Boh secondo me non è questione di fare giri e giri di nastro sul carro ma solo di scegliere una misura di gomma adatta.. Poi sinceramente non trovo neanche il senso di mettere una gomma, ad esempio da 2.7, su una sx trail.
non volevo essere polemico sulla bike in questione,sono stato anch'io possessore di specy,ma il fatto che debba mettere giri e giri di nastro sul telaio per far si che non si deteriori mi darebbe un poco fastidio!!!,sara' che la rottura vista dal vivo mi ha impressionato,tra l'altro sx lo ritengo un gran bel mezzo sia chiaro
non ci vogliono metri cubi di nastro per proteggere il telaio.il fatto che debba mettere giri e giri di nastro sul telaio per far si che non si deteriori mi darebbe un poco fastidio!!!
...Ma non son due segnetti che fanno il danno. E' l'usura prolungata che logora e scava.
sì sì.. in senso latex vale per tuttiBravo chicco....
e mi concederai che vale per tutte le bici, non solo per l'sx...
Sulla 2009 quant'è la massima escursione che si può dare alla sella? di quanto si può alzare/abbassare?
Certi anche con le versioni precedenti erano costretti ad usare il cannotto telescopico... io con l'XL ho quasi 30cm di escursione possibile col mio cannotto Syncros by Rocco Siffredi. E fa molto... per chi ha le gambe lunghe, poter alzare bene la sella per pedalare, senza averla d'intralcio poi in discesa.
assieme al telaio che eventualmente comprerei mi vengono forniti solo i triangolini da 66,5°; quelli da 67,5° sono "merce rara" o facilmente recuperabili?
grazie
Niente prolunghe. Rocco Syffcros è monolitico unico e lunghissimo. Sono un uomo tutto d'un pezzo, io! ihihin altre parole, sulla tua sx, puoi estendere la sella fino all'altezza corretta per pedalare bene, oppure hai bisogno del telescopico per raggiungere l'altezza corretta?
Niente prolunghe. Rocco Syffcros è monolitico unico e lunghissimo. Sono un uomo tutto d'un pezzo, io! ihih
Talvolta penso che sia comodo il gravity dropper, ma a parte nei saliscendi, il vantaggio si perde. Non è di quei pochi cm che l'abbasserei in discesa. Sui ripidi la sella non deve piantarsi nel costato! anche per ollare tanto, la sella dev'essere bassissima.
Doppia imbottitura? Ma togliti i calzini appallottolati dalle mutande! tanto nei boschi nessuna ti guarda il pacco! ahahahahIl doppio fondello già lo uso, ma le suole delle five-ten.... naaaa........
Doppia imbottitura? Ma togliti i calzini appallottolati dalle mutande! tanto nei boschi nessuna ti guarda il pacco! ahahahah
Concludendo questo pessimo siparietto torniamo IT.
Quanti hanno venduto l'SX-Trail? chi sono i nuovi proprietari?
Simone, Uedro... ce l'avete ancora?