stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
è un sx 2005

4375560-590.JPG


Sul sito dichiarano 107mm (4.2")

p.s. messo in vendita rene ma ancora niente richieste.. :nunsacci:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Happy , l'ETA Homemade và affrontato più seriamente ed eventualmente migliorato.
Dovresti scriverne e documentarme in maniera + esplicita le caratteristiche.
 

ettore1981

Biker novus
28/3/07
32
0
0
lecce
Visita sito
ciao ragazzi! vi lascio le ultime news riguardo la mia bc: cerchio difettoso(tralaltro troppo esili come cerchi per l'SX secondo me);gioco al mozzo anteriore(non capisco se dipenda dal mozzo o dall'asse);molla da 400 troppo morbida(faccio finecorsa anche con una olata un po piu alta). MAMMAMIA CHE NOIA! a saperlo avrei acquistato il solo telaio
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT: ieri sono passato dal Monginevro e sulla "curva criminale" in autostrada ho pensato a Shrek2 sul guardrail... Tambox, l'avete ricomprato? passato tutto?

Anche quest'anno non potrò partecipare alla FR Marathon di Bardonecchia, perché sarò in Corsica. Voi SX-MEN che partecipate, fate bella figura, mi raccomando!
Io ci tenevo un sacco ad andare, ma pensavo fosse il weekend successivo e così ho prenotato il traghetto x la Corsica. Amen.

Siate potenti!!! o-o
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
No , non puoi dire kosì! Io sono autorizzato a fare certi "spacci" , mi manca ancora la Prima SX , tu saresti già alla seconda non vale!! :smile:

Comunque da nuova non si hanno più tracce di lei dal Lontano 2006 ultimo anno di produzione/vendita frame only
No no , ci sono ancora. Guarda sul sito USA
MODELLO 2007
sx_07.jpg

MODELLO 2008
sx_08.jpg
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
OT: ieri sono passato dal Monginevro e sulla "curva criminale" in autostrada ho pensato a Shrek2 sul guardrail... Tambox, l'avete ricomprato? passato tutto?

Anche quest'anno non potrò partecipare alla FR Marathon di Bardonecchia, perché sarò in Corsica. Voi SX-MEN che partecipate, fate bella figura, mi raccomando!
Io ci tenevo un sacco ad andare, ma pensavo fosse il weekend successivo e così ho prenotato il traghetto x la Corsica. Amen.

Siate potenti!!! o-o

Lo SHREK è rinato!
Nuovo e fiammante e più personalizzato che mai!!!!





Bruttissima esperienza, ma ormai fa parte del passato.

Neanche io sarò a Bardonecchia quest'anno. Mi do all'Enduro. 1 giugno a Sestola e 15 Giugno a Cartosio.
Shrek però ci sarà e di sicuro non passerà inosservato! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo