• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
visto domenica, bellissimo....
pesato il telaio in taglia S con reggisella e mono 5,2kg

però questo peso non mi torna. La M di Marco pesa 4,65. Ammettendo, per semplificare, che non ci sia differenza di peso tra M ed S, quanto cacchio pesa il reggisella?!?! più di mezzo kg? Mi pare un poco strano... Non è che c'era dell'altro montato su?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.940
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bikocò;2808014 ha scritto:
la sx trail era sui 4,5kg e con calma si pedalava davvero bene,dato che montata stava sui 16,5 su per giù;una bici da 170mm da 5kg è roba da vecchio north shore, tipo le vecchie banshee o norco

alüra, la mia pesa montata senza pedali 16,2 kg.
peso telaio M + DHX 5.0: 4620 grammi

Rieccovela:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
bikocò;2808014 ha scritto:
la sx trail era sui 4,5kg e con calma si pedalava davvero bene,dato che montata stava sui 16,5 su per giù;una bici da 170mm da 5kg è roba da vecchio north shore, tipo le vecchie banshee o norco

mi risulta che il telaio del mod precedente, in taglia M, pesi 4050gr col collarino reggisella montato.
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash

spero di riuscire ad esserci....tra i restauri in casa (che fò da me nel week-end) e il nuovo lavoro ....non tocco l'esseics da 3 settimane!

p.s.
.. un giorno il HK con la molla d'acciao si reco' dal dyna con la molla di titanio. Gli disse "C'e' il mauro con la molla di ferro che parla molto male di te: sostiene che la tua molla non è di vero titanio ma è soltanto una molla di pane ricoperta da un sottile strato di titanio".
Mio caro dyna con la molla di titanio, la tua storia e' falsa: l'amico mauro con la molla di ferro mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nella tua molla.....
(w elio!)
 
Reactions: RenkyaZ

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo


maurino, ogni tanto però, fai un riposino...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
oddio, era 17 anni fà, se me lo ricordo io che oramai perdo la memoria si ricorderà anche dyna...

bei tempi...

Ma certo, mica starai a credere a tutte le belinate che dice eh....

Ho anche fatto qualche tappa dei loro concerti a giocare a "monta e smonta il palco"... estate 1990... mortacci....

Yes maurino, I'm old, infact I listen Elio and the trouble stories while you were just 12.

E' per questo che io sul furgone-finale leggo il sole 24ore. Sei tu che devi recuperare, mica io
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
circa tre settimane fa ho visto e preso in mano il telaio 2009, è veramente bello. il peso che vi devo dire, a me non sembrava così pesante, col dhx e il reggisella. non l'ho certo pesata, però è un telaio stuzzicante.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Del mio ammo ancora nessuna notizia da Protone... incrocio i ditini...
ormai son più di due mesi che non tocco l'SX... roba mai successa.
Anche quando mi son fracassato i polsi, sublussato la clavicola (già rotta in precedenza), ecc... non avevo mai fatto stop così prolungati...
Ok che prima c'era la pow e solo pow, ma adesso, insieme alla pow, ci starebbe anche un po' di pedaling... uff.

Ieri stavo meditando di sverniciare i cerchi, rifarli neri e tingere i raggi di bianco. é un po' uno sbatti che non so se ho voglia di fare, ma se mi venisse la fissa... che tipo di vernice dovrei usare? consigli su marca, applicazione o altro?

Forca e manubrio bianchi, il resto è nero... se facessi i cerchi neri e i raggi bianchi, sterebbe bene, secondo me. L'unico dispiacere rimarrebbe nel giallo delle scritte dei mozzi... ma è ancora in perfetto stato da non volerlo riverniciare.... e lo tollererei... sono scritte così piccoline e poco evidenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo