• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Rozzy, in italia la garanzia sul telaio è proprio di 5 anni. Se non sbaglio sono 2 anni per gli altri componenti della bici.. ma di questo non ne sono sicuro.
Happy ti siamo vicini!! Sicuramente Specy risolverà in qualche modo il problema

La garanzia di specy è di 5 anni OVUNQUE. Basta saper dove cercare...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho mandato una mail con le foto al negozio da cui l'ho comprata. Vediamo cosa mi dice.

Intanto ringrazio tutti gli Sx-Men (e altri piacevoli "&friends") che c'erano ieri a Sestri sia per la compagnia che per la pazienza, la fugassa e i krumiri.

Sx-Cameriere
ph by (o )beta
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma... porco schifo... la garanzia specy... è un tagliando che va spedito alla casa... o resta ache un tagliando per noi utenti? non trovo più il mio zioprete!!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma... porco schifo... la garanzia specy... è un tagliando che va spedito alla casa... o resta ache un tagliando per noi utenti? non trovo più il mio zioprete!!!

un pezzo va spedito e l'atro resta a te, col timbro del negoziante e lo scontrino (o sua fotocopia) pinzato.

un'altro che ha scassato qualche particolare dell'sx?!?!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma kikko....sei andato a sestri con la biella crepata?
comunque massima solidarietà per il danno........
nooooo
La crepa è esattamente dov'era sabato. Ieri ho caricato molto di più l'anteriore e sollevato il carro appena possibile, cercando di raccordare tutte le asperità che mi permettevano di "essere doppiate", ho evitato drift sullo scassato e per lo più sono stato dietro a Maurino che raccoglieva margherite... ahahah
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito

Immagino che questa fosse una di quelle asperità che mi permettevano di "essere doppiate"

 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Immagino che questa fosse una di quelle asperità che mi permettevano di "essere doppiate"
Ma quella giunzione saldata non lavora minimamente se gli urti stanno sul piano perpendicolare ai perni. Per questo non ho tentato un tabletop, con rischio di landing scomposto (visto che non sono buono a far 'sti trick).
Quella saldatura soffre molto di più in una derapata o scendendo su un tratto appena appena scassato.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma dai... anche in quel gradone le sollecitazioni erano complanari alle ruote!
E' tutto il resto dei trails che avevano sassi dappertutto che non le facevano bene... vabbeh. A conti fatti posso dire di non aver peggiorato la situazione.

Cmq... bella foto! mi piace!
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
HK la crepa l'ha nella testa! e quella non si può saldare!
cmq io le margherite se le raccolgo è perchè ho uno spirito sensibile!
si denota dal mio abbigliamento e dalla colorazione della mia sx!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
giap, mi spiace, ma è compito tuo sodomizzare patata, per motivi di competenza territoriale.

Complimenti Blanco per l'affare.

PS: le bici funziano bene anche graffiate!






Molla in titanio di Paris Hilton
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo