stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ettore dicci il prezzo... tranquillo poi non lo diciamo a nessuno
Riguardo la 55 , visto che la puoi considerare tua già da adesso , puoi metterla sul mercatino considerando un prezzo di base che possa darti il money per prendere una 66 o una 35 , così vedi i tempi per effettuare la compravendita e magari spetti prima di rinnovarla...
considera anche che , in giro ci sono clienti soddisfatti della 55 non tutti hanno avuto quei problemi...Valuta!!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Happy , l'aggiornerò quando me la sono comprata..per ora sono solo un invidioso...marcio ! :oops: :sbavon:

I noosepress ho capito cosa intendi, ma lo puoi fare bene solo quando hai dei buoni appoggi, oltre che zig,zag frequente...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy , l'aggiornerò quando me la sono comprata..per ora sono solo un invidioso...marcio ! :oops: :sbavon:
ah! credevo avessi superato la fase "sbavo", passando a "sesso attivo".
Vendi un rene, ne vale la pena! :-|
I noosepress ho capito cosa intendi, ma lo puoi fare bene solo quando hai dei buoni appoggi, oltre che zig,zag frequente...
Infatti ero abituato a farli su un fondo compatto, ma a Riva del Garda ho dovuto cimentarmi sulla ghiaietta troiarda, sul ripido, con strapiombi letali...
credo che non tornerò a rifare il 102... una volta m'è bastato.
Il 112 invece tornerà sicuramente in calendario, anche perché la lunghezza dell'SX su questo sentiero non è un handicap.

_________________

Ma parlando di cose ben più serie...
la festa della fugassa di Recco, quend'è? 24-25 maggio? Dy, non puoi proporre qualcosa di ciclomattutino-enogastropomeridiano? :-)
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..ringraziando Happy per la piacevole consolazione dico a ettore che anche una fox 36 in versione van ( stò per acquiatarne una anche io..) non è malvagia..anzi , cosniderandoc he non adnrai a droppare grattacieli tutti i giorni come altri, potrebbe essere un ottima alternativa ai 170 o 180 mm delle marzocchi , che sotto alcuni aspetti , rimangono forke da riferimento , anche se avolte a costo di angoli di sterzo e pesi non sempre superaccetabili da alcuni stili di guida/percorsi.

..che palle..devo vendere un rene.. eppoi trovare l'abbinamento cromatico per la mia sx...il mondo và male...:-)
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash

ettore1981

Biker novus
28/3/07
32
0
0
lecce
Visita sito
la bici l'ho ritirata ieri! stupenda! ieri sera in giro x la città! oggi pomeriggio uscita ''cattiva''! la bici di taglia L (178 cm io) è precisa,manovrabilissima e ''leggera da poter essere pedalata'' . oggi..era come se l'avessi da tanto tempo! riguardo la forca 55...devo dire piu che soddisfacente! l'ho tarata abbastanza scarica di aria...e lo stacco iniziale non è come lo descrivono...duro. poi tende a indurirsi verso il fine corsa evitando quindi ''il pacco''. a desiderare invece l'ammortizzatore che l'ho sentito troppo morbido (ho fatto finecorsa facilmente) io peso 76/77 kg e la molla è da 400 , sarà forse piccola x il mio peso? o io troppo bufalo? consigliatemi!!! per il resto....... UNA BICI P R I N C I P E S C A
 

ettore1981

Biker novus
28/3/07
32
0
0
lecce
Visita sito
AH... dimenticavo... riguardo la forca: se fosse solo un paio di cm piu alta ... la vedo piu almountain che freeride.. ma va abbastanza bene.ci si puo comunque divertirsi
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
AH... dimenticavo... riguardo la forca: se fosse solo un paio di cm piu alta ... la vedo piu almountain che freeride.. ma va abbastanza bene.ci si puo comunque divertirsi
eh, ma ormai è questo l'andazzo...
è abbastanza di moda alleggerire. Ci si mette un po' più di fisico e un po' meno di bici...

Per la molla, prima andare verso al sostituzione, prova a chiudere il bottom out.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
regolazione del fondocorsa sul piggyback dell'ammo. infila una brugola in un foro della ghiera e avvita.
La prima parte della corsa rimarrà morbido, mentre andrà indurendosi man mano che si affonda. Praticamente fa impennare la parte finale della curva di compresione.
Utile. Tarato bene, dà la sensazione di corsa infinita. :-P
 

ettore1981

Biker novus
28/3/07
32
0
0
lecce
Visita sito
ma allora ragazzi? è piccola x i miei 77kg la molla da 400? che faccio?la cambio? e da quanto dovrei metterla?500? o 450? p s : scusate se vi tormento di domande, che a voi veterani, ormai esperti, potrebbero sembrare banali!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo