stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Benvenuto nella lobby!

Dy, La Vedetta del Mercatino. :-)
non si può dire che sia un avvoltoio, ma sicuramente un affarista attentissimo ;-)
A me ha indicato l'offerta per i The One che monto ora con maxima satisfaction sulla mia SX. o-o

L'sx puffosa è sempre stata una delle più ambite, anche se tra tutte le SX, quella che più mi piace è quella nera e arancione:

:-|
In questa foto rende tantissimo!
 

Fedora

Biker superioris
http://dirt.mpora.com/news/exclusive-2011-specialized-4x.htmlhttp://dirt.mpora.com/news/exclusive-2011-specialized-4x.html
sp1DSC_1341.jpg

ma quant'è bella....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@ Wally: bella, montata in modo godereccio ;-) che freni monta?

@ Strauss: sì sì ;-) è l'SX non trail, con l'ammo ad aria.

La fregatura delle Sx è sempre stata nella particolarità degli ammi dedicati, non intercambiabili senza compromessi. Quelli nuovi poi credo che siano insostituibili con checché d'OEM :-|
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
grazie l'ho presa usata non prendo meriti che non ho.
monta i formula k24 (mi pare si chiamino così).
si montata bene.
confermo la delicatezza della verniciatura...o bici molto uata:nunsacci:
;-)

Tranquillo.. non è la bici molto usata ma la vernice veramente delicata!! Non so se sia una particolarità di quella azzurra, ma salta via veramente con niente. Però la finitura satinata è veramente bella!
p.s. la mia è molto simile alla tua ma con componenti leggermente diversi :celopiùg:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Anche rossa (telaio Sx di serie e, per la cronaca, continua ad essere uguale alla Trail '09), non scherza:
 

Allegati

  • specialized_sx_2010_front.jpg
    specialized_sx_2010_front.jpg
    37,5 KB · Visite: 39

Rozzy

Biker serius
27/4/09
146
0
0
Taverne
Visita sito
Ragazzi domani partenza per finale ligure.....gravity school....con la mia sx trail....previsioni meteo....acqua acqua e ancora acqua....meglio non vedo l'ora di sentire il fango che mi arriva sulla maschera..e quando mi fermo e guardo la mia sx....mi chiedo???? da dove arrivo????? ma certo...... dalla luna!!!!!!!!
 

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018
Eccomi, dopo averla tanto desiderata, ho fatto il passo "SX", un buon usato che è andato a sostituire l'Enduro '08.
Ora si tratta di trovare il giusto feeling...:celopiùg:

picture.php


picture.php


picture.php

 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Finalmente domani proverò per la prima volta la nuova arrivata....
Subito un test abbastanza severo al Mottarone, spero che questa fantastica bici mi dia nei salti lo stesso feeling che avevo con la demo 7, ma sono sicuro che se la cava benissimo in ogni situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo