stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
@dyna ...dove hai preso il bashguard blu?...bellino.....
io avevo ordinato i collarini delle manopole blu anodizzati, specy li ha messi nel catalogo ...ma non li fanno...:smile:...

dite che se la maranzo un po' con qualche bischeratina blu , tipo viti bash ecc verra' bellina?

il bashguard blu l'ho preso su bicidamontagna.com.
Salvatore, il gestore del negozio, è molto competente e disponibile.
Se lo prendete li, dite a Salvatore che ve l'ha segnalato Dynamite.

Tra l'altro ha anche altre cosettine interessanti nel suo negozio online...

Se non esageri nelle maranzate, sicuramente viene bellina si!

Le foto le farò domani,oggi ancora in giro per mecch(di auto),io l'ho pesata tagl S pedali XT reggi reverb sella SLR,KG 13,1. Vorrei chiedere a dynamite visto che a tolto le ruote originali se le ha pesate,per capire che livello sono grazie.

ma certo, che domande!!!
820gr anteriore;
1020gr. anteriore.

le trovo interessanti, ottimo compromesse tra robustezza e leggerezza

Aggiungo una info,per chi vuole mettere il reverb nella stumpj 2012 il tubo dell'olio non passa nel passaggio interno al telaio azz.

Vero, ma si può facilmente sganciare il tubo, passarlo nel telaio
(smadonanndo liberamente), riagganciarlo e divertisi a spurgare.

Raga, il reverb è un prodotto interessante e ben rifinito, ma ha le
sue belle pecche: prima di tutto è troppo lento a salire, anche con
la frenatura di ritorno al minimo. Ogni 3-4 uscite va spurgato,
altrimenti diventa ancora più lento.
Poi nel caso di passaggi interni al telaio, una volta passato, non lo
levi più ed in caso di necessità di toglierlo (per qualsiasi ragione),
ti viene l'esaurimento... :medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
il bashguard blu l'ho preso su bicidamontagna.com.
Salvatore, il gestore del negozio, è molto competente e disponibile.
Se lo prendete li, dite a Salvatore che ve l'ha segnalato Dynamite.

Tra l'altro ha anche altre cosettine interessanti nel suo negozio online...

Se non esageri nelle maranzate, sicuramente viene bellina si!
Si, conosco Salvatore, ho appena preso pedali e scarpe, Molto competente davvero.... E rapido nella spedizione...
Ci faccio un pensierino , dato che dovrei anche prendermi l'e protezioni ...
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Non mi sono spiegato bene,certo che ho tolto il tubo dal reggi ma il buchino in alto è troppo stretto,passa al pelo la guaina del command,grazie a dinamyte mi eviti di smontare tutto.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
te se non ti arriva presto l'hai già smongtata e rimontata 40 volte quella bici.
Ragazzi, chimiamo noi PSecialized, altrimenti Valerio ci lascia 3 stipendi (e non ha ancora il mezzo!!):smile::smile::smile:

Se il cargo arriva domani.... La prox settimana dovrei prenderla...
E' tutto in mano agli spedizionieri....
Ho voglia anche di smanettarla.... Oltre che di pedalarla...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Non mi sono spiegato bene,certo che ho tolto il tubo dal reggi ma il buchino in alto è troppo stretto,passa al pelo la guaina del command,grazie a dinamyte mi eviti di smontare tutto.

non c'è di che figurati. Io non ho fatto le misure col calibro, ma a "sentimento"
mi pare che il tubo del reverb sia un pelo più sottile delle guaine per cavetti cambio
(usate per i command post).

Inoltre, a mio parere, il verità il foro sul tt della guaina per il command è troppo stretto,
la guaina passa molto a fatica. O forse non l'hanno raccordato e gli hanno lasciato lo
spigolo vivo, fatto sta che il cavo resta molto frenato. A meno che non sia una cosa voluta...

...
E' tutto in mano agli spedizionieri....
:smile::smile::smile: gli spedizionieri!
io guarderei un pò più verso l'alto Valerio....:medita:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ho avuto joplin prima versione, il command specy mod 2011 e adesso uso il blakx.
direi che facendo una somma tra difettini e pregi lo specy è stato il migliore...
anche secondo me le 3 posizioni sono la configurazione migliore...
[(non esagerare con le cose in tinta altrimenti ottieni il risultato contrario. e cioè la linea si appesantisce... o poi degustibus)]
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ragazzi buonasera, ma voi che usate come pedali? attacchi? pedali con un lato attacco e l'altro denti che fanno grip? pedali da freeride? thanks!! :)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ragazzi buonasera, ma voi che usate come pedali? attacchi? pedali con un lato attacco e l'altro denti che fanno grip? pedali da freeride? thanks!! :)

io personalmente, da sempre uso spd...( attacchi..) ..e mi ci sono sempre trovato da dio..
ora, su consiglio di molti in questo forum, ''passero' '' ai flat...non appena mi arrivera' la evozza..
provero'...
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Ciao provo a mettere 2 foto è la prima volta,oggi provata la belva inizio salita asfaltata si pedala bene come una stumjumper il pro pedal è veramente duro (io peso 60 KG) non c'è il blocco ma non serve,salita sterrata e sentiero molto bene devo abituarmi ai nuovi rapporti,in discesa và da dio stabile assorbe bene sicuramente il limite sembra spostato più avanti, frena bene cambia bene a me non piace tanto il purgatorio neanche quando avevo la comp.
 

Allegati

  • IMG_3357.jpg
    IMG_3357.jpg
    60,2 KB · Visite: 36
  • IMG_3360.jpg
    IMG_3360.jpg
    62,7 KB · Visite: 47

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ciao provo a mettere 2 foto è la prima volta,oggi provata la belva inizio salita asfaltata si pedala bene come una stumjumper il pro pedal è veramente duro (io peso 60 KG) non c'è il blocco ma non serve,salita sterrata e sentiero molto bene devo abituarmi ai nuovi rapporti,in discesa và da dio stabile assorbe bene sicuramente il limite sembra spostato più avanti, frena bene cambia bene a me non piace tanto il purgatorio neanche quando avevo la comp.

:sbavon::sbavon: o mio dio....

complimentoni!!
hai ragione, il purgatory non eccelle in questa stagione....meglio un dhr o dhf ....

p.s allora il triangolo e' aperto sulla ''s'':nunsacci:......strano, xche' dicevano che sarebbe stato chiuso...tipo epic o camber....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
A me la 2011 era arrivata con l'attacco da 75 anche se era una S questa è 60 la sento un po piu vicina e poi ti vedi la ruota ant bella distesa,

azz...75?...io ho il 60 sulla comp...e sulla camber il 75...ma cambia la tipologia di bici...la camber e' molto meno all mountain...piu' trail classica...

e il manubrio come lo hai trovato? ...ti devi abituare alla lunghezza?

sulla camber e' gia' a 720mm, quindi la prima volta che la provai, lo sentivo un po' ingombrante...poi ho fatto l'abitudine, e rimontando sulla stumpy ho sentito una differenza abissale...(660mm) ...ora mi trovo bene con quello lungo 720..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo