Stanotte ho sognato di fare un sx-raduno.
Deh, focacciaro, a Finale vieni con l'SX superlight... ci torni un'altra volta col Demo.. sùsùsùsù
Quando non ci sarà più neve sul Beigua, vorrei proporvi un bel radunello pedaloso su uno degli itinerari più belli che ho fatto ultimamente: il giro U/S (Uedro-biker_Simone)... Cogoleto, Faie, Beigua, Alta Via, Rexia (più o meno), Cogoleto... su sentieri spettacolari, davvero vari e divertentissimi.
Volendo potremmo organizzarci salendo con qualche mezzo fino a Faie, come avevo fatto col Lembo, ma lasciando una nostra macchina a Varazze, per poter recuperare le auto a Faie senza sperare nell'autobus o nell'autostop.
Le giornate saranno anche più lunghe e calde di quando l'ho fatto quest'autunno, permettendoci di fare le cose un po' più con calma e di bruciare meno energie per scaldarsi.
Probabilmente U e S verrebbero di nuovo senza SX... anche se, vedendo quanto han patito la discesa, pensare di andarci senza SX per me è un peccato. Io mi son divertito come un matto!
Vediamo un po' come andrà lo scioglimento e poi vedremo la disponibilità di tutti... delle
guide in primis
.