eh, un pensiero ce lo farei.... certo che in liguria di fuoristrada ce ne fai poco con quel robo li...
vero, ma tra 20 anni ci andrò all'ipercop a baccagliare le cassiere...altro che ghisallo extasi!
eh, un pensiero ce lo farei.... certo che in liguria di fuoristrada ce ne fai poco con quel robo li...
vero, ma tra 20 anni ci andrò all'ipercop a baccagliare le cassiere...altro che ghisallo extasi!
tutto ciò che sta sopra, sotto e intorno all'sx è ot, la regola vale anche per te cicci!
E poi delle tue bugne non ce ne frega niente, se venivi al mare a sori ora non stavi li a lamentarti
tutto ciò che sta sopra, sotto e intorno all'sx è ot, la regola vale anche per te cicci!
E poi delle tue bugne non ce ne frega niente, se venivi al mare a sori ora non stavi li a lamentarti
ecco perchè non pedala!
ogni w-end si perde in mollezze tipiche dei baicher effimeni!
i veri baicher ....si perdono nelle valli (onore ad HK) o si spetasciano sui tripli!
p.s. forse era meglio se andavo al mare...ma li mi sarei rotto le p@77!
io in settimana mi do ad altre attività ricreativema io pedalo in settimana!!!!
vedo che la sx è molto polivalente... come dice il nome d'altronde!
Bando alle ciance, mi ha sempre fatto impazzire e forse ora ci sono...
http://www.crazy-freeride.com/product.asp?Id=1117
Cosa dite?
Io sono 182cm e oltre a scendere più forte che posso (credo abbastanza forte!) pedalo tutto in salita (ora ho una kona dawg con marza AMsl1 da 160 tutto a 15kg).
Attendo consigli da voi già stregati... in attesa di ....
grazie!!!!
Spero che la vostra latitanza dal topic sia dovuta, come per me, ad un abuso di questa biga.
Noooooooo Dy, L'Enduro presa in Ammmerica, non venderla. Hai preso la nuova? Lo sai però che la vera Enduro rimane quella fino al 2006 vero?