stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Aspettando la molla in Ti...
Prova_3.jpg

Chapeau!


...ma una foto con la biga intera ?

Gnap
(o )Beta
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
stanno così bene carbonio...perchè cambiarli?

Non ho detto di cambiarli, visto che era tutto rosso, ricordandomi di una foto sul sito di Hope dove avevo visto tutto dello stesso colore, stem, serie sterzo e spessori l'ho soltanto segnalato, ma è sicuramente una segnalazione inutile, GIUIO lo saprà senz'altro;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a proposito, come hanno fatto a espiantarti il perno del carro orizzontale?
non ne ho idea. Ho dovuto delegare mio papà a portarla e andarla a prendere, visto che il mio mecca di Vigevano non è rivenditore Specy, visto che il Darra non ha un buon mecca e visto che il mecca in gamba, Specy, è vicino a casa mia... 105km da Pavia e chiuso lo scorso we.
Suppongo che abbia dato semplicemente una martellata ben assestata oppure ha usato una barra filettata un pezzetto di tubo e due rondellone... come avrei fatto io... ma... avrei dovuto cmq prendere dei cuscinetti skf magari quello zic più grossi, magari con soliti problemi di montaggio, magari con uno sforzo nella rotazione proprio perché un "pelo" più grossi... o avrei dovuto comprare quelli originali (di costo insensato) e semplicemente avrei dovuto buttar via una domenica in officina invece di farmi una superpedalata strafighissima. :-|

20091025valvigezzoam095.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo