stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
picture.php


passaggino sul mio sentiero "d'allenamento"... :volo:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
ma si va in bici per il piacere di farlo o per mostrare come la zip si intoni perfettamente con l'anodizzazione della serie sterzo? :-)

Si va in bici per il piacere di farlo.




































Però se si è appassionati di fotografia o si ha un amico appassionato e si sa a priori che durante l'uscita si dedicherà un po di tempo a fare delle foto (anche solo foto ricordo) è bene prestare un minimo di attenzione a cosa ci si mette. Senza per questo dover acquistare l'ultimo completino TL in tinta con le suole delle scarpe, basta anche una maglietta di cotone acquistata al mercato 10 anni prima....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao sxboys avrei bisogno di un consiglio
oggi mi è arrivato il telaio della sx e per finire di montarlo mi manca la serie sterzo... qualche consiglio???


dipende... o prendi un chris king che ti dura una vita (si spera con quello che costa!!!:rosik:)... oppure una ritchey da 30€ e la cambi ogni stagione...
io mi prenderò una hope blu.... giusto per continuare l'opera di colorazione della bici.... perchè alla facciazza del giap... da buon architetto anche l'occhio vuole la sua parte :hahaha: !!!

@raw: cosa fai tra noi mortali??? :smile::smile::smile:
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
dipende... o prendi un chris king che ti dura una vita (si spera con quello che costa!!!:rosik:)... oppure una ritchey da 30€ e la cambi ogni stagione...
io mi prenderò una hope blu.... giusto per continuare l'opera di colorazione della bici.... perchè alla facciazza del giap... da buon architetto anche l'occhio vuole la sua parte :hahaha: !!!

@raw: cosa fai tra noi mortali??? :smile::smile::smile:

Anche una Fsa pig dh non è male.. robusta e non costa una follia.
Uh mia patate allora siamo colleghi :celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Giap, non devi mettere i pantaloni in tinta perché devi fare il poser... ma perché sei circondato da persone così dementi (io in primis) che, invece di applaudire solo la bella foto, vengono colpiti dai colori della composizione. Ihih. Ma in fondo anche l'occhio vuole la sua parte! :-)

Cmq puoi sempre girare con i colori più improbabili pensando esclusivamente a divertirti e correggere dopo le foto per avere un bel ricordo visivo ;-)


Nelle foto di bici solitamente i colori principali sono verde, azzurro e marrone. Se ti metti in tinta con la tua SX, magari con una punta di rosso, come nel tuo casco, i fotografi saranno tutti più contenti :-) (Uedro, ho detto una cazzata?)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@raw: iuppp!!!
@happy: sabato noi ci parkizziamo... non so dove ma vorremmo restare in zona lombardia... massimo piemonte... tu? riusciremo a girare insieme una volta???
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@raw: ke foto!! ma è la posizione più innaturale in cui abbia visto un trick! neanche se mi sdraio dopo un salto riesco a prendere quella posa. Eheheh
"Decline" any responsibility for the landing.
Che stile!
@happy: sabato noi ci parkizziamo... non so dove ma vorremmo restare in zona lombardia... massimo piemonte... tu? riusciremo a girare insieme una volta???
io sto sondando gli umori e desideri.
Ho un invito per Livigno, un sentore di Salice, una proposta per la Valle d'Aosta pedalata, una tentazione per l'Ossola o Vallese... un sogno perenne di La Thuile... un'occasione mancata per la Maxi di Cervinia...
Io vorrei tanto farmi una bella pedalata in alta quota e poi prendere un qualche sentiero memorabile.
Ma se c'è la cumpa e qualcuno per smezzar la benza, vada pure per un park a meno di 2 ore da casa mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo