• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo



SI SENTE !
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Spettacolo la mollazza in Ti.

Lessi già a suo tempo della tua spasmodica ricerca del fine artigiano cui commissionasti la molla in Ti, essendo anch'io interessato a siddetta molla (450kg), saresti in grado di inoltrarmi il contatto dell'artefice di sittanta beltà acciocchè io possa commissionargliene una?

Ciao
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Illustrissimo, mi pregio di comunicarle, via missiva privata, le referenze del maestro a cui ho commissionato l'opera in oggetto
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Non male, RCS è un produttore quotato.
Peccato non poter scegliere anche durezze intermedie a step di 25Lb anzichè 50. Facendo una spesa del genere ci starebbe...

Io, proprio da Pepi ne ho presa una da 325 Lb. E' stato un caso, perchè montando io una 300 in acciaio e vedendo che sullo shop online partivano da 350, gli ho scritto e sono stati loro a propormi la 325 "fuori catalogo".
@Spartaco: prova a contattarli
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
che cambia a livello di feeling?


ecco... racconta anche a noi poveri smanettoni!

ps: ho acquistato un taco-tendicatena dal Dyna... me l'ha spedito senza aspettare la conferma del mio bonifico (che infatti non ho fatto ... ... schersssso!) ed è appena arrivato imballato in modo straordinario... GRAZIEEE!!! (ce ne fossero di personcine così!)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
WOW!
quanto pesa?
farebbe piacere anche a me sapere dove l'hai presa, quando hai tempo mi invieresti un mp?
grassie

ok per mp. peso sui 220gr per 350Lb. Circa 200 in meno rispetto all'originale

Io, proprio da Pepi ne ho presa una da 325 Lb. E' stato un caso, perchè montando io una 300 in acciaio e vedendo che sullo shop online partivano da 350, gli ho scritto e sono stati loro a propormi la 325 "fuori catalogo".
Fratello, sei stato fortunello!

che cambia a livello di feeling?

E' una sensazione non marcatissima eh, però il carro sembra lavorare meglio, soprattutto nel copiare il terreno. Lo sento più "rapido".

Anche i 200gr in meno rispetto alla molla secondo me aiutano il comportamento dinamico, al di la del valore ponderale in se.


Grazie nico, ma meglio non farlo sapere in giro!!!

E' superfluo, ma te lo chiedo lo stesso: quando l'hai montato sull'sx posta una foto che voglio vedere come ci sta. Mi dirai, ma non potevi provalo tu? Ecciai ragione... ma sono in un periodo "turbolento"...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Questo post in teoria è un OT perchè non parla in maniera specifica di sxtrail.

Tuttavia presenta un elemento di alleggerimento della medesima, come la molla in titanio ed altri componenti di cui si sono viste le foto di documentazione qualche pagina fa.
Insomma, argomento che è sempre di interesse/utilità per la community.
Veda il moderatore come considerarlo.

Vi presento i miei nuovi amici:



qui mentre si guardano NWD10





qui mentre verificano lo stato di forma dal dietologo...
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Uh che meraviglia di pedali.. anchio sto sbirciando un po' in giro alla ricerca di un paio di pedali per la mia bimba blu.. pensavo ai sixpack skywalker rossi.
A proposito credo di non avervi mai presentato la mia creatura



in versione invernale con ancora un po' di neve sulle gomme

piccolo o.t. sto guardando ora il sito dei pedali superstar e ho trovato subito un modello che mi interesserebbe.. voi li avete presi direttamente dal sito (inglese)?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
li ho appena presi anche io... però senza perno in titanio...90gr in più!

belin allora sei un segugio tu!!!


Beeella la celestina!! E' la versione che mi piace di più. E mi è mancato uno zic da sostituirmi il telaio in corsa, maremma m@ial@...

Prendili dal sito, sono SERI, onesti e veloci. Oltre che molto carini: nella busta c'era anche un pacchetto di caramelle... Una sciocchezza per carità, ma è un gesto che fa piacere.
 

spartaco

Biker perfektus
sto guardando ora il sito dei pedali superstar e ho trovato subito un modello che mi interesserebbe.. voi li avete presi direttamente dal sito (inglese)?

si, li ho presi anche io direttamente dal sito e sono arrivati molto velocemente.
i miei mag lite (non ultra) con asse in acciaio pesano 350 gr tondi.
i superstar sono leggeri e robusti (li ho da un anno e sono ancora integri), l'deale per la sx che nasce come bici da fr con un occhio alla leggerezza!
l'unica cosa sono i pin non troppo pronunciati, ma con le five ten sono comunque grippanti.
I pin del modello di Dyna sono invece diversi, non sono i comuni "grani", @ Dyna: facci poi sapere se sono funzionali come i pin classici...

ps
stupenda la sx color puffo! ci avevo fatto un pensierino anche io, poi alla fine ho tenuto il telaio del 2005
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo