salve,
se ho capito bene hai appena ritirato una stj EVO 2012, anche io avevo preso in considerazione prendere quella bici, ma non ho capito una cosa dal sito:
la forcella:reveletion sl rockshox lavora sempre aperta a 150mm di escursione o ha qualche sistema che in salita ti consente di chiuderla a 120?
io attualmente ho una SCOTT ransom20 e avanti ha una lirik con sistema u-turn e posso passare da 115a 160... il sistema non è male ma non so perche, ma come se non lavorasse bene la forcella... forse non raggiungo la velocità giusta... e poi purtroppo ha solo la regolazione del ritorno... quindi sto cercando di vendere tutta la bici x prendere anche io una stj M5 però per questioni di pochi ...
grazie ciao!!!
un altra cosa, mica sai se è possibile prendere solo il telaio e poi te lo monti con le cose che vuoi? sapresti anche i prezzi?
thanks
Ciao Teo, si ho preso la stj evo 2012 comp, l'unica in declinazione evo importata
In Italia. La revelation ha corsa fissa 150mm, ma a mio parere non serve su
Questa bici un sistema di accorciamento. X di più la revelation e' bloccabile ed ha
il sistema dual air che la rende molto pronta in stacco. Nelle primissime prove in
garage mi e' piaciuta. Potrò dire di più quando la provo.
In Italia il solo telaio nn e' importato, mi spiace. La comp evo viene di listino
2690 euro, ma si riesce a portare via a meno, bisogna girare un po' di negozi...