hibike ha la Sx trail I a 2699€, usata sembre introvabile poi nella misura mia (taglia S) ancora peggio!
eheh si provano proprio tutte, eh?!Sx Trail Custom Mania senza confini
...
PS: non metterei la doppia piastra anche solo per la scomodità di non poterla far stare in macchina intera
ottimo stendipanni quando a pranzo metti ad asciugare la pettora sudata!Anke perkè perderesti un pò, IMHO , nello strettissimo tecnico dove un mono gira meglio.
Però la versatilità del frame SX Trail è accertata o-o
ma la seconda piastra serve per lisciarsi i capelli... non capisci proprio un gazzo...bell'esercizio di stile, ok, ma la bike è fatta per la singola. Almeno ci fosse su una boxxer che è lunga tanto quanto una 66.... ma quell'affare li, oltre a pesare una madonna, è anche molto lunga. Certo, esteticamente la sua figura la fa, non c'è che dire.
E pensare che in questi giorni ho rivalutato l'sx proprio per la sua snellezza e reattività...
fatto... ma è in posto imboscatissimo 'sta chiave...mandagli un sms da internet. però sei un pò pirla!!!
lo so, quello che vorrei anche sapere è quali sono gli eventuali vantaggi delle versioni post 2005...sicuramente l'unico salto percepibile è tra la 2005 e le successive.
lo so, quello che vorrei anche sapere è quali sono gli eventuali vantaggi delle versioni post 2005...
Ma il DHX5 non ha mai bisogno di manutenzione? ogni quanto bisogna cambiare l'olio?
Cambiano angoli, rigidezze ed escursioni... più aperti, più forti, più lunghe... non penso che con una vecchia enduro avrei lo stesso feeling e sicurezza che ho con l'SX.In soldoni: Una vecchia Enduro e una SX Trail montate allo stesso modo, sono poi così diverse nella resa in discesa?
Vantaggi netti.lo so, quello che vorrei anche sapere è quali sono gli eventuali vantaggi delle versioni post 2005...
straquoto kikko!!!!!
vernice più chiara: si scalda di meno al sole
Cambiano angoli, rigidezze ed escursioni... più aperti, più forti, più lunghe... non penso che con una vecchia enduro avrei lo stesso feeling e sicurezza che ho con l'SX.
Cambia proprio la percezione degli ostacoli. "L'insormontabile" ha tutta un'altra dimensione.
squeeze... ehm, già... hai ragione... ma sai, quando va tutto così bene, ti dimentichi...