stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Mòlle;5223893 ha scritto:
quella di rcz è perlopiù una sella da xc, non ho idea della sua resistenza e durata nel tempo... ma per 19 euro alla fine tanto vale provare... ;-)
ok grazie, penso la proverò. La durata nel tempo per me è irrilevante, visto il tempo medio di permanenza delle bici nel mio garage:smile::smile::smile:

Se ti scappa una misurata te ne sarei grato. fai con calma, comunque

Io ho riprovato con la originale, adesso va' meglio, l'ho inclinata 2 gradi in negativo, e l'ho avanzata allo 0, sicuramente il fastidio iniziale era dovuto all'altezza sbagliata..
Ora che sono posizionato x bene non mi da più fastidio

Comunque ho avuto una phenom in prova sabato, comE seduta e' migliore, ma e' molto più dura...
cvd valerio!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
se volete farvi una risata cliccate QUI

:smile::smile:...google translate ubriaco:smile::smile:
comunque un bel mezzo davvero...peccato sia radiata dai listini....nel senso...il prezzo e' buono....ma se tra 1-2 anni cerchi di rivenderla.....beh..auguri...
comunque le trek sono 2nde a specy come bellezza....davvero molto molto belle..e funzionali....il carro lavora benissimo...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ogg son stato a riprendere la bici per la sostiuzione in garanzia del remoto e del comando destro del cambio (ora ho un provvisorio X7, l'altro è in riparazione).
E già che c'ero gli faccio:
"Se ti lascio questa che ha neanche un anno e prendo la Enduro Evo 2012?"
"Mettila bici in macchina e vieni dentro"
vado dentro
"La tua + 2500"
"ok...."

Considerando che viene di listino 4000, vuol dire che la mia vale 1500 dopo neanche 1 anno, cioè il 50% di quello che ho pagato. vero che è una S, ed infatti lo ha voluto sapere, però cavolo, almeno 2000 ensavo li valesse....:omertà:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ogg son stato a riprendere la bici per la sostiuzione in garanzia del remoto e del comando destro del cambio (ora ho un provvisorio X7, l'altro è in riparazione).
E già che c'ero gli faccio:
"Se ti lascio questa che ha neanche un anno e prendo la Enduro Evo 2012?"
"Mettila bici in macchina e vieni dentro"
vado dentro
"La tua + 2500"
"ok...."

Considerando che viene di listino 4000, vuol dire che la mia vale 1500 dopo neanche 1 anno, cioè il 50% di quello che ho pagato. vero che è una S, ed infatti lo ha voluto sapere, però cavolo, almeno 2000 ensavo li valesse....:omertà:
x la mia comp 2010 ci ho preso di piu'...(taglia s...)
comunque giskard, io fossi in te..aspetterei ...tieni ancora la evo...e aspetta l'enduro 2013...ci saranno novita'.....
comunque , x la valutazione...di solito e' il 30% in meno del valore totale...-100euro annue ...quindi la tua vale 2450euro...50+-50-..codesto ti vo' rifilare un pacco....
e poi, i venditori hanno gia' un ricarico fuori dal normale...l'enduro evo di tosty mi pare glie' venuta 3700 o giu' di li'...quindi fatti 2 conti...oppure ..cambia negozio....( se sei ancora in tempo..)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
x la mia comp 2010 ci ho preso di piu'...(taglia s...)
comunque giskard, io fossi in te..aspetterei ...tieni ancora la evo...e aspetta l'enduro 2013...ci saranno novita'.....
comunque , x la valutazione...di solito e' il 30% in meno del valore totale...-100euro annue ...quindi la tua vale 2450euro...50+-50-..codesto ti vo' rifilare un pacco....
e poi, i venditori hanno gia' un ricarico fuori dal normale...l'enduro evo di tosty mi pare glie' venuta 3700 o giu' di li'...quindi fatti 2 conti...oppure ..cambia negozio....( se sei ancora in tempo..)

no non è tardi tranquillo. A sto punto vado per la doppia bici che ci risparmio anche e almeno poi ho una vera bici da park.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
no non è tardi tranquillo. A sto punto vado per la doppia bici che ci risparmio anche e almeno poi ho una vera bici da park.

mmh....a mio parere eh..poi ognuno fa' come gli pare:celopiùg:
se devi avere la ''doppia'' bici...secondo me, non ha senso avere una sj evo, e un'enduro anche se evo...
fatti una bella status , che x i park la sfrutti meglio, e costa anche meno...senza togliere nulla alla enduro evo 2012 che e' stupenda, ma la status e' tutta un'altra storia...tanto nei park le salite non le fai, quindi non devi preoccuparti del peso..o della pedalabilita'..non so' se hai letto la recensione su mba...ma se ti capita leggila...
( ti confesso che e' un'idea che mi sta' girando in testa da molto..:omertà:.)
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
:
comunque un bel mezzo davvero...peccato sia radiata dai listini....nel senso...il prezzo e' buono....ma se tra 1-2 anni cerchi di rivenderla.....beh..auguri...
comunque le trek sono 2nde a specy come bellezza....davvero molto molto belle..e funzionali....il carro lavora benissimo...

Si concordo è molto bella e lavora benissimo. ma davvero si svaluta così tanto?!:nunsacci:

"Se ti lascio questa che ha neanche un anno e prendo la Enduro Evo 2012?"
"Mettila bici in macchina e vieni dentro"
vado dentro
"La tua + 2500"
"ok...."

Considerando che viene di listino 4000, vuol dire che la mia vale 1500 dopo neanche 1 anno, cioè il 50% di quello che ho pagato.
Quindi se io ti offro 10.000 Euro per la tua bici allora vale 10.000 Euro?!?!:nunsacci:

x la mia comp 2010 ci ho preso di piu'...(taglia s...)

comunque , x la valutazione...di solito e' il 30% in meno del valore totale...-100euro annue ...quindi la tua vale 2450euro...50+-50-..codesto ti vo' rifilare un pacco....
e poi, i venditori hanno gia' un ricarico fuori dal normale...l'enduro evo di tosty mi pare glie' venuta 3700 o giu' di li'...quindi fatti 2 conti...oppure ..cambia negozio....( se sei ancora in tempo..)
eggià... furbacchione il tipo.

In una situazione diversa, ma simile per tipo di venditore, ho cambiato regione ed ho speso ben 250 euro in meno su una
bici che non si sapeva ancora quando fosse in consegna. Modello dell'anno successivo.
Della serie: se vogliono vendere ti vengono incontro, se vogliono inchiappettarti... ti fanno entrare...:smile::smile::smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Si concordo è molto bella e lavora benissimo. ma davvero si svaluta così tanto?!:nunsacci:
beh...non e' un fine serie..l'hanno proprio eliminata ...al suo posto ce' la slash,
quindi sarebbe difficile trovare da rivenderla tra 1-2 anni essendo fuori produzione, quando in quel arco di tempo si trovano le slash fine serie o usate..poi, ce' sempre la persona che se ne frega e la compra x tenerla a vita..ma io personalmente cercherei una bici che viene prodotta ancora..
naturalmente costera' qualcosina in piu'...ma la rivendibilita' e' maggiore..



eggià... furbacchione il tipo.

In una situazione diversa, ma simile per tipo di venditore, ho cambiato regione ed ho speso ben 250 euro in meno su una
bici che non si sapeva ancora quando fosse in consegna. Modello dell'anno successivo.
Della serie: se vogliono vendere ti vengono incontro, se vogliono inchiappettarti... ti fanno entrare...:smile::smile::smile:
infatti, !! 1500euro x una bici che ha 11 mesi ( se ben ricordo..) e che di listino faceva 3500 pippi....mi sembra un furto..
ho visto delle valutazioni fatte sulle sj del 2006 di 1300 euro...ma stiamo scherzando?..poi quella della taglia e' un'assurdita':nunsacci:...ma io quando compro una taglia s ....mica la pago meno!!...
facendo 2 conti, il venditore si intascherebbe :
i suoi 2500euro...
la evo....del valore 1500(?)
quindi : 4000....(gia' coperto )
poi rivenderebbe la evo a 2500euro...
intascherebbe le 1000euro che non gli ha dato in valutazione...
e avrebbe 250euro(12,5% di sconto dal listino) che non gli ha scalato dal listino..
totale 1250euro puliti esentasse...:cucù:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
E ci ha rimesso. O ha fregato bene bene qualcuno... :spetteguless:

:nunsacci:...puo' anche averla rivenduta a quanto me l'ha valutata....tanto ci guadagna ugualmente....sai quanto guadagno hanno i commercianti sul nuovo?
vai tranquillo, che i commercianti non ci rimettono mai....:il-saggi:

p.s e comunque anche se usata, era pari al nuovo...ho una cura maniacale x la mtb....chi mi conosce di persona lo sa'....che dopo ogni uscita la revisiono , la ingrasso, e gli faccio le coccole..:cucù:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh...non e' un fine serie..l'hanno proprio eliminata ...al suo posto ce' la slash...
ammetto la mia ignoranza sul marchio trek...

infatti, !! 1500euro x una bici che ha 11 mesi ( se ben ricordo..) e che di listino faceva 3500 pippi....mi sembra un furto..
ho visto delle valutazioni fatte sulle sj del 2006 di 1300 euro...ma stiamo scherzando?..poi quella della taglia e' un'assurdita':nunsacci:...ma io quando compro una taglia s ....mica la pago meno!!...
facendo 2 conti, il venditore si intascherebbe :
i suoi 2500euro...
la evo....del valore 1500(?)
quindi : 4000....(gia' coperto )
poi rivenderebbe la evo a 2500euro...
intascherebbe le 1000euro che non gli ha dato in valutazione...
e avrebbe 250euro(12,5% di sconto dal listino) che non gli ha scalato dal listino..
totale 1250euro puliti esentasse...:cucù:

vale, un fa 'na piega!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo