complimenti, mi sono comperato una bella bici.
La borraccia è da denuncia penale...
Con tutta quella bella roba da vedere stai a guardare la borraccia?
Infatti per non sentirti in alcune foto l'ho tolta.
Contento?
complimenti, mi sono comperato una bella bici.
La borraccia è da denuncia penale...
Mòlle;5147889 ha scritto:anzitutto complimenti!
io proteggerei il telaio li dove esce la guaina del reggisella, mi sembra troppo volante...e magari scorcerei un pò guaina e cavo.
attendiamo foto in action.
E' semplicemente inguardabile!
Inutile aggiungere che gli zaini idrici esistono da decenni e che oltre a
portarti appresso più acqua proteggono anche la schiena...
Bellissima, ti invidio !
Il perno anteriore è da 20mm? Forse era meglio uno standard (per queste tipologie di mezzo) da 15?
Taglia M? la pipa da quanto è?
bella!!!!come te la sei sentita in discesa su pietraie(se le hai fatte se no aggiornami in futuro!)
me lo stavo chiedendo anch'io..Bene. Scusa ma l'escursione effettiva della forcella è quella segnata dall'oring rosso?
Anche dopo i gradoni?
Per la verità in questi ultimi 2 mesi ho letto tutte le recensioni disponibil
sul web e quindi la bici la conosco da ogni angolazione e come se l'avessi
già con me. Chiaramente l'occhio è finito proprio sulla borraccia...
Non vedo il motivo di toglierla comunque, il mio parere è solo mio. A meno che
in fondo, anche tu la pensi così...
Mòlle;5148175 ha scritto:lo zaino lo porto comunque ma sui giri brevi la borraccia è più pratica. imho.
Bene. Scusa ma l'escursione effettiva della forcella è quella segnata dall'oring rosso?
Anche dopo i gradoni?
Detta in altro modo, come hai trovato la forcella? E' l'unica cosa su cui ho dubbi, le
mie esperienze con le forche ad aria mi hanno sempre dato riscontri non buoni
rispetto alla molla.
Bel compare che ti ritrovi. Certo che la camelback fa pure le borracce.Il compare che me la compera mi ha detto che è arrivata, ma il porco è in crociera, quindi mi sa che prima di sabato le mani sopra non ce le metto. Se va bene, altrimenti si va a martedì, visto che il negozio dista 250km da casa mia... Fortuna che scarico l'eccesso di libido in moto, l'ho già preparata per l'uscita di mezzogiorno di domani... E' che dopo 2 mesi gradirei anche capire se so ancora pedalare....
ma camelback fa anche borracce?!?!
in sostanza me la dovrebbe ritirare uscendo dal lavoro e portare a casa sua,
dopo averla studiata nei minimi dettagli per comperarla pure lui. Diciamo che
mi usa da cavia...
Mòlle;5148265 ha scritto:come non quotare Enzino?
non fate caso a Dyna è passato in 2 anni da bici che minimo avevano 180 di escursione ed era impossibile montarci il portaborraccia alla EVO che lui considera una XC con un po' più di escursione. e se ci va dov'era abituato spero che il telaio regga!
tra l'altro se ci fate caso ha già pronti gli upgrade...
se la bici gli gusta vedrete in primavera (se non prima) una EVO 2012 tirata da coppa del mondo!!!
le borracce camelbak sono tra le migliori perchè tra lealtre cose non fanno l'odore di plastica marcia neanche da nuove...
complimenti per la bici. sembra che abbia un gra fuorisella. sei sicuro portam. da 90?
la doppia se 24-36 è un pochino più faticosa del 22-34 che montavi prima. ci sta lo scarso allenamento, tieni conto anche delle gomme che monti ora. sicuramente più faticose da spingere e rilanciare
Eh wallino, tu si che mi conosci....
in effetti finché non la provo non riesco ad inquadrarla come una AM-quasi enduro... Diciamo che ho acquistato di istinto, sulla base di un cambiamento di abitudini. Bisogna
vedere quanto terrà nei drop, anche se dove la userò, fortunatamente (per lei) sono
piuttosto contenuti.
Infatti la la 36 van è li pronta a saltarci sopra e con lei i crossmax sx...
il resto dell'upgrade che ho pronto (ed in mente) sono "frocerie" minori,
come dicono gli amici della moto...
Appena arriva vi saprò dire. Soprattutto a livello di forcella, sperando non sia "fRocella"...
Anche per me l'attacco non è da 90: se non ricordo male sulla M dovrebbe essere 75mm.
Speriamo non sia un errore di montaggio!
Ad ogni modo lo metterò da 35mm, avrò esagerato?!?!