sbatti che non so se ho voglia di fare, ma se mi venisse la fissa... che tipo di vernice dovrei usare? consigli su marca, applicazione o altro?
risposte in rosso1) serie sterzo: quale consigliate? mi sveno per la chris king? mah??? anche no!
2) deragliatore anteriore: pull down? diametro fascetta?
3) deragliatore posteriore xt shadow: il gabbia media va bene con la doppia, vero? sì, l'ho montato settimana scorsa!
4) pedivelle: che lunghezza? 170? 175? 175 assolutamente!
5) battuta posteriore: classica 135 x 9? sì
grazie prego
mai svenarsi. tra il buono e l'ottimo la differenza si sente, ma la durata in fin dei conti è molto simile. Spendi il giusto, sempre con quel saggio compromesso qualità/prezzo.1) serie sterzo: quale consigliate? mi sveno per la chris king?
ignoro2) deragliatore anteriore: pull down? diametro fascetta?
sì3) deragliatore posteriore xt shadow: il gabbia media va bene con la doppia, vero?
c'è chi si trova bene con quelle corte, chi con quelle lunghe. Io da quando le ho messe più lunghe, pedalo molto meglio. Si zappa un po', ma pazienza: trovo più benefici che svantaggi.4) pedivelle: che lunghezza? 170? 175? boooo
9? non è 135x10 lo standard?5) battuta posteriore: classica 135 x 9?
Sul mio mezzo....
in arrivo questa settimana:
Formula The One 200/200 :-?
DHX5 protonizzato (speriamo)
e favoloso ciclocomputer della lidle da vertiginosi 7.99
(d'altra parte con tutte 'ste spese grosse, da qualche parte devo pur risparmiare! eheh)
ragazzi.... lo so che lo sapete però voglio dirvelo:
.... ma quanto va bene questa sx????
ormai è qualche mese che me la godo ed ogni volta che arrivo in fondo la guardo ancora stupito!!!
scusate, volevo solo rendervi partecipi della gioia che questo strumento mi da!!!
beh, facendo anche lunghi giri pedalati e talvolta andando forte, è uno sfizio che mi voglio togliere, per le mie fisse di statistica... LOLbravo kikko!
minchia ma che ci metti il ciclocomputer sulla SX?! ORRORE!!!!
beh, facendo anche lunghi giri pedalati e talvolta andando forte, è uno sfizio che mi voglio togliere, per le mie fisse di statistica... LOL
fabio-no-drop sulla Six ce l'aveva e ci gasava un sacco vedere la velocità massima che raggiungevamo su certi sentieri allucinanti...
Mi ricordo momenti magici.... (lacrimuccia)
alla fine di un pascolo preso a tuono avevamo quasi sfiorato i 70km all'ora su prato, prima di entrare in staccata violenta nel bosco, facendo il pendolo tra foglie e sassi in mezzo agli alberi derapando con entrambe le ruote su quell'ombra di sentierino... brividi indimenticabili... spettacolo puro...
Mamma mia che bei ricordi...
Sarebbe bello avere il gps per memorizzare altri giri epici, lunghi e contorti, ma è un oggettino caro e fragile...
7,99 è la spesa giusta per togliermi lo sfizio. Questo poi mi dice anche quante calorie brucio ecc... così poi non mi si dice "sei un porco" quando mi si vede mangiare... ma mi dirà (mio papà), mentre grufolo abbondantemente "come mangi poco!" ahahah
ragazzi.... lo so che lo sapete però voglio dirvelo:
.... ma quanto va bene questa sx????
ormai è qualche mese che me la godo ed ogni volta che arrivo in fondo la guardo ancora stupito!!!
scusate, volevo solo rendervi partecipi della gioia che questo strumento mi da!!!
beh, facendo anche lunghi giri pedalati e talvolta andando forte, è uno sfizio che mi voglio togliere, per le mie fisse di statistica... LOL
fabio-no-drop sulla Six ce l'aveva e ci gasava un sacco vedere la velocità massima che raggiungevamo su certi sentieri allucinanti...
Mi ricordo momenti magici.... (lacrimuccia)
alla fine di un pascolo preso a tuono avevamo quasi sfiorato i 70km all'ora su prato, prima di entrare in staccata violenta nel bosco, facendo il pendolo tra foglie e sassi in mezzo agli alberi derapando con entrambe le ruote su quell'ombra di sentierino... brividi indimenticabili... spettacolo puro...
Mamma mia che bei ricordi...
Sarebbe bello avere il gps per memorizzare altri giri epici, lunghi e contorti, ma è un oggettino caro e fragile...
7,99 è la spesa giusta per togliermi lo sfizio. Questo poi mi dice anche quante calorie brucio ecc... così poi non mi si dice "sei un porco" quando mi si vede mangiare... ma mi dirà (mio papà), mentre grufolo abbondantemente "come mangi poco!" ahahah
Il consumo calorico lo puoi avere in funzione del tempo e della frequenza cardiaca e sempre più o meno. Il tuo computer da 7.99 ha il cardiofrequenzimetro?. Io sulla bici da strada ho messo un computerino da poco perchè mi interessava solo come contachilometri totale, perchè per tutto il resto uso l'Edge 305, ma tra le sue funzioni da anche il consumo calorico. Bene, tra quello che mi dice l'Edge che ha mille funzioni tra cui il cardiofrequenzimetro, e quello che mi dice il computerino c'è una bella differenza nel consumo calorico. Non so in base a cosa lo calcoli, distanza nel tempo? Quindi velocità ? bah..
....bellla bellla!ieri ho fatto chiamare un negoziante al suo rappresentante specialized e mi avrebbe detto che pesa sui 16.5!!mi sembra un pò una minchiata!sarebbe figo comprarsi sul web la sxtrail 2!!