stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Valerio io ci lavoro da 6 anni da decathlon a torino proprio nel reparto ciclismo,non capisco perchè dovrebbe lasciare stare, quando può trovare la pompetta per ammo a 29,90 euro che io uso da 5 anni e va da dio senza nessun problema.
Se vuoi fargli comprare una pompetta della rock shox o della fox a 50-60 euro poi altro discorso.


ciao ciao.

non ho detto che il deca fa' schifo...ci mancherebbe..:celopiùg:..
siccome non l'ha trovata gli ho consigliato di lasciar perdere ''quel'' deca..e di recarsi in un negozio di biciclette...
nei negozi la pompetta costa quanto quella del decathlon...
anzi, dato che costa 29,9 euro, la si sconta anche a 25euro..
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Dai valerio che sta splendida bici arriva,io l'ho usata ieri e oggi ,piccola modifica ho montato 2 butcher,così mi piace di più,ritoccato la pressione di forca e ammo scorrono tutti due bene, a me piace molto la trovo eclettica basta cambiare le gomme (2 più leggere-2 più toste)e passa da una trail a una enduro leggera.
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ragazzi quella da deca, arriva a 20bar il mio mono parte da 22bar fino a 30bar a seconda del peso, c'è una tabella, x il mio peso servirebbero tipo 25bar, quindi quella di deca non è ideale... ho visto in giro una rock shox che arriva a 28 il che va già bene tanto i 30bar sono per quelli di 90kg... ma ho chiamato il negoziante che tratta rock shox e dice non c'è a catalogo, tipo che non la importano in italia...cm si fà?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ragazzi quella da deca, arriva a 20bar il mio mono parte da 22bar fino a 30bar a seconda del peso, c'è una tabella, x il mio peso servirebbero tipo 25bar, quindi quella di deca non è ideale... ho visto in giro una rock shox che arriva a 28 il che va già bene tanto i 30bar sono per quelli di 90kg... ma ho chiamato il negoziante che tratta rock shox e dice non c'è a catalogo, tipo che non la importano in italia...cm si fà?

ma sei sicuro? io ho quella del deca e va benissimo...:nunsacci:
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
non metto in dubbio la bontà della pompa! xò sul telaio della mia bici (che sto quasi x odiare perchè c'è sempre un problema tipo questo) c'è un adesivo con su scritta una tabella ke dice a seconda del peso del rider a che pressione deve stare il mono! per un rider di 60kg mi sembra sia il minimo è tipo 18bar... per me dovrebbe essere 25bar se non ricordo male. se pesavo 65kg nn mi facevo il problema e mi prendevo quella di decathlon! :) ma non ho questa fortuna!
P.S. voi che siete più esperti come devo fare per vendere 2 bici? qual è un sito più visitato o quello che funziona meglio?
una è questa [url]http://www.subito.it/biciclette/scott-ransom-20-anno-2010-salerno-33683890.htm[/URL]
e l'altra è una scale 50 costruz 2008 comprata nel 2009
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
ragazzi quella da deca, arriva a 20bar il mio mono parte da 22bar fino a 30bar a seconda del peso, c'è una tabella, x il mio peso servirebbero tipo 25bar, quindi quella di deca non è ideale... ho visto in giro una rock shox che arriva a 28 il che va già bene tanto i 30bar sono per quelli di 90kg... ma ho chiamato il negoziante che tratta rock shox e dice non c'è a catalogo, tipo che non la importano in italia...cm si fà?

Non voglio mettere in dubbio quel che dici, ma facendo 2 conti visto che 10 bar sono circa 150psi, quindi dovresti gonfiare il tuo ammo a 400 PSI!!!:nunsacci:

Mi sembra una pressione davvero stratosferica per un ammo, metti una foto dell'ammo e della tabella cosi vediamo se è tutto giusto...

Ciao ciao.
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
L'Equalizer prodotto per Scott da DTSwiss funziona effettivamente a pressioni più alte dei normali fox e rs. Sulla Ransom, sulla Genius, sulla Genius Lt, e possiede due camere da gonfiare separatamente (per semplificare le cose:nunsacci:),
di sicuro DTSwiss produce anche la pompa che danno in dotazione con queste bici, quindi prova a cercare quella!
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
infatti a me è una scott ransom, l'ho presa usata da un amico ma nn mi ha dato nient altro... è l'equalizer ed ha 2 camere, una x il propedal e l'altra per tutta la corsa... o almeno credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo