stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Ciao SX-men,

dal momento che Happy mi ha "beccato" con le mani nella marmellata, non posso fare altro che costituirmi....

ebbene, col capo cosparso di cenere... comunico che non sono più "stregato"...

Signori della Corte, questo il corpo del reato!! :smile::smile:

Non vogliatemene, continuerò comunque sempre a leggere con interesse questo 3d... (e chi se le perde le massime del Lembo!!)


@Dy: il brevetto dona anche alla Zingara....:spetteguless: grazie!
 

freeco

Biker superis
21/5/07
472
66
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Io invece nell'estremo est mi sono fatto una risalita meccanizzata (la prima quest'anno) con il tram.. eheheh... mi faceva un po' impressione vedere la sx trail attaccata davanti al tram. Peccato che non abbia trovato il sentiero giusto per la discesa, ma solo tracce che finivano nel nulla. Smadonnato non poco :omertà:
Se tutto va bene oggi pomeriggio ritento :fantasm:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ciao SX-men,

dal momento che Happy mi ha "beccato" con le mani nella marmellata, non posso fare altro che costituirmi....

ebbene, col capo cosparso di cenere... comunico che non sono più "stregato"...

Signori della Corte, questo il corpo del reato!! :smile::smile:

Non vogliatemene, continuerò comunque sempre a leggere con interesse questo 3d... (e chi se le perde le massime del Lembo!!)


@Dy: il brevetto dona anche alla Zingara....:spetteguless: grazie!

allora dicci: come va? meglio o peggio della sx... :nunsacci:

ps: se parli male dell'sx veniamo tutti a picchiarti ... sappilo:rosik:!
 

giap

Biker tremendus
In ogni caso non dà alcun fastidio quando vai in sù! o a te sì?
In salita ho un altro "scomfort".. che è la forca bloccata rigida a 110 fissi. Sbacchetta un po', ma se non l'abbasso, mi impenno.

col tutto chiuso la sento forse un po' troppo rigida e vorrei provare, come dice Dynamite, a farla lavorare di più sugli ostacoli diminuendo la tendenza del retrotreno ad impuntarsi

davanti...beh, 160 ammortizzati, ma fissi :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
col tutto chiuso la sento forse un po' troppo rigida e vorrei provare, come dice Dynamite, a farla lavorare di più sugli ostacoli diminuendo la tendenza del retrotreno ad impuntarsi
impuntarsi?
sullo scassato "normale" non ho mai avuto questa sensazione. Su gradini o ostacoli più cazzutelli, basta spostare bene i pesi e con un colpo di reni sali dappertutto!
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
@Happy: ..dammi tempo...

@Mia patate: della SX non posso parlarne male, per il suo indirizzo va benone.

Per il mio invece ho puntato ad un mezzo più leggero e più pedalabile in salita (imho); e devo dire che per le poche uscite che ho fatto, in salita vola e in discesa non mi sembra di aver perso molto dalla SX!! (meno male..)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Allora è meglio scendere a spingere. La dispersione di energia che si ha col propedal non-chiuso è estremamente deleteria se sei già alla frutta... ;-)

devo dire onestamente che tutta questa dispersione di energia non la percepisco proprio in salita. In alcuni casi, per pigrizia, lo tengo tutto aperto anche nelle brevi (si fa per dire) rampe di congiunzione tra un trail e l'altro. Ed uso pure i flat, che certo non aiutano la pedalata.

Anche su asfalto, inerpicandomi sulle salite alla ligure che ben conosci, non uso più di 9 click di pp.
Che sia la 66 tutta estesa (e praticamente bloccata in compressione) che, facendomi stare più carico sul posteriore, fa oscillare meno il carro post? boh, potrebbe essere....:nunsacci:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Aspettando la molla in Ti...
Prova_3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo