stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
x callif-ano, il 24 o il 25 o il 31 a me van benissimo.
Io non ho numeri di/per calizzano!
col lavoro che faccio ultimamente sono davanti al pc a spot (e molto di rado)
cmq presente! dyna e hk il mio num lo hanno! (fabius sarebbe l'occasione che ti rendo la molla)

Anzi Dyna chiama tu che ci hai le conoscenze giuste...........
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Spappariii... imo a Calizzano?
Qualcuno che c'è già stato può organizzare un minimo? tipo chiamare qualcuno per sapere qualcosa per il 24-25 o il 30-1 o il 7-8...

Intanto ciascuno potrebbe dare la propria disponibilità per quando e per quanto tempo.

Al momento io non ho ancora impegni in quei we e se costa poco farei 2gg, altrimenti solo un giorno, sab o dom è uguale.

Mi sbatterei io a cerca di far quadrare il cerchio, come ho fatto le altre mille volte in cui ho tentato di fare un sx-men-day, ma ho visto che le rare volte in cui ci siam beccati non era perché avevo organizzato io qualcosa. Quindi penso di essere un pessimo organizzatore.

Quindi se qualcuno conosce qualche referente per Calizzano, se ha un numero da chiamare e sa quando è impegnato, io mi rendo disponibile a venire in qualunque we dei prossimi.
o-o
Grazzzie!

stai guardando me?
io non ci tornerei nemmeno, i sentieri mi han fatto cagare, in primis perchè i sentieri semplicemente non ci sono...
il pistino però è un delirio, io passerei tutto il giorno lì. ecco, tornerei per fare il pistino alla mattina e non alle 17 quando siamo tutti stanchi.
la situazione è questa: le giaire "chiudono" come hospitality il 2/11, però possono provvedere altri posti dove dormire.
i furgoni girano finchè il meteo lo permette, io escluderei il 15 visto che dyna non può, se proprio devo tornarci lo farei il 7 e 8.
ora però non ho tempo, ne parliamo più tardi
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cosa vuol dire "i sentieri mi han fatto cagare"?
il fatto che non ci siano e che si scenda free, mi alletta un sacco... l'importante è che il contesto non sia una ciofeca, altrimenti me ne vo a pedalare sul Beigua, dove mi son divertito un sacco.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
cosa vuol dire "i sentieri mi han fatto cagare"?
il fatto che non ci siano e che si scenda free, mi alletta un sacco... l'importante è che il contesto non sia una ciofeca, altrimenti me ne vo a pedalare sul Beigua, dove mi son divertito un sacco.

a me i sentieri con le sponde fatte di foglie umide divertono poco, mi sento tradito sul più bello, però potremmo fare così:
voi andate sui sentieri e io giro al pistino.
:-)
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
a me i sentieri con le sponde fatte di foglie umide divertono poco, mi sento tradito sul più bello, però potremmo fare così:
voi andate sui sentieri e io giro al pistino.
:-)

bella storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ci facciamo i pistiniiiiii in piazza san babilaaaaaaaaaaaaaa!
allora viene anche il dyna con la specy di prada e le ginocchiere louis vuitton! :pirletto:
vado a comprarmi il camelbak di armani da abbinare alla mia sx versace!!!!

cazz@e a parte a me basta usare la bici con tanti compagni di merenda!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se non piace.. possiamo andare a Finale. Per me questa sarebbe la terza volta che vado (non questo mese, né quest'anno... dico in assoluto :-P), quindi, non mi dispiacerebbe. Se preferite, a me va bene.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
.... io escluderei il 15 visto che dyna non può, se proprio devo tornarci lo farei il 7 e 8.

grazie gianni!:bacetto:

Mi spaventa un pò la descrizione che dai dei sentieri pressoché inesistenti...
Invece la modalità criceto [ON] nel pistino mi mette bene. sono combattuto.

In caso voleste optare per finale io ci sto. La penultima volta che ho girato li è stato con voi... e c'era la neve, ricordate?

kikko di qualcosa di romantico dai. E' il momento giusto!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
bella storiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ci facciamo i pistiniiiiii in piazza san babilaaaaaaaaaaaaaa!
allora viene anche il dyna con la specy di prada e le ginocchiere louis vuitton! :pirletto:
vado a comprarmi il camelbak di armani da abbinare alla mia sx versace!!!!

cazz@e a parte a me basta usare la bici con tanti compagni di merenda!

vogliamo dire qualcosa della mia nuova pettorina dorata stile rockets primi anni ottanta?! modello unico confezionatomi per l'occasione da giorgino armani, che vedo spesso su a Milano ultimamente.... Che personcina splendida l'è, pensa che il camelback intonato me l'ha regalato!
:smile::smile::smile:
 

giap

Biker tremendus
oggi giretto pedalato dopo mesi di viziate seggiovie





The Specialized Sx-Trail:
immagitmt.png

....anche se un paio di gambe un po' più allenate farebbero comodo :smile:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
vogliamo dire qualcosa della mia nuova pettorina dorata stile rockets primi anni ottanta?! modello unico confezionatomi per l'occasione da giorgino armani, che vedo spesso su a Milano ultimamente.... Che personcina splendida l'è, pensa che il camelback intonato me l'ha regalato!
:smile::smile::smile:

tutta roba che gli è rimasta dagli anni '90, adesso il "ton sur ton" è tremendamente passé.
che caduta di stile farsi prendere in giro da giorgio, se sei con le pezze al culo rivolgiti a roccobarocco, sembrerai truzzo ma con dignità, porcoilmondochec'hosottoipiedi!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
tutta roba che gli è rimasta dagli anni '90, adesso il "ton sur ton" è tremendamente passé.
che caduta di stile farsi prendere in giro da giorgio, se sei con le pezze al culo rivolgiti a roccobarocco, sembrerai truzzo ma con dignità, porcoilmondochec'hosottoipiedi!

eccihairagionecihai.... ma ho voluto fare un opera di bene per giorgino....

userò solo il camel-gold-back....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
quoto happy... san bartolomeo-finale è figo figo!!!

sabato pedalatina mica male... partenza da casa a 350m e arrivo al formico 1650m... qualche linea di febbre... però goduria!!!!

picture.php
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
Se qualcuno vuol leggere come ho fatto 2000m di dislivello domenica... clicki qui.
a breve le foto.

maledetto!!!!!!

domenica ne ho fatto 400 e i primi 100 di discesa su pratone in contropendenza
con le gomme finite.....(averci voglia e tempo di cambiarle...) poi 200 di sballo
e gliunltimi ciento di sofferenza tra chi ha bucato chi ha cappotato e chi ha aperto il telaio commencial 666 (bella leggera....ma fragile!)

x finale/calisao io ci sonoooooo

dyna ora mi ordino i calzini dolce e gabbano e le scarpe di prado cosi sarò fascion sul nofoot cancan!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo