Già prima l'avevo messo da 72 ora forse metterò un fatboy blu,penso che per noi sotto il 1,70 è una larghezza già ampia.
2 dove si rimedia la pompa x gonfiare il mono o qualsiasi cosa a quelle pressioni così altine??
flat sono i pedali ''piatti'' , cioe' quelli senza aggancio...pedalabili con scarpe dalla suola in gomma ....io sono un po' ignorantuccio, che sono questi "flat" ?
i pedali flat hanno dei pin ( tassellini..) che aggrediscono la suola in gomma, facendo cosi' grippare il piede in modo da tenerlo aggrappato il piu' possibile al pedale... esempio di pedal flat
fmai avuto problemi stando agganciato, nemmeno su pietraie..anche xche' appena decidi di mettere il piede a terra, magari in curva o in salita, il piede si sgancia in modo naturale...ino ad ora che hai usato gli attacchi scendevi in discese con piedi attaccati senza problemi (+ psicologici che pratici)?
ovviamente x fare all mountain o enduro, non si devono tenere gli attacchi al massimo della strinta, ( al max lasciamoli agli xciisti...) ma al minimo..
ora provero' con questi flat...ripeto, avevo 14 anni quando pedalavo con i flat..e di certo non facevo mtbiking...andavo a giro x i parchi cosi' x gioco insieme agli amici...
se vedo miglioramenti in discesa allora mi prendero' la bega di imparare x benino...altrimenti ritorno agli spd..( attacchi o sgancio rapido..)
ciao mòlle... manco a farlo apposto la sett scorsa ha aperto anche vicino casa mia... ma è specifica x gli ammortizzatori? ha anche il manometro? perchè io sotto la ransom ho il mono che va caricato in base al peso ma nn ho mai controllato a quanto stava perchè il manometro del compressore arriva tipo a 6-7 bar, la tabella che ti dice in base al peso, la pressione oltrepassa i 20bar...
come al solito thanks
...nn ho mai controllato a quanto stava perchè il manometro del compressore arriva tipo a 6-7 bar...
oh jesus!...
ma...se vuoi un mod 2008 praticamente nuova...te la vendo...c'e' nessuno che vende una comp usata per un mio amico ....
guarda sul mercatino. mi sembra che qualcosa ci sia...C'e' nessuno che vende una comp usata per un mio amico ....
Valerio è arrivato nulla? Non ti starai smanettando spero....
ma...se vuoi un mod 2008 praticamente nuova...te la vendo...
No no... Tranquillo... Sto lavorando tranquillamente...
Non so' se e' arrivato il cargo... Comunque tra sdoganamento e robe varie si andrà a fine settimana prossima...
raga ma sono andato, come al solito non sapevano niente e non hanno nemmeno capito, secondo me non sapevano nemmeno dell'esistenza di ammortizzatori posteriori ad aria. potete essere più dettagliati o mi mandate un link di qualcuno ke lo vende on-line, anche sul sito decathlon non c'è... come è fatto il vostro? ma poi ha il manometro?
lascia perdere il deca, recati in un negozio di ''biciclette'' e chiedi una pompa x forcelle/ammortizzatori ....
altrimenti guarda qui:
[url]http://www.pbikestore.com/forcelle-e-accessori/pompa-per-forcelle-alta-pressione-con-manometro.html[/URL]