stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Sto tornando adesso dal mio sivende. Il titolare non c'era e nemmeno il responsabile che si occupa degli ordini, quindi non ho nessun aggiornamento da darvi a riguardo la spedizione della evo. Nthmetal dice che oggi spedivano la sua. Valerio? Zanna 63? Avete notizie?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5140219]Sto tornando adesso dal mio sivende. Il titolare non c'era e nemmeno il responsabile che si occupa degli ordini, quindi non ho nessun aggiornamento da darvi a riguardo la spedizione della evo. Nthmetal dice che oggi spedivano la sua. Valerio? Zanna 63? Avete notizie?[/QUOTE]

ciao a tutti evisti !!!
no, purtroppo non ho notizie, anche xche' il lunedi' mattina il mio sivende e' chiuso, ...e oggi ho fatto tardi al lavoro..quindi non sono passato...

spero di averla x sabato...visto che il tempo prometterebbe bene x questo week end...
se non arriva anche sta' settimana...non so' piu' dove sbattere la testa:azz-se-m:
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
ciao a tutti evisti !!!
no, purtroppo non ho notizie, anche xche' il lunedi' mattina il mio sivende e' chiuso, ...e oggi ho fatto tardi al lavoro..quindi non sono passato...

spero di averla x sabato...visto che il tempo prometterebbe bene x questo week end...
se non arriva anche sta' settimana...non so' piu' dove sbattere la testa:azz-se-m:

Valerio questa settimana deve arrivare per forza !!!!!!!!!!!!!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5140338]Valerio questa settimana deve arrivare per forza !!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

:smile::smile:...mi ricorda un vecchio detto ....

'' :il-saggi:x forza non si fa' nemmen l'aceto'':smile::smile::smile:

enzino, io invece, ho paura che si ritardi ancora...
non lo so'...ma ho come l'impressione che l'attesa non sia finita....:nunsacci:
boh...forse un presentimento...forse una mia pippa mentale.....
o forse sono troppo drastico....:fantasm:...
speriamo dai....
rinnovo l'invito a tutti quelli che la prenderanno prima di tutti...di postare le foto:il-saggi:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:smile::smile:...mi ricorda un vecchio detto ....

'' :il-saggi:x forza non si fa' nemmen l'aceto'':smile::smile::smile:

enzino, io invece, ho paura che si ritardi ancora...
non lo so'...ma ho come l'impressione che l'attesa non sia finita....:nunsacci:
boh...forse un presentimento...forse una mia pippa mentale.....
o forse sono troppo drastico....:fantasm:...
speriamo dai....
rinnovo l'invito a tutti quelli che la prenderanno prima di tutti...di postare le foto:il-saggi:

a me sono giunte voci, piuttosto ufficiali, che fino a dicembre le Evo non arriveranno nei negozi, spero per voi che siano errate.
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
:smile::smile:...mi ricorda un vecchio detto ....

'' :il-saggi:x forza non si fa' nemmen l'aceto'':smile::smile::smile:

enzino, io invece, ho paura che si ritardi ancora...
non lo so'...ma ho come l'impressione che l'attesa non sia finita....:nunsacci:
boh...forse un presentimento...forse una mia pippa mentale.....
o forse sono troppo drastico....:fantasm:...
speriamo dai....
rinnovo l'invito a tutti quelli che la prenderanno prima di tutti...di postare le foto:il-saggi:

Dai......un po' di ottimismo però. Io invece penso che entro questa settimana arriveranno, stando a sentire le ultime voci del mio sivende in quale ci ho parlato venerdì scorso. E poi tu stesso non avevi detto la settimana scorsa che erano arrivate a Milano e le dovevano solo smistare? Ed inoltre a HTLMETAL l'hanno spedita oggi stesso, quindi?
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Caspita però che attesa, io sarei impazzito nel frattempo.
Troppo strano questo ritardo veramente ingiustificato dai.
Io per la mia enduro 2012 ho aspettato 5 giorni esatti me l'ha consegnata il 16 settembre.
Spero ve la consegnino in questa settimana.

Ciao a tutti.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
ragazzi le evo sono state sequestrate in dogana ....sono state classificate come "stupefacenti"

....dai non buttatevi giu' che magari sabato siete in giro a scannare
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5140395 ha scritto:
a me sono giunte voci, piuttosto ufficiali, che fino a dicembre le Evo non arriveranno nei negozi, spero per voi che siano errate.

ma....e' vero...o e' una gassata?:cucù:...
no...via...altri 2 mesi non aspetto...o arriva entro il 15 novembre, o altrimenti prendo l'enduro che e' gia' disponibile....:rosik:

il mio e' un fatto di uso....cioe'...la mia stumpjumper e' da 20 gg che e' linda e revisionata da cima ai piedi...ho smontato il command e l'ho messo sulla camber, ho rimontato la sella originale ( spaccaculo...) la sella bona..l'ho regalata..ho rimontato le gommine playmobil originali...ho tolto lo shelter....riaddrizzato il cerchio post...cambiati 3 nippli...
tutto questo, xche' doveva arrivare i primi di ottobre o giu' di li', e volevo renderla intatta , senza rischiare di sciuparla prima di renderla.....poi il posticipo...al 15 ottobre...poi inizio novembre...
ora....dicembre....
vo' vede' che alla fine ce le danno a febbraio?....:arrabbiat:...
no via......
mòlle chi ti ha dato sta fonte?:fantasm:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5140399]Dai......un po' di ottimismo però. Io invece penso che entro questa settimana arriveranno, stando a sentire le ultime voci del mio sivende in quale ci ho parlato venerdì scorso. E poi tu stesso non avevi detto la settimana scorsa che erano arrivate a Milano e le dovevano solo smistare? Ed inoltre a HTLMETAL l'hanno spedita oggi stesso, quindi?[/QUOTE]

hai ragione...ormai ho perso il senno di poi...:smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma....e' vero...o e' una gassata?:cucù:...
no...via...altri 2 mesi non aspetto...o arriva entro il 15 novembre, o altrimenti prendo l'enduro che e' gia' disponibile....:rosik:

il mio e' un fatto di uso....cioe'...la mia stumpjumper e' da 20 gg che e' linda e revisionata da cima ai piedi...ho smontato il command e l'ho messo sulla camber, ho rimontato la sella originale ( spaccaculo...) la sella bona..l'ho regalata..ho rimontato le gommine playmobil originali...ho tolto lo shelter....riaddrizzato il cerchio post...cambiati 3 nippli...
tutto questo, xche' doveva arrivare i primi di ottobre o giu' di li', e volevo renderla intatta , senza rischiare di sciuparla prima di renderla.....poi il posticipo...al 15 ottobre...poi inizio novembre...
ora....dicembre....
vo' vede' che alla fine ce le danno a febbraio?....:arrabbiat:...
no via......
mòlle chi ti ha dato sta fonte?:fantasm:

ho chiesto ad un amico che ha agganci buoni se mi trovava una Evo ad un prezzaccio e mi ha detto che, da canali ufficiali, fino a dicembre ciccia... Ti ripeto... spero non sia vero però è ciò che so.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Caspita però che attesa, io sarei impazzito nel frattempo.
Troppo strano questo ritardo veramente ingiustificato dai.
Io per la mia enduro 2012 ho aspettato 5 giorni esatti me l'ha consegnata il 16 settembre.
Spero ve la consegnino in questa settimana.

Ciao a tutti.

l'enduro era un'anteprima...come lo era la camber elite 2012 che mi e' arrivata la prima di settembre..
la stumpjumper, che sia evo, expert, 29er ecc..ecc...no, quindi si deve aspettare di piu'...
mi consolo ricordandomi cosa e' successo ai poveri ragazzi che hanno ordinato la jekill l'anno scorso.....do your remember??:omertà:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5140463 ha scritto:
ho chiesto ad un amico che ha agganci buoni se mi trovava una Evo ad un prezzaccio e mi ha detto che, da canali ufficiali, fino a dicembre ciccia... Ti ripeto... spero non sia vero però è ciò che so.

:arrabbiat:....chi e' questo amico? dove abita? dove lavora? quanti anni ha?
di che colore ha i capelli?...:smile::smile:

scherzi a parte.......le bici sono in magazzino a milano ...sicuro al 100%...quindi sono in partenza ....



bisogna vedere se tra queste ce' la mia....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Mòlle;5140395 ha scritto:
a me sono giunte voci, piuttosto ufficiali, che fino a dicembre le Evo non arriveranno nei negozi, spero per voi che siano errate.

Ma se a Htlmetal l'hanno spedita oggi da Milano. Non so chi ti ha detto queste cose ma non penso siano voci veritiere.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
[QUOTE="enzino";5140493]Ma se a Htlmetal l'hanno spedita oggi da Milano. Non so chi ti ha detto queste cose ma non penso siano voci veritiere.[/QUOTE]

infatti ho detto che sono voci... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo