stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
non me la ricordavo neanche.:smile: Cmq era una battuta necessaria per scrivere la minchiata successiva.

PS: a Sestola ho pensato a te quando ho visto uno che si era fatto foderare la sella con il tessuto di una borsa di Louis Vuitton!:hahaha: Davvero!:smile::smile: "robi da ste' incanta' " (e spiegava anche come aveva fatto)

beh potresti spiegarcelo eh! Magari quest'inverno col maurino ci mettiamo li in garage e ci proviamo pure noi con una valigia di mia moglie, gentilmente restituita a brandelli (la valigia!) dal personale di terra dell'aeroporto roma termini...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
picture.php


...un bel downtown... che termina proprio in birreria... o-o
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
non me la ricordavo neanche.:smile: Cmq era una battuta necessaria per scrivere la minchiata successiva.

PS: a Sestola ho pensato a te quando ho visto uno che si era fatto foderare la sella con il tessuto di una borsa di Louis Vuitton!:hahaha: Davvero!:smile::smile: "robi da ste' incanta' " (e spiegava anche come aveva fatto)

porta rispetto al Dyna! lo sai che data l'eta la sua è foderata PREPARAZIONE H!

ieri dopo giorni di frenata al posteriore tipica dei cantilever....sarà per la temperatura da sahara il mio avid posteriore si è svegliato dal letargo...che libidine avere il freno dietro!
ho fatto più drift e sgommate che un bambino!
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
ieri dopo giorni di frenata al posteriore tipica dei cantilever....sarà per la temperatura da sahara il mio avid posteriore si è svegliato dal letargo...che libidine avere il freno dietro!
ho fatto più drift e sgommate che un bambino!

io invece sto litigando con l'avid posteriore da un bel po'! ha deciso di farmi fare ancora più fatica di quel che serve e non ne vuole sapere di lasciar scorrere il disco come si deve.. come se non si facesse abbastanza fatica :rosik:
 

giap

Biker tremendus
foto in action della mia "prima volta".... in un bike park (Mottolino). L'esseics si è comportata splendidamente: stabile nel veloce, sicura nelle paraboliche, maneggevole in aria :up:

ps: dedicate al Patata che causa matrimonio non ha potuto raggiungerci :-)







 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
foto in action della mia "prima volta".... in un bike park (Mottolino). L'esseics si è comportata splendidamente: stabile nel veloce, sicura nelle paraboliche, maneggevole in aria :up:

ps: dedicate al Patata che causa matrimonio non ha potuto raggiungerci :-)
Molto belle e nitide!
Però come poser tutto TLD,;.=9/ non puoi mettere dei pantaloni blu con la bici nera, bianca e arancione! :pirletto: eheh :)))::)))::))):
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
foto in action della mia "prima volta".... in un bike park (Mottolino). L'esseics si è comportata splendidamente: stabile nel veloce, sicura nelle paraboliche, maneggevole in aria :up:

ps: dedicate al Patata che causa matrimonio non ha potuto raggiungerci :-)

innanzitutto... fankikurlo!!!!!! :rosik:
seconda cosa... ha ragione HK.... ma quanti colori hai addosso.... va bè tutto però mi sembri arlecchino :smile: :hahaha: :fantasm:!!!!!
l'invidia è una brutta bestia! :spetteguless: quanto vi sarete divertiti... maledetti!
ps: sabato? pezzeda, spiazzi...?:nunsacci:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Da "fotografo": i pantaloni sono al limite dell'inguardabile, ma meglio così che tutto nero.
C'è poca roba peggiore che trovarsi a fotografare un soggetto tutto scuro :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo