stregato dalla specialized sx trail - seconda parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eggià perchè se NON la apri allora sicuramente NON c'è nulla di DANNEGGIATO...
assomigli molto ad uno struzzo, in questo momento....:smile::smile::smile:
ho detto che ho paura di trovar cuscinetti in polvere, non che non l'aprirò. ;-)
affronta questa realtà di petto mio caro.
ma non ho le tette... e questo rende tutto più difficile... :loll:
Tu già lo sai che le sferette sono a pezzi (:hahaha:è per questo che non presti la bici a nessuno, non per gelosia!!).
Non penso che siano a pezzi, ma più o meno le serie sterzo mi "scadono" dopo un periodo più o meno uguale... ed è ora... quindi, anche se funzia tutta liscia e felice, temo che aprendo si riveli una magagna che il grasso e lo sporco tengnono unita e nascosta.:cucù: amen. Chi vivrà vedrà.
Non te la presto perché sennò non arrivi ai pedali, ninìn! :-)
Su kikko, sii uomo!!!:medita: sdraiala sul letto e fa quello che devi fare:smile::smile::smile:
ho già fatto il mio "dovere-senza-bici" dormendo niente stanotte. Numi che sonno oggi. Magari stasera mi addormento subito secco, abbracciato alla bici intera, come un pelouche! ahahahahahahahahahah
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
ciccio tu le crepe le hai sulla scatola cranica... occhio alle infiltrazioni d'acqua...:smile::smile::smile:

ma che paura hai a smontare la SS?!?! Mica morde!!!! :smile::smile::smile:
Daje dentro di grasso, io stasera faccio altrettanto e ti penserò intensamente dai.... ho la cris king (paris hilton limited ediscion) che ulula...

2 giorni di Salice spettacolari siori e siore (ma 'ndo state?!?! boh...) Come l'sx non ce n'è, eh eh.... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ho contento che hai divertito.
a me è arrivat...il potus, e ho passato la sera a bagnare la terra e lucidargli le foglie...
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
ciao ragazzi,c'è qualcuno tra voi innamorati dell'sx che sa dirmi se il nuovo modello sia valido quanto il precedente?
astenersi se ancora in cotta:smile:!!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a chi interessa vendo il mio telaio SX-TRAIL del 2005, con ammo 5th elementh, molla in titanio, colore bronzo/marrone e nero

...inutile, l'ho preso in antipatia... mi tengo il mio bullit ! :celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a chi interessa vendo il mio telaio SX-TRAIL del 2005, con ammo 5th elementh, molla in titanio, colore bronzo/marrone e nero

...inutile, l'ho preso in antipatia... mi tengo il mio bullit ! :celopiùg:
Se tu pettinassi gli orsi come Dy, avresti più dimestichezza con boccoli e boccole... e saresti felice dell'acquisto.
Il bullit è monocross, dai... cambialo, che ci scavi le braking bumps! :rosik::smile::smile:
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
io che vengo da anni e vari monocross (l'ultimo il bullit) preferisco l'esseics!
(magari un vupipi lo prenderei....tipo la nomad.....)
Adoro l'esseics anche perchè posso scrivere e leggere su questo forum!
p.s. dyna iglieri sera ti ho visto in modalità bisnes man! volevo schiacciarti col volvo, ma poi ho pensato:senza dyna la specialaised fallisce :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Se tu pettinassi gli orsi come Dy, avresti più dimestichezza con boccoli e boccole... e saresti felice dell'acquisto.
Il bullit è monocross, dai... cambialo, che ci scavi le braking bumps! :rosik::smile::smile:



il bullit è più "pratico" ... :medita:

Un perno due triangoli d'alluminio e via :smile:

per una zappa come me l'SX mi complica la vita...poi tanto ne una ne l'altra le userei a modo, quindi, tanto vale che mi tenga il BULLO montato :cucù:

Daje co le offerte !!! :celopiùg:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
e ancora non ti ho detto delle mie donne ! :smile:
faccio anche le 24ore da solista col BULLIT... what else ? :i-want-t:

fammi indovinare...hai lasciato la bbona per tenerti la racchia?
suoni il piano girato di schiena?
sai a memoria tutte le frasi dei film di wim wenders?
vai in mtb perchè hai perso una scommessa?
sei un trekkie?
vesti come prince in purple rain?
hai fatto il giro del mondo in contromano?
...
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io che vengo da anni e vari monocross (l'ultimo il bullit) preferisco l'esseics!
(magari un vupipi lo prenderei....tipo la nomad.....)
Adoro l'esseics anche perchè posso scrivere e leggere su questo forum!
p.s. dyna iglieri sera ti ho visto in modalità bisnes man! volevo schiacciarti col volvo, ma poi ho pensato:senza dyna la specialaised fallisce :smile:

Maurino sei un vero amico... :mavadaviaiciapp:grazie di avermi lasciato vivere...

belin hai ragione, ora scrivo a maic e gielo ricordo. pretendo un nuovo telaio sx per tutti gli sx man del forum.
Happykiller escluso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo