stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mmh....a mio parere eh..poi ognuno fa' come gli pare:celopiùg:
se devi avere la ''doppia'' bici...secondo me, non ha senso avere una sj evo, e un'enduro anche se evo...
fatti una bella status , che x i park la sfrutti meglio, e costa anche meno...senza togliere nulla alla enduro evo 2012 che e' stupenda, ma la status e' tutta un'altra storia...tanto nei park le salite non le fai, quindi non devi preoccuparti del peso..o della pedalabilita'..non so' se hai letto la recensione su mba...ma se ti capita leggila...
( ti confesso che e' un'idea che mi sta' girando in testa da molto..:omertà:.)

No ma ovvio, prenderei una 180-180 da park pura. Con la Enduro non avrebbe senso. Anche perchè una da park con 1500 la porto a casa.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mòlle;5225210 ha scritto:

Perchè se il negoziante ha ritirato la bici a più di 1500 euro per non rimetterci la deve rivendere a di più... e non mi sembra un prezzo equo per una 2010 usata quando trovi le 2011 nuove a 1800.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
nel senso che il prezzo di un bene, per definizione, è il punto di accordo
fra offerta e domanda e non è deciso unilateralmente da una sola delle
due parti.

Si ok, ma non capisco cosa stai cercando di dirmi. Secondo te sbaglio a pensare che ne vale di più?
Ho chiesto al negoziante solo per cuiriosità eh, non è che domani mi prendo la enduro (magari!! :-) )
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Perchè se il negoziante ha ritirato la bici a più di 1500 euro per non rimetterci la deve rivendere a di più... e non mi sembra un prezzo equo per una 2010 usata quando trovi le 2011 nuove a 1800.

Ma la sua è una 2011. Per la mia enduro comp 2010 mi hanno offerto 1500 euro senza neanche vederla. A me sembra bassa la valutazione di quella di Giskard.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5225422 ha scritto:
Ma la sua è una 2011. Per la mia enduro comp 2010 mi hanno offerto 1500 euro senza neanche vederla. A me sembra bassa la valutazione di quella di Giskard.

Bimbi (soprattutto Lore) e si che lo sapete di chi stiamo parlando....:smile::smile::smile::smile:. Il lucchese......
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Si ok, ma non capisco cosa stai cercando di dirmi. Secondo te sbaglio a pensare che ne vale di più?
Ho chiesto al negoziante solo per cuiriosità eh, non è che domani mi prendo la enduro (magari!! :-) )

Cerco di dirti che non è che se il negoziante ti ha offerto 1500 euro allora
automaticamente il valore della tua bici è quello.

Come ti dicono in diversi, per la tua bici si può chiedere un pò di più.
Lui sicuramente ha fatto il SUO prezzo, non IL prezzo.
Questo è il mio parere sul modo in cui si da il reale valore alle cose.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Cerco di dirti che non è che se il negoziante ti ha offerto 1500 euro allora
automaticamente il valore della tua bici è quello.

Come ti dicono in diversi, per la tua bici si può chiedere un pò di più.
Lui sicuramente ha fatto il SUO prezzo, non IL prezzo.
Questo è il mio parere sul modo in cui si da il reale valore alle cose.

Ah si si, chiaro. Il mio prezzo infatti è stato uscire dal negozio :-)
Come dicevo la mia richiesta era più una curiosità che altro.
Con 1500 prenderei una bella flat line praticamente nuova, figurati.
Poi per come vado io e per la bici che hai potuto vedere essere la nostra EVO, ritengo di avere il mezzo giusto. Magari in certi punti patisco un po', ma più per colpa mia che altro. poi saranno quei 10 punti su tutto il monte!

A sto punto preferisco investire sulla mia, magari cambiando i freni. Solo che anche lì mi dorvei fidare di voi perchè esperienza non ne ho molta. Tu hai messo gli XT, altri mi dicono i formula the one. Boh....:medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ah si si, chiaro. Il mio prezzo infatti è stato uscire dal negozio :-)
Come dicevo la mia richiesta era più una curiosità che altro.
Con 1500 prenderei una bella flat line praticamente nuova, figurati.
Poi per come vado io e per la bici che hai potuto vedere essere la nostra EVO, ritengo di avere il mezzo giusto. Magari in certi punti patisco un po', ma più per colpa mia che altro. poi saranno quei 10 punti su tutto il monte!

A sto punto preferisco investire sulla mia, magari cambiando i freni. Solo che anche lì mi dorvei fidare di voi perchè esperienza non ne ho molta. Tu hai messo gli XT, altri mi dicono i formula the one. Boh....:medita:

Buon per te! Io saranno 10 punti in tutto il monte dove riesco ad andare! :smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5225459 ha scritto:
Buon per te! Io saranno 10 punti in tutto il monte dove riesco ad andare! :smile:

io per ora, non ho ancora fatto il passaggio sulla casa della guardia e l'anonimo sul crack. Oddio a esse onesti anche il maiale ci son fottonato, per cui anche quello non l'ho fatto.
Però ci mancano quelli davvero incazzosi mi sa, tipo la sugheraia e il moriglion di penna.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io per ora, non ho ancora fatto il passaggio sulla casa della guardia e l'anonimo sul crack. Oddio a esse onesti anche il maiale ci son fottonato, per cui anche quello non l'ho fatto.
Però ci mancano quelli davvero incazzosi mi sa, tipo la sugheraia e il moriglion di penna.

L'anonimo l'ho fatto il maiale no. Ma non è questione di bici. Se poi vogliamo credere che una bici ci renda migliori siamo liberi di farlo, ma secondo me una sj evo ha dei limiti talmente alti che arrivano prima i nostri.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;5225480 ha scritto:
L'anonimo l'ho fatto il maiale no. Ma non è questione di bici. Se poi vogliamo credere che una bici ci renda migliori siamo liberi di farlo, ma secondo me una sj evo ha dei limiti talmente alti che arrivano prima i nostri.

Come hai fatto a fa l'anonimo e non il maiale???
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ah si si, chiaro. Il mio prezzo infatti è stato uscire dal negozio :-)
Come dicevo la mia richiesta era più una curiosità che altro.
Con 1500 prenderei una bella flat line praticamente nuova, figurati.
Poi per come vado io e per la bici che hai potuto vedere essere la nostra EVO, ritengo di avere il mezzo giusto. Magari in certi punti patisco un po', ma più per colpa mia che altro. poi saranno quei 10 punti su tutto il monte!

A sto punto preferisco investire sulla mia, magari cambiando i freni. Solo che anche lì mi dorvei fidare di voi perchè esperienza non ne ho molta. Tu hai messo gli XT, altri mi dicono i formula the one. Boh....:medita:

Ho perso il conto di quanti the one ho avuto. Mi piacevano, potenti, modulabili e leggeri. Poi però mi
sono accorto che patiscono l'umidità e vanno spurgati spesso, se ne fai un uso abbastanza gravoso.

Di elixir non parlo. Già sapete.

Poi ho provato i saint e mi si è aperto un nuovo mondo. Freni da moto. Punto.

Con gli XT 2012 ho sperato di trovare le stesse prestazioni dei saint e posso dirti che ci siamo.
Potenza veramente notevole, grande modulabilità, ergonomia alla leva da primato assoluto.
E' l'unico freno che vorrei avere (a parte la versione XTR). Possono venire a regalarmi camion
di hope in oro massiccio. Ovviamente li accettere, ma solo per comperarmi camion di XT :smile::smile::smile:

Sono veramente dei gran freni, se hai questo fregolo non resistere e vedrai che ti stupiranno
davvero.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ho perso il conto di quanti the one ho avuto. Mi piacevano, potenti, modulabili e leggeri. Poi però mi
sono accorto che patiscono l'umidità e vanno spurgati spesso, se ne fai un uso abbastanza gravoso.

Di elixir non parlo. Già sapete.

Poi ho provato i saint e mi si è aperto un nuovo mondo. Freni da moto. Punto.

Con gli XT 2012 ho sperato di trovare le stesse prestazioni dei saint e posso dirti che ci siamo.
Potenza veramente notevole, grande modulabilità, ergonomia alla leva da primato assoluto.
E' l'unico freno che vorrei avere (a parte la versione XTR). Possono venire a regalarmi camion
di hope in oro massiccio. Ovviamente li accettere, ma solo per comperarmi camion di XT :smile::smile::smile:

Sono veramente dei gran freni, se hai questo fregolo non resistere e vedrai che ti stupiranno
davvero.

Direi il tipo di post che cercavo per liberare la scimmia! Grande Dyna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo