stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
mm il top direi...
col gruppo X0 SRAM secondo me ha definitivamente superato shimano nelle trasmissioni...
se l'hai presa on-line su qualche sito insieme al resto della roba X0 me lo comunichi? anche in MP ovviamente...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
le bici di Dyna sono così...
tutte quelle che ha avuto le ha sempre personalizzate con quello che secondo lui è il top!!!
la EVO di Dyna sarà come sempre la più meglio che c'è in giro...
e poi non ci ha ancora girato !!!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mm il top direi...
col gruppo X0 SRAM secondo me ha definitivamente superato shimano nelle trasmissioni...
se l'hai presa on-line su qualche sito insieme al resto della roba X0 me lo comunichi? anche in MP ovviamente...

Concordo, per quanto io ami Shimano. Per me resta superiore nei freni.

Stasse in pm ti dico dove l'ho presa.

Miiiii... La vuoi far leggera eh?
Complimenti !

Pensa... La mia e' talmente leggera ....
Che sembra non averla:smile:

Esatto, anche se sarebbe meglio che mi allegerissi io. Oggi mi sono pesato
dopo mesi: 80 kg cazzo!!!

Tiendi dura Valerio, arriverà presto dai!

le bici di Dyna sono così...
tutte quelle che ha avuto le ha sempre personalizzate con quello che secondo lui è il top!!!
la EVO di Dyna sarà come sempre la più meglio che c'è in giro...
e poi non ci ha ancora girato !!!

Concordo sulla prima parte, cerco di cucirmele addosso con quello che secondo me è
il top, ma deve esserlo anche e soprattutto in funzione di come mi piace sentire la bici,
quindi non posso dire che la mia è, o sarà, la meglio che c'è in giro. E' una cosa personale...

Sull'ultima parte invece, ti posso smentire proprio qui sotto:smile::smile::smile:

oggetto fantastico...complimenti.

Grazie, in effetti è una cosa da vedere e da toccare. E' imbarazzante da quanto è curata e lavorata.
Pensare che deriva da un unico billet d'acciaio lavorato per asportazione di materiale c'è veramente
da fare un monumento all'ingegno della mente che l'ha partorita!!

Ed io che vorrei appesantire la mia comp...
questa è sicuramente una cosa molto facile da fare!!!

toh, ciappa li 2 scatti vale:




Per oggi è tutto, stasera se ho tempo vi dico le mie impressions...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.256
3.258
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
E' da un pò che non entro a curiosare in questo topic e cosa sento????
A xValerioX non è ancora arrivata!!!! :hahaha::hahaha:
Cavolo, che palle!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Dove vai con quella gommina da crosscrauto dietro? :smile::smile::smile:

...Quella dell'amico Fabio è una gran gomma, a occhio mi pare un Maxxis Larsen 2,35 2 ply, da DH (mescola 60), altro che gommino da xc! E' una gomma scorrevole e robustissima del peso di circa un kg, vi invito a provarla!

... @ Fabio, ti sei fatto una gran bella bici, parrebbe molto leggera e nello stesso tempo "tosta" a mio avviso ti darà grandi soddisfazioni sui ns. percorsi!!

Io sto rivalutando le forche da 32 ad aria (ultimamente ho utilizzato una vecchia Fox Talas da 125 mm. e una moderna RS U Turn da 150 mm. col QR); ovviamente mi aiuta il mio peso piuma di 60 kg, però vanno veramente bene, ovvio che non hai un "materasso... a molla...da 36 o 38 mm. e 160/180 mm, di esc., perciò devi guidare con un pò più d'impegno, però rendono l'avantreno maneggevole e pronto a spiccare il volo ad ogni minimo ostacolo...
Ciao
Marco
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
E' da un pò che non entro a curiosare in questo topic e cosa sento????
A xValerioX non è ancora arrivata!!!! :hahaha::hahaha:
Cavolo, che palle!

MAREMMAIMPESTATALURIDADELLAMAIALAINFAME!!!!!!!:arrabbiat:
e' vero...non mi e' ancora arrivata....
:il-saggi:ma arrivera!...ormai penso di essere agli sgoccioli.....(lo dicevo anche un mese fa'....ma ...ormai....)
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Concordo, per quanto io ami Shimano. Per me resta superiore nei freni.

Stasse in pm ti dico dove l'ho presa.



Esatto, anche se sarebbe meglio che mi allegerissi io. Oggi mi sono pesato
dopo mesi: 80 kg cazzo!!!

Tiendi dura Valerio, arriverà presto dai!



Concordo sulla prima parte, cerco di cucirmele addosso con quello che secondo me è
il top, ma deve esserlo anche e soprattutto in funzione di come mi piace sentire la bici,
quindi non posso dire che la mia è, o sarà, la meglio che c'è in giro. E' una cosa personale...

Sull'ultima parte invece, ti posso smentire proprio qui sotto:smile::smile::smile:



Grazie, in effetti è una cosa da vedere e da toccare. E' imbarazzante da quanto è curata e lavorata.
Pensare che deriva da un unico billet d'acciaio lavorato per asportazione di materiale c'è veramente
da fare un monumento all'ingegno della mente che l'ha partorita!!


questa è sicuramente una cosa molto facile da fare!!!

toh, ciappa li 2 scatti vale:




Per oggi è tutto, stasera se ho tempo vi dico le mie impressions...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

dyna stasera devi dirci tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo