stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5215184 ha scritto:
Si ma teo aveva scritto di avere una scale non una ransom. ;-)

si si , ho visto:smile:...

stamattina son stato dal Pacini, gli e' arrivata una evo taglia ''l'' x paolonesmart( era l'addetto alla cucina al raduno della roveta...forse l'hai conosciuto, e' del timme dei pehori)
anche alla sua mancano le grafiche sull'orizzontale....
vuoi vedere che specy m'ha fatto la bici apposta xme?:smile:
comunque e' strano, ora ne ho gia' viste diverse tra forum e negozio, e x ora la mia e' l'unica ad averle....o come mai?:nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si si , ho visto:smile:...

stamattina son stato dal Pacini, gli e' arrivata una evo taglia ''l'' x paolonesmart( era l'addetto alla cucina al raduno della roveta...forse l'hai conosciuto, e' del timme dei pehori)
anche alla sua mancano le grafiche sull'orizzontale....
vuoi vedere che specy m'ha fatto la bici apposta xme?:smile:
comunque e' strano, ora ne ho gia' viste diverse tra forum e negozio, e x ora la mia e' l'unica ad averle....o come mai?:nunsacci:
Magari la s è leggermente diversa.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5215269 ha scritto:
Magari la s è leggermente diversa.

no, xche' ha anche un'altra s in negozio e nemmeno quella le ha...e nemmeno quella di zanna63:nunsacci:...boh...

comunque, x la cronaca...qui sta piovendo a dirotto, tempo schifoso....
oggi mi salta il giro....:arrabbiat:...mi e' rimasto l'ultimo cambio pulito, spero in domani o domenica....:medita:
oggi fo' un salto dal nencinisport, vado a vedere se trovo delle protezioni...
i parastinchi sono consigliati x i flat?...vorrei qualcosa di leggero e che si possa pedalare...non quelli fissi che poi devo mettere addosso al telaio...insomma...
qualcosa di bellino e funzionale....dai dai....consigliami mestro:medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
no, xche' ha anche un'altra s in negozio e nemmeno quella le ha...e nemmeno quella di zanna63:nunsacci:...boh...

comunque, x la cronaca...qui sta piovendo a dirotto, tempo schifoso....
oggi mi salta il giro....:arrabbiat:...mi e' rimasto l'ultimo cambio pulito, spero in domani o domenica....:medita:
oggi fo' un salto dal nencinisport, vado a vedere se trovo delle protezioni...
i parastinchi sono consigliati x i flat?...vorrei qualcosa di leggero e che si possa pedalare...non quelli fissi che poi devo mettere addosso al telaio...insomma...
qualcosa di bellino e funzionale....dai dai....consigliami mestro:medita:
Io ho un paio di troy lee che acquistai su crc, coprono ginocchia e stinchi e si riesce a pedalarci, di sicuro non ci farei dh però. Sui giretti tranquilli uso delle ginocchiere da skate.. :omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi fo' un salto dal nencinisport, vado a vedere se trovo delle protezioni...
i parastinchi sono consigliati x i flat?...vorrei qualcosa di leggero e che si possa pedalare...non quelli fissi che poi devo mettere addosso al telaio...insomma...
qualcosa di bellino e funzionale....dai dai....consigliami mestro:medita:

io mi trovo molto bene con queste in D3O...la protezione vera e propria è costituita da un inserto (estraibile) di un materiale morbido che si indurisce con l'urto. Le lascio calate sugli stichi in pedalata e le indosso correttamente in discesa...te le puoi comunque anche pedalare perchè non danno fastidio...io le lascio calate per 2 motivi: 1) mi proteggono lo stinco, 2) mi pare di essere più figo/cool.

evoknee_0000.jpg
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
... posso mica uscire da solo? ...
un antico proverbio dice "meglio soli che male accompagnati".
Nonostante il fatto che si giri per boschi, i pericoli e tutto quello che ti pare,
per me vale anche per la bici. Le più belle uscite le ho sempre fatte da solo.
In compagnia mi sono quasi sempre rotto le palle: aspettare, o farsi aspettare,
partire prima, o dopo, rientrare prima, o dopo, bucare, riparare, non guadare,
non saltare, fare l'altro giro, ecc.
Mavaffanculo. Io sono il miglior compagno
che posso avere. Lo so, sono un lupo solitario e la cosa mi garba assai.

Poi per carità, ogni tanto un giro in compagnia ci sta, non mi sono votato all'eremitismo,
però se voglio godere so che devo andare da solo...:medita:
Queste sono e restano opinioni personali.

Mòlle;5215000 ha scritto:
Dico che prima dovresti cambiare gruppo perché alla prima salita con loro rimarresti deluso e loro alla lunga si stuferebbero ad aspettarti in salita.
Concordo

mòlle ci sono uscito una volta con la scott... e una volta con una stj 29 che è di mio frat... non mi hanno dovuto aspettare, mi hanno si sfottuto perchè loro giudicano "cancelli" quelle bici... ma non mi hanno aspettato, è solo che io arrivo più stanco in cima, ma ad aspettare non mi hanno spettato... forse è capitato che quel giorno andavano piano, erano a inizio stagione di allenamento... bho... infatti loro xciò mi portavano su roba tipo epic, perchè dicono tu se prendi una di queste bici vai ancora più forte e riesci a fare ancora + km (facemmo 52km)
però... a me quello stile non piace... per questo pensavo che con la EVO, 2kg in meno, miglioravo un po' la situazione... no??
Non sono la compagnia giusta, è abbastanza chiaro, anche considerando i post in cui
descrivi ciò che ti piace fare...:medita:

la evo in taglia m con flat ( quella di dyna..) mi sembra stia sui 13,4?...(originale)

Tirata fuori dalla scatola persa 1300gr esatti in taglia M senza pedali.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io mi trovo molto bene con queste in D3O...la protezione vera e propria è costituita da un inserto (estraibile) di un materiale morbido che si indurisce con l'urto. Le lascio calate sugli stichi in pedalata e le indosso correttamente in discesa...te le puoi comunque anche pedalare perchè non danno fastidio...io le lascio calate per 2 motivi: 1) mi proteggono lo stinco, 2) mi pare di essere più figo/cool.

evoknee_0000.jpg
Hai omertosamente omesso di menzionarne il prezzo.. ;-)
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
bhè allora posso andare a dare conferma? che dite mi durerà almeno un annetto sta bici??
x un eventuale giro saltuario con gruppo freeride? che scende con demo ecc? (non devo fare gare, è giusto x divertimento, potrei mettere in pericolo la EVO o tutto dipende da me?
il tipo che organizza mi ha detto no tieniti la tua la EVO non è per quei giri... però tra 165 e 150 di escursione non c'è molta diff... ho visto gente scendere nel bikepark con front!!! eh...
ke grattacapo...
forse questa domanda è stata già fatta, solo telaio evo in italia niente vero??
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
bhè allora posso andare a dare conferma? che dite mi durerà almeno un annetto sta bici??
x un eventuale giro saltuario con gruppo freeride? che scende con demo ecc? (non devo fare gare, è giusto x divertimento, potrei mettere in pericolo la EVO o tutto dipende da me?
il tipo che organizza mi ha detto no tieniti la tua la EVO non è per quei giri... però tra 165 e 150 di escursione non c'è molta diff... ho visto gente scendere nel bikepark con front!!! eh...
ke grattacapo...
forse questa domanda è stata già fatta, solo telaio evo in italia niente vero??
non è solo il cm di escursione ma tutto l'insieme ad essere diverso perché concepito per una condizione d'uso più gravosa.
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
io mi trovo molto bene con queste in D3O...la protezione vera e propria è costituita da un inserto (estraibile) di un materiale morbido che si indurisce con l'urto. Le lascio calate sugli stichi in pedalata e le indosso correttamente in discesa...te le puoi comunque anche pedalare perchè non danno fastidio...io le lascio calate per 2 motivi: 1) mi proteggono lo stinco, 2) mi pare di essere più figo/cool.

evoknee_0000.jpg

Le ho anche io da pochissimo, non ho per fortuna avuto modo di sperimentarne l'efficacia - funzionano? Ho ancora dubbi :spetteguless: sulla loro efficacia...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
si si , ho visto:smile:...

stamattina son stato dal Pacini, gli e' arrivata una evo taglia ''l'' x paolonesmart( era l'addetto alla cucina al raduno della roveta...forse l'hai conosciuto, e' del timme dei pehori)
anche alla sua mancano le grafiche sull'orizzontale....
vuoi vedere che specy m'ha fatto la bici apposta xme?:smile:
comunque e' strano, ora ne ho gia' viste diverse tra forum e negozio, e x ora la mia e' l'unica ad averle....o come mai?:nunsacci:

:smile: Quelle con le stampe sull'orizzontale sono quelle che si aprono a metà dopo un mese, lo fanno per distinguerle da quelle "buone"... :smile:

io mi sono fatto dare un paio di martellate per rassicurarmi...poi ci sono caduto in terra sui trails con tutta tranquillità.

:nunsacci: ...le martellate... in testa? per quello sei caduto??! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo