• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma sai che ero più in dubbio sulle altre due?
La DH16 2,20" costa 32.90€, so che grippa un sacco anche su rocce bagnate, ma dopo pochi mesi muore... ha un cedimento improvviso dei tasselli laterali, non un'usura progressiva. E pesa 1230g.
La Muddy Mary DH 3C è gigante, ma pesa poco di più: 1270g. Dovrebbe durare precchio di più, vista la tripla mescola e i tasselli laterali più larghi. Chi fa vert la usa (con mescola GG) ed è soddisfatto... e la cosa mi tenta.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

eh, bisognerebbe vederla la tua sx, con manubrio e forcella bianchi trapiantati a forza su quel telaione scuro con le fiammazze serigrafate, sembra "experimento di cenio di male" (cit. lilo & stitch).
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

uedro!
tu!
ancora tra noi!
come stai?
cosa fai?
dove vai?

ah, "quoto, cazzo, quoto!"
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

io al momento sto provando la Mary GG (vengo da una Big Betty GG di cui ero molto contento) e la sto trovando piu che gripposa però non ho idea di quanto possa durare invece credo d'essere uno dei pochi ,pur ammettendo che a livello di grip sia molto buona, a cui non è piaciuta la minion 2ply da 2.5... boo la gomma teneva bene ma non mi piaceva a sensazione sarò malato io
A proposito sono prossimo ad entrare nel "culb" in quanto ho ereditato la SX di GIUIO10
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eh, bisognerebbe vederla la tua sx, con manubrio e forcella bianchi trapiantati a forza su quel telaione scuro con le fiammazze serigrafate, sembra "experimento di cenio di male" (cit. lilo & stitch).
tranqui... anche il tuo trans Demo6 non m'aggrada. :-P
Sulla mia non è forca e manubrio che non stanno bene... quanto le Deetracks con le scritte gialle...
Cmq...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

non ho mica detto che non ci penso... A parte che pensare è una cosa ed agire un'altra, ma vabbè, non vorrei mettertela troppo difficile...
Tu semmai continua a spammare con le tue attività sessuali su un forum di tutt'altra materia... così almeno ci fai credere che tu, invece, cilulli. E tanto... [mavadaviaiciapp]

ha ragione lembo ():
"chicco, quando sei in astinenza non cercare conforto nella tastiera, esci, vedi gente, fai cose, al limite tromba ma lasciaci in pace..."
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non ho mica detto che non ci penso... A parte che pensare è una cosa ed agire un'altra, ma vabbè, non vorrei mettertela troppo difficile...
di solito se ci pensi mentre agisci, è meglio
lei non la prende bene, se sul più bello le sussurri, "devo lavare l'SX, che è ancora infangata da domenica".
Tu semmai continua a spammare con le tue attività sessuali su un forum di tutt'altra materia... così almeno ci fai credere che tu, invece, cilulli. E tanto... [mavadaviaiciapp]
mai detto questo. 1) penso che non vi interessi proprio. 2) sono beati fatti miei.
Sono semplicemente un innocente testimone del vostro amore. ||



Un tempo cercavo di contenervi sullo spam. Poi ho gettato la spugna. Tanto dell'SX s'è detto tutto e il cazzegging correlato rimane spassoso.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
uedro!
tu!
ancora tra noi!
come stai?
cosa fai?
dove vai?

ah, "quoto, cazzo, quoto!"

Già...

Scrivo poco ma le boiate di Happy le leggo sempre con molto piacere... quando sono depresso funzionano meglio di qualcunque altra cosa

Sto lentamente rimontando l'esseics che avevo cannibalizzato un po per rimediare altre due bici funzionanti senza spendere eurini...

E non ho neanche potuto portarla alla Megaavalanche perchè mi mancava un pezzo importante. Con lei forse mi sarei qualificato per la gara seria

Ora provo a montarla "leggera", vediamo che succede.... ah, cerco fox 36, meglio se ad aria
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Già...

Scrivo poco ma le boiate di Happy le leggo sempre con molto piacere... quando sono depresso funzionano meglio di qualcunque altra cosa
Bene.
Io spesso non ho il coraggio di rileggere. Almeno qualcuno beneficia della mia demenza.
Dai... ce l'hai lì, bella carina ad aspettarti... sù sù, rimontala, che è una creatura divertente.
Cmq anche a montarla leggera, non so quanti riusciranno ad eguagliare i 2450m di dislivello di Renkyaz!



PS: sondaggione...
che sella montate sull'SX?
(è un altro dei miei prossimi acquisti)
 

freeco

Biker superis
21/5/07
486
97
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Sella montata di serie. Per il momento non ho mai sentito la necessità di cambiarla.. una bella pulita quando scricchiola ed è come nuova.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
di solito se ci pensi mentre agisci, è meglio
lei non la prende bene, se sul più bello le sussurri, "devo lavare l'SX, che è ancora infangata da domenica".
no comment...

mai detto questo. 1) penso che non vi interessi proprio. 2) sono beati fatti miei.
Sono semplicemente un innocente testimone del vostro amore. ||
ti riporto un tuo post:

Quote:
Su kikko, sii uomo!!! sdraiala sul letto e fa quello che devi fare

ho già fatto il mio "dovere-senza-bici" dormendo niente stanotte. Numi che sonno oggi. Magari stasera mi addormento subito secco, abbracciato alla bici intera, come un pelouche! ahahahahahahahahahah
__________________

se vuoi fare capire cose diverse scrivi cose diverse, altrimenti si capisce quello che vuoi far intendere...

Un tempo cercavo di contenervi sullo spam. Poi ho gettato la spugna. Tanto dell'SX s'è detto tutto e il cazzegging correlato rimane spassoso.

ha ragione lembokid: sei proprio da bannare da questo thread
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se vuoi fare capire cose diverse scrivi cose diverse, altrimenti si capisce quello che vuoi far intendere...
non me la ricordavo neanche. Cmq era una battuta necessaria per scrivere la minchiata successiva.

PS: a Sestola ho pensato a te quando ho visto uno che si era fatto foderare la sella con il tessuto di una borsa di Louis Vuitton! Davvero! "robi da ste' incanta' " (e spiegava anche come aveva fatto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo