stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ritirataaaaaaaaa:cucù:!!!
foto del cazz fatta in cantina... però spettacolo davvero... pipa e manubrio sono dello stesso grigio dell'sx, la king vabbè, non ve lo dico nemmeno!
il problema è che mi si è alleggerito parecchio il portafogli...
però almeno ho abbassato anche un pò di etti alla biciclettona: ora siamo a 16.4kg!!!

calcolando che ho 2.3 kg di sole gomme... ci sta bene!!!!

@fabio: :arrabbiat: permesso non ottenuto... mi limiterò a una pedalata in valle solo la mattina!
 

Allegati

  • 11092009_006.jpg
    11092009_006.jpg
    56,7 KB · Visite: 17

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ritirataaaaaaaaa:cucù:!!!
foto del cazz fatta in cantina... però spettacolo davvero... pipa e manubrio sono dello stesso grigio dell'sx, la king vabbè, non ve lo dico nemmeno!
Urge un'altra foto con luce decente! :-P
il problema è che mi si è alleggerito parecchio il portafogli...
ora puoi usarlo come paracolpi sotto il BB, tanto è vuoto e inutile. :loll:
però almeno ho abbassato anche un pò di etti alla biciclettona: ora siamo a 16.4kg!!!
Ottimo peso!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
anche questa foto non è un granchè...
però sul campo il nuovo assetto da i suoi frutti... sarà solo psicologico ma abbassando l'anteriore con pipa a 0° manurio con meno rise e uno spessore in meno tra pipa e SS mi sembra che la bici sia molto più precisa negli inserimenti soprattutto sul lento tecnico.
e poi non so, il nuovo tris mi ha dato una sensazione di rigidità... boh... molto diversa da come era in precedenza... vero che prima montavo una SS da 30€ e una pipa da 15€... però ora il tutto mi sembra molto più compatto, non tanti pezzi uniti tra loro ma un tutt'uno!!! :nunsacci:???
 

Allegati

  • 12092009_001.jpg
    12092009_001.jpg
    66,3 KB · Visite: 19

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
maledetto riflesso... :smile:

comunque è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua... però la mia sx (calcolando che è un telaio 2006) spacca ancora il kulo :duello: !!!
 

Allegati

  • 12092009.jpg
    12092009.jpg
    65,8 KB · Visite: 23

raw69

Biker marathonensis
anche questa foto non è un granchè...
però sul campo il nuovo assetto da i suoi frutti... sarà solo psicologico ma abbassando l'anteriore con pipa a 0° manurio con meno rise e uno spessore in meno tra pipa e SS mi sembra che la bici sia molto più precisa negli inserimenti soprattutto sul lento tecnico.
e poi non so, il nuovo tris mi ha dato una sensazione di rigidità... boh... molto diversa da come era in precedenza... vero che prima montavo una SS da 30€ e una pipa da 15€... però ora il tutto mi sembra molto più compatto, non tanti pezzi uniti tra loro ma un tutt'uno!!! :nunsacci:???

bene!!! ma adesso ti servono questi:-)

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31078[/URL]
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
qualcosa mi dice che non rimmarrà a lungo lontano dal tuning....:hahaha:

:-)
images
+
images
=
images

mia_patate's tuning Sx-Trail
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
anch'io volevo abbassare il manubrio, togliendo un po' di spessori...
voi avete tagliato il cannotto?

Mah io giro con un solo spessore (l'anello in carbonio che avevo sull'enduro) tra pipa e serie sterzo in più ho un manubrio non molto alto e devo dire che mi trovo particolarmente bene.. forse la bici diventa più nervosetta ma in questo modo i cambi di direzione diventano fulminei. Sicuramente necessita di una guida più precisa e meno rilassata però per quanto ho potuto provare si acquista in emozioni. Poi tenete conto che monto una forca da 160 quindi già bella bassa di suo..
Da provare secondo me!
p.s. ho notato che con questo setup i tasselli laterali delle mie high roller si consumano molto più di prima...... :medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
voi siete fuori di cranio :rosik: !!!!!!!!
non ho mica la banca d'italia al posto del portafogli :smile::smile::smile:

comunque.... :cucù: gli hope m4 con spider blu sono già stati ordinati al sivende :omertà:....

:spetteguless: e poi le mie vecchie crossmax xt del 2006 sono in crisi.... e puntavo proprio il tris ""mozzo hope blu - raggi dt grigi - mavic 823" ... i cerchi colorati non esistono tubeless :il-saggi: anche se mi fanno una gola pazzesca!!!

parlando di cose serie: la bici con il manubrio bassissimo e pipa corta diventa rapidissima e sui passaggi da nose press la infili sulla lama di un coltello... sulla velocità invece non ho trovato cambiamenti (ossia sono empre un kiodo :medita: !!!)
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
voi siete fuori di cranio :rosik: !!!!!!!!
non ho mica la banca d'italia al posto del portafogli :smile::smile::smile:

comunque.... :cucù: gli hope m4 con spider blu sono già stati ordinati al sivende :omertà:....

:spetteguless: e poi le mie vecchie crossmax xt del 2006 sono in crisi.... e puntavo proprio il tris ""mozzo hope blu - raggi dt grigi - mavic 823" ... i cerchi colorati non esistono tubeless :il-saggi: anche se mi fanno una gola pazzesca!!!

parlando di cose serie: la bici con il manubrio bassissimo e pipa corta diventa rapidissima e sui passaggi da nose press la infili sulla lama di un coltello... sulla velocità invece non ho trovato cambiamenti (ossia sono empre un kiodo :medita: !!!)

He, he...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mah io giro con un solo spessore (l'anello in carbonio che avevo sull'enduro) tra pipa e serie sterzo in più ho un manubrio non molto alto e devo dire che mi trovo particolarmente bene.. forse la bici diventa più nervosetta ma in questo modo i cambi di direzione diventano fulminei. Sicuramente necessita di una guida più precisa e meno rilassata però per quanto ho potuto provare si acquista in emozioni. Poi tenete conto che monto una forca da 160 quindi già bella bassa di suo..
Da provare secondo me!
p.s. ho notato che con questo setup i tasselli laterali delle mie high roller si consumano molto più di prima...... :medita:
Vorrei abbassare un po' il manubrio... potrei spostare sopra alla pipa un paio di spessori e scendere di un cm... ma ce ne ho già sopra uno... insomma... anche solo "per provare" mi farebbe cacare avere una protuberanza che sporge così tanto da sopra alla pipa...
Ma poi voi avete affettato il cannotto delal forca per abbassare l'assetto o avete solo spostato gli spessori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo