stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Deve essere una bella bestiolina molto divertente. Nel campionato nord americano c'è uno che la usa (credo anche nelle dh meno tecniche e più scorrevoli) e vince parecchio.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Carta stampata
si usa ancora? :rosik::rosik:

:smile::smile::smile:

Qui ormai sembra che quest'SX trail sia usata spesso per fare enduro...
Sabato son tantato di usarla anche per farmi tanto dislivello, non troppo agevole, dove per altro non servono tanti mm d'escursione...
lo farei solo per il gusto di essere in sella alla mia amata SX.
Uhm... ho paura di arrivare ad odiarla un po'. Troppa fatica in salita e troppo facile poi la discesa...:celopiùg:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
si usa ancora? :rosik::rosik:

:smile::smile::smile:

Qui ormai sembra che quest'SX trail sia usata spesso per fare enduro...
Sabato son tantato di usarla anche per farmi tanto dislivello, non troppo agevole, dove per altro non servono tanti mm d'escursione...
lo farei solo per il gusto di essere in sella alla mia amata SX.
Uhm... ho paura di arrivare ad odiarla un po'. Troppa fatica in salita e troppo facile poi la discesa...:celopiùg:

Se vuoi vedere delle belle foto di bici non puoi che affidarti ad essa. Però deve essere d'oltremanica o d'oltreoceano atlantico :omertà:

Alla gara enduro di sanremo domenica c'erano parecchie SX, ne ho contate almeno 6. Per il tuo raduno mi sa che ti conviene aggregarti :smile:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Questa non l'ho capita..mi è suggita..aiutino?:specc:

Certo: secondo me per vedere delle belle foto di bici bisogna ancora acquistare le riviste, rendono meglio di internet. Inoltre le riviste nostrane non brillano ne per la scelta delle foto pubblicate ne per la qualità della carta e della stampa. Le migliori sono Decline (USA--> "oltreoceano") e Dirt (UK--> "oltremanica").
Poche scritte (e quelle poche sono anche intelligenti, pensa un po :smile:) e tante belle foto.
A mio avviso ovviamente :mrgreen:

P.S. facendo gli abbonamenti si spende quanto, se non meno, di una rivista italica :omertà:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
soluzione C: schermo più bello :-|
pbpic956668.jpg


A techy little step-up. The Specialized SX-Trail is the most magnificent bicycle of all time. GET ONE!!!!
Ryan%20South%20Camp%20Step%20Up.jpg
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
Happy, è la test bike (si vede nelle 2° foto ) della sxtrail 2006 . Come spesso accade in specialized, i colori delle test-bike sono più belli di quelli di serie IMHO.

Mi correggo SXTRAIL I mod.2006
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy, è la test bike (si vede nelle 2° foto ) della sxtrail 2006 . Come spesso accade in specialized, i colori delle test-bike sono più belli di quelli di serie IMHO.

Mi correggo SXTRAIL I mod.2006
sì sì, certo. Però è un colore che poi cmq hanno usato in un secondo momento.

Chissà perché fanno delle testbikes diverse da quelle poi commercializzate!?
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
MISTERI!
a pensar male, per evitare che certi negozianti facciano i furbi levando la scritta testbike e rivendendola come normale bike, ma a pensar proprio male.
Se non ricordo male dello stesso anno c'erano delle test epic e stumpjumper verde kawa che a me piacevano tantissimo( c'è una stumpy nel mercatino di quel colore)
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Giochino da lesionato :pirletto:
Qual'è l'abbinamento cromatico - Telaio-Ruote-Forche - migliore secondo voi tra le seguenti :
4428125-547.jpg


4428126-d8d.jpg


4428127-fd9.jpg


4428128-fb5.jpg


4428129-906.jpg


4428132-be1.jpg


4428133-ebc.JPG


4428134-763.jpg


nel caso voleste visionarle full size copiate il link della foto e togliete /img/midsize incollate sulla barra address e via :-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
difficile scegliere...
credo che la migliore sia la terza, ma con una 66 bianca, non con la fox. La 66 ha ha piastra e gli steli neri... ci sta meglio IMHO

Anche se io sogno questa:
sxtrail.jpg

ma con manubrio, headset e sella neri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo