stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
bella rab!
Ma dopo tutta questa spiegazione sull'anodizzazione... devi immarronire anche la forcella!! l'SX è verniciata a starnuto o è ano-dizzata? Mi sa che la fase di trattamento per aprire i pori è stata usata solo per schiacciare i punti neri... ma la vernice l'han spruzzata dopo, da lontano, distrattamente... :-P :loll:

Sono d'accordo, bella così grunge. La forcella nera, però!
È la colorazione '07, in Italia azzurro puffo o nera, come la mia ex, ora di Avofabio. Quelle striature finto-vissuto sono stilossimme, sul nero sembrano proprio che il colore sia consunto.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@rab: bel mezzo e montaggio caxxuto... benvenuto NEL topic!
domenica la bella su terreno improponibile ma con la nuova gommatura mi ha dato grandissime soddisfazioni, ogni volta mi lascia senza parole... penseando anche che è un progetto 2006... ma che va meglio di tanti studi "moderni"!!!
(ma quando arriva la neve? ho voglia di "nuove sensazioni" e di sentirla scrocchiare sotto le ruote!)
non dirlo al Lembo, che ormai ha gli occhi impallati aspettando quella polvere bianca...:smile::smile:

PS: che "nuova gommatura"?

mottaronefrneve07.jpg


mottaronefrneve39.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
muddymary 2.35 (60-559) GG spessore da freeride davanti
high roller 2.35 (52-559) 60a 2ply dietro.

Come ho postato in un altro topic la MM mi ha impressionato, su fondo impossibile la gomma era mezza impaccata ma i taselli sporgendo mi tenevano appiccicato al suolo!

la neve che aspetto io non è alta da surfare, ma è quella che filtra nei nostri boschi fitti e si posa per uno spessore di 4-5 centrimetri traspormando i "soliti" sentieri, si indurisce senza mai diventare ghiaccio e al passaggio della ruota si rompe e ti conduce come su una rotaio (mmmm... sto già assaporando il momento!)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
giappolo???
sabato... chessifa, idee? proviamo il giro di cui parlavi next week?
ieri sera ho dato una guardatina alla totem... e ho scoperto che nei foderi c'era solo una goccia di olio per di più nero come il petrolio.... non vedo l'ora di provarla con l'olio nuovo... sarà burrosissima!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
giappolo???
sabato... chessifa, idee? proviamo il giro di cui parlavi next week?
ieri sera ho dato una guardatina alla totem... e ho scoperto che nei foderi c'era solo una goccia di olio per di più nero come il petrolio.... non vedo l'ora di provarla con l'olio nuovo... sarà burrosissima!!!
Com'e'......gia' cambi l'olio? e poi nero? io ancora non l'ho controllato da maggio che l'ho presa,mi ncomincia a venire l'idea di sostituirlo,che dici?:il-saggi:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
perchè ne hai messi meno?

comunque ti confermo: nella boxxer ce ne vanno 15 per fodero...

capita anche a me, basta che ci siano due numeri in una frase e subito li confondo.
se mi dai il tuo indirizzo e il numero di telefono io verrò a cercarti in via genova 348 5579143 e ti chiamerò al 17.
allo stesso modo lui ha confuso quantità e gradazione.
pensa se fosse stato gradazione 5 qantità 200, avrebbe messo una goccia di grasso al posto di un bicchiere di svitol...
:-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
capita anche a me, basta che ci siano due numeri in una frase e subito li confondo.
se mi dai il tuo indirizzo e il numero di telefono io verrò a cercarti in via genova 348 5579143 e ti chiamerò al 17.
allo stesso modo lui ha confuso quantità e gradazione.
pensa se fosse stato gradazione 5 qantità 200, avrebbe messo una goccia di grasso al posto di un bicchiere di svitol...
:-)

ma no dai... vero che eravamo in magazzino da un amico con :-| e o-o però.... :il-saggi:!
ne ho messo un pò meno per essere sicuro che non facesse muro in compressione!
poi visto che ci si impiega davvero 15 minuti lo farò un pò più spesso! :celopiùg:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
capita anche a me, basta che ci siano due numeri in una frase e subito li confondo.
se mi dai il tuo indirizzo e il numero di telefono io verrò a cercarti in via genova 348 5579143 e ti chiamerò al 17.
allo stesso modo lui ha confuso quantità e gradazione.
pensa se fosse stato gradazione 5 qantità 200, avrebbe messo una goccia di grasso al posto di un bicchiere di svitol...
:-)

puttana eva...

un dubbio mi assilla: demenza senile o stanchezza mentale?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo