Non è l'abito che fa il mAnico, ma è bello anche rivedere delle vecchie foto di momenti gloriosi, senza pensare "ma che minchia di colori avevo addosso!?" :-Pma si va in bici per il piacere di farlo o per mostrare come la zip si intoni perfettamente con l'anodizzazione della serie sterzo?
ma si va in bici per il piacere di farlo o per mostrare come la zip si intoni perfettamente con l'anodizzazione della serie sterzo?
ciao sxboys avrei bisogno di un consiglio
oggi mi è arrivato il telaio della sx e per finire di montarlo mi manca la serie sterzo... qualche consiglio???
dipende... o prendi un chris king che ti dura una vita (si spera con quello che costa!!!)... oppure una ritchey da 30 e la cambi ogni stagione...
io mi prenderò una hope blu.... giusto per continuare l'opera di colorazione della bici.... perchè alla facciazza del giap... da buon architetto anche l'occhio vuole la sua parte !!!
@raw: cosa fai tra noi mortali???
Uh mia patate allora siamo colleghi
sono arch/ing o-o ma cmq svampito!Bella !!!
Però non dirlo ad HK.... lui e ingennniere!!!!
sono arch/ing o-o ma cmq svampito!
In ogni caso per andare in bici non ci vuole una laurea... ce vo' er manico e basta.
@raw: cosa fai tra noi mortali???
io sto sondando gli umori e desideri.@happy: sabato noi ci parkizziamo... non so dove ma vorremmo restare in zona lombardia... massimo piemonte... tu? riusciremo a girare insieme una volta???
Anche una Fsa pig dh non è male.. robusta e non costa una follia.