stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
hai ragione anche a me fa sdraiare dal ridere.
Infatti non ci vado a girare assieme altrimenti non si potrebbe fare un metro senza cadere come due beline... :smile::smile::smile:

Allora se andate a Caldirola e non c'è roba solo da pro vengo anch'io :smile:

ps cliccando sulla firma di mauro ho guardato qualche video di Caldirola, in uno alla fine c'è un pazzo con una bici verde con su scritto dynamite che salta una ringhiera a torso nudo senza casco:maremmac:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
belin ma siete tutti belli fuori voi eh!!!!:smile::smile::smile::smile:

cos'è una gara?!?! Vi siete messi d'accordo?!?!:rosik:

comunque MIA PATATE, stai all'occhio, i rischi sono elevati eh, eppoi con quel nick che hai parti già col piede sbagliato:smile::smile::smile:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ah pdor, ma tu hai davvero la faccia di pdor? cioè nel senso, se vengo su a caldirola vestito da batman (come piace a HK), o a torso nudo (se trovo una bici verde, le mie non le vernicio), ti riconosco appena ti togli il casco, oppure devo chiedere in giro:smile::smile::smile:

ecco, mi ero prefissato di non girare sul forum mentre lavoro ma come si fa con voi belin... dai basta!
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
ah pdor, ma tu hai davvero la faccia di pdor? cioè nel senso, se vengo su a caldirola vestito da batman (come piace a HK), o a torso nudo (se trovo una bici verde, le mie non le vernicio), ti riconosco appena ti togli il casco, oppure devo chiedere in giro:smile::smile:

Ti do un aiutino, anche se qui ho il casco..:smile::smile:

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sto davvero pensando, visto la latitanza degli SX-MEN, di proporre anche un radunello pedalatorio Enduro SX e non SX...

Adesso ho appena cambiato al corona da 22t, pulito bb e pedivelle, ingrassato bene tutto, riparato un copertone e constatato che la mia SX va davvero da dio.
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Ecco.. appena dico che voglio venire a fare discesa con voi, lui propone di pedalare... A parte che pedalare con te è pericoloso, chissà dove ci porti
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cosa dite di
telaio, dhx5, collarino,reggisella e movimento centrale del 2006 tenuto benissimo a 750€?
daiiiii!!!

Comprala!!!

Triangolini low e hi sono due patacchini che si cambiano per cambiare un grado agli angoli, modificando il punto d'infulcro dell'ammo sul telaio di qualche millimetro.


Ieri giro pedalato di una fighevolezza rara.
1200m di dislivello circa, posti magnifici, bici spettacolare.
Ma non ho fatto un album di foto all'SX come avrei voluto... giusto un paio.





Sale davvero come un trattore e in discesa asfalta tutto.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
cosa dite di
telaio, dhx5, collarino,reggisella e movimento centrale del 2006 tenuto benissimo a 750€?
daiiiii!!!

Cosa aspetti?
Assicurati che il proprietario ti dia, oltre a quelli montati, i triangolini per modificare l'attacco dell'ammo al telaio.

P.S: io un pensierino alla vendita lo sto facendo, quest'anno sono andato in bici praticamente solo in gare enduro e l'sx l'ho usata una volta sola... :omertà: aspetto gli insulti :mrgreen:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
maledetto!!!! tu hai l'sx e non la usi... io non dormo di notte aspettandola!

gli chiederò dei triangolini!

dai che per il prossimo weekend saro un SXMAN!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo