• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
io sono un po' ignorantuccio, che sono questi "flat" ? fino ad ora che hai usato gli attacchi scendevi in discese con piedi attaccati senza problemi (+ psicologici che pratici)?
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Zanna, io invece volevo chiederti 2 cose: 1 come hai trovato la forcella regolazioni ecc in salita ti da sensazione d stare troppo distaccato dal terreno?
2 dove si rimedia la pompa x gonfiare il mono o qualsiasi cosa a quelle pressioni così altine??
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Avevo il computer sequestrato dai figli,per la pompa ti hanno già risp se hai sosp ad aria bisogna averla,per la forcella nessun problema in passato avevo la talas mai abbassata,per le regolazioni io avevo già rock shox metto aria positiva e nagativa uguale e poi si regola il ritorno quando trovo la quadra non tocco più e pedalare.
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ciao mòlle... manco a farlo apposto la sett scorsa ha aperto anche vicino casa mia... ma è specifica x gli ammortizzatori? ha anche il manometro? perchè io sotto la ransom ho il mono che va caricato in base al peso ma nn ho mai controllato a quanto stava perchè il manometro del compressore arriva tipo a 6-7 bar, la tabella che ti dice in base al peso, la pressione oltrepassa i 20bar...
come al solito thanks
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

e allora sarà il caso che la compri, lascia perdere il compressore.
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
raga ma sono andato, come al solito non sapevano niente e non hanno nemmeno capito, secondo me non sapevano nemmeno dell'esistenza di ammortizzatori posteriori ad aria. potete essere più dettagliati o mi mandate un link di qualcuno ke lo vende on-line, anche sul sito decathlon non c'è... come è fatto il vostro? ma poi ha il manometro?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

lascia perdere il deca, recati in un negozio di ''biciclette'' e chiedi una pompa x forcelle/ammortizzatori ....
altrimenti guarda qui:
http://www.pbikestore.com/forcelle-e-accessori/pompa-per-forcelle-alta-pressione-con-manometro.html
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
lascia perdere il deca, recati in un negozio di ''biciclette'' e chiedi una pompa x forcelle/ammortizzatori ....
altrimenti guarda qui:
[url]http://www.pbikestore.com/forcelle-e-accessori/pompa-per-forcelle-alta-pressione-con-manometro.html[/URL]

Valerio io ci lavoro da 6 anni da decathlon a torino proprio nel reparto ciclismo,non capisco perchè dovrebbe lasciare stare, quando può trovare la pompetta per ammo a 29,90 euro che io uso da 5 anni e va da dio senza nessun problema.
Se vuoi fargli comprare una pompetta della rock shox o della fox a 50-60 euro poi altro discorso.


ciao ciao.
 
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo