...w hk è le sue perle di saggezza!
viva l'ortografia!!!
...w hk è le sue perle di saggezza!
non me la ricordavo neanche. Cmq era una battuta necessaria per scrivere la minchiata successiva.
PS: a Sestola ho pensato a te quando ho visto uno che si era fatto foderare la sella con il tessuto di una borsa di Louis Vuitton! Davvero! "robi da ste' incanta' " (e spiegava anche come aveva fatto)
non me la ricordavo neanche. Cmq era una battuta necessaria per scrivere la minchiata successiva.
PS: a Sestola ho pensato a te quando ho visto uno che si era fatto foderare la sella con il tessuto di una borsa di Louis Vuitton! Davvero! "robi da ste' incanta' " (e spiegava anche come aveva fatto)
...un bel downtown... che termina proprio in birreria... o-o
Bella patate!...un bel downtown... che termina proprio in birreria... o-o
ieri dopo giorni di frenata al posteriore tipica dei cantilever....sarà per la temperatura da sahara il mio avid posteriore si è svegliato dal letargo...che libidine avere il freno dietro!
ho fatto più drift e sgommate che un bambino!
ieri dopo giorni di frenata al posteriore tipica dei cantilever....sarà per la temperatura da sahara il mio avid posteriore si è svegliato dal letargo...che libidine avere il freno dietro!
ho fatto più drift e sgommate che un bambino!
Bella patate!
Contrasta anche il fiocco di neve sulle ginocchiere col caldo torrido estivo e canotta.
Molto belle e nitide!foto in action della mia "prima volta".... in un bike park (Mottolino). L'esseics si è comportata splendidamente: stabile nel veloce, sicura nelle paraboliche, maneggevole in aria
ps: dedicate al Patata che causa matrimonio non ha potuto raggiungerci
foto in action della mia "prima volta".... in un bike park (Mottolino). L'esseics si è comportata splendidamente: stabile nel veloce, sicura nelle paraboliche, maneggevole in aria
ps: dedicate al Patata che causa matrimonio non ha potuto raggiungerci
domanda:
un amico ha sbagliato l'acquisto del tendicatena e me lo regalerebbe ... non so quale di questi abbia preso... però voi ditemi cortesemente quale di questi 4 può andare bene sulla mia sx 2006...
grazie!!!!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17282
domanda:
un amico ha sbagliato l'acquisto del tendicatena e me lo regalerebbe ... non so quale di questi abbia preso... però voi ditemi cortesemente quale di questi 4 può andare bene sulla mia sx 2006...
grazie!!!!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17282
Il primo e l'ultimo, il secondo è per bmx, il terzo ha lo standard ISCG 05 e non va bene col tuo che è ISCG old.