Chiamato il mio sivende ... Con maggiore sicurezza mi ha detto che per venerdi mattina il corriere consegna ....!!!
come detto da qualcuno la cosa brutta è un sivende che ti dice che le bici arrivano in c.ca 2/3 settimane e invece ci vogliono 2 mesi. magari si è anche preso l'acconto...
Chiamato il mio sivende ... Con maggiore sicurezza mi ha detto che per venerdi mattina il corriere consegna ....!!!
posso dire la mia...
quando presi la stumpy nel 2010 la presi il 27 dicembre. bici prontaconsegna. entrato in negozio, presa, andato a pranzo col sivende (tra una chiacchera e l'altra si erano fatte le 13) rientrati, passato 1 ora a sistemare e regolare la bici, pagato e andato via.
finite le bici di quella mandata, per avere le altre 2010 c'è chi aspettò vari mesi.
dai ancora siamo nel 2011 inizio novembre, che la produzione sia in atto e le bici arrivino tardi ci sta.
come detto da qualcuno la cosa brutta è un sivende che ti dice che le bici arrivano in c.ca 2/3 settimane e invece ci vogliono 2 mesi. magari si è anche preso l'acconto...
per adesso intutti i negozi specy che ho visto, sono arrivate solo le stumpjumper comp alluminio
mi consolo con un altro upgrade...
xro'......bellino blu e nero..riprende la livrea evo....
ma...la upgradi subito?....
p.s quanto viene l'x0 uguale al tuo?
La pazienza e' la virtù dei forti....
Mòlle;5145876 ha scritto:grande! felice di sapere che mi erano arrivate delle cavolate!
xro'......bellino blu e nero..riprende la livrea evo....
ma...la upgradi subito?....
p.s quanto viene l'x0 uguale al tuo?
già, mi piace molto!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55238
Ho iniziato ad upgradarla da mettà settembre, per la precisione
mi manca solo la cassetta e sono a posto... Ah, e la bici, quasi dimenticavo...
Ultime notizie dal mio sivende,la mia tg s arriva la poss sett ,l'altra che aspetta tg m erriva il 25 nov.Se è così ancora una sett. ho la fortuna di Enzino.