• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il telaio non viene da un negozio ma direttamente da Specialized, me l'hanno dato per la foto di questa pubblicità che credo vedrete in futuro nelle riviste



L'ho già provato ad agosto 2008, era quello di matt hunter (nella foto), a Champery e dato che mi era piaciuto ho deciso di prenderlo.

Adesso ho bisogno di un aiuto per montarci la trasmissione. Vorrei mettere su questa guarnitura Saint.

Sempre guardando su CRC, chi mi sa dire il giusto deragliatore anteriore da accattare?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Prendi le pedivelle corte da 165. Per il deragliatore sul vecchio modello ci voleva quello a fascia bassa, se ricordo bene sul nuovo non ci va quello da montare direttamente sul fodero del carro?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
wow! che bella grafica!

Hai avuto modo di provarla bene quella di Matt Hunter? che impressioni ti ha dato?
Hai notizie sui motivi del ritardo della distribuzione di questa biga?
Peso del telaio+ammo nudo?

Finalmente qualcuno che ce l'ha che dia un termine alle nostre elucubrazioni cartomantiche. o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

a quanto ne so i telai sono a magazzino in Olanda. È arrivato (da specialized germania che è a 15 km da casa mia) qui in 1 giorno da quando gli ho detto le specifiche. Per l'Italia però non so, può darsi che specialized italia non abbia ricevuto ordini sufficienti.

Peso: ve lo dirò appena trovo la bilancia - se la trovo.

Quella di Matt l'ho provata su un paio di discese di Champery ed andava che era una meraviglia, però non ho il paragone con la sx degli anni precedenti. È agile e non mi ha dato la sensazione di essere un barcone californiano impossibile da girare come altre specialized in passato. In salita non so, usavamo gli impianti. Ho una 36 Talas da metterci su, magari qualche salita la faccio, se il peso rimane contenuto
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
specialized dice:
Shimano M660 SLX, DMD, top swing, dual pull

ciao diretur,
che io sappia dovresti usare un deragliatore di tipo e-type, smontando l'anello che va stretto con la calotta, però prendila col beneficio di inventario, perchè non sono sicuro al 100%. Eventualmente il sistema più veloce è una mail a specy o una telefonata all'ufficio di milano. ciao!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
se è la bici migliore delle Galassia lo sapremo tra qualche tempo, quando l'avrà collaudata. Per il momento è "una bici che piace anche al Diretur". o-o

e dai era una battuta.....
.... anche perchè lui ha la 09 mentre noi ci coccoliamo la versione precedente!
comunque effettivamente ora avremo un termine di paragone... se il diretur usa bene la bici quanto usa bene la macchina fotografica a breve avremo un bel termine di paragone.

@marco: ma la monti park-style oppure pensi anche di pedalarla?

che tipo è matt hunter? mi hanno fatto impazzire i suoi pezzi su "season"!!!

ciaooo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
saremmo in tanti molto interessati a provarne una, ma se non arrivano nei negozi non ci sarà neanche una testbike da provare...
se ne parla così poco in giro che tutti sono un po' titubanti a lanciarsi nell'acquisto... per questo ci sono anche pochi ordini.

Hai altre foto di Matt in SX?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

qui: http://www.marcotoniolo.com/photos/showgallery.php/cat/651
Fra poco scriverò un report su quella gita. Se mai qualcuno di voi ce l'ha trova un articolo su bike di dicembre o nel prossimo numero di Bike Germania
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito

Quoto Dynamite, aggiungo una foto, anche per me e-type senza supporto.
 

Allegati

  • Image2.jpg
    12,8 KB · Visite: 5

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
hihihihihihi...quanto mi diverte il diretur in un bike park....come un leone in gabbia...o un uomo in albergo isolato da una tempesta di neve...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo