stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ce' stato mio fratello, oggi..., e' tornato ora e mi ha detto che oggi gli hanno mandato una camber elite xl, ed una bianchi methanol....
questa settimana ha consegne tutti i giorni...quindi da oggi, fino a venerdi' riceve pacchi...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5140660 ha scritto:
speriamo che non lo riceva anche te! :omertà: :smile:


ok, la smetto! :prost:

:smile:.............................
......................
....:arrabbiat:
no vabbe'...ripeto, la cosa che mi ha dato piu' fastidio, e' quella di non aver avuto una data ben precisa....
altrimenti mi sarei organizzato diversamente....avrei potuto usare ancora un po' la 2010.....tutto qui.....
anche se devo dire la verita', con la camber mi ci sto' trovando parecchio bene....
e' che ho voglia di farmi 2 sparate serie in discesa...
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Io non ho nessuna notizia. Stasera sono passato dal mio sivende ma il titolare non c'era e quindi sono tornato a casa senza sapere niente di niente. Domani sera chiamo e vediamo un po'. Una cosa è certa: questa attesa è snervante. Ma quello che mi snerva di più è il non sapere, quello di non avere una data precisa.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5143291]Io non ho nessuna notizia. Stasera sono passato dal mio sivende ma il titolare non c'era e quindi sono tornato a casa senza sapere niente di niente. Domani sera chiamo e vediamo un po'. Una cosa è certa: questa attesa è snervante. Ma quello che mi snerva di più è il non sapere, quello di non avere una data precisa.[/QUOTE]

si, anche a me da' molto fastidio il ''non avere una data fissata''...il fatto e' che nemmeno il mio sivende ha informazioni al riguardo...specy italia gli dice solamente che sono in arrivo...si..ma quando?!:nunsacci:..
 

Mr.White

Biker novus
3/5/06
6
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti. Scrivo queste poche righe per esprimere il mio disappunto sulla lentezza nelle consegne della nuova Stumpjumper 2012. Sono ormai due mesi che aspetto. Come ho letto nelle vostre ultime discussioni, la cosa più spiacevole è il non avere una data di riferimento. Uno si metterebbe il cuore in pace.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ho acqistato canyon per ben 2 volte .... 2007 e 2009 azzeccando per ben 2 volte la settimana di spedizione !!!! E la prima volta che acquisto specy .... E propio dura!!!!
Vai a vedere che alla fine le voci che ho sentito non sono solo voci, chiedete ad Augnight sulle consegne specy, noi avevamo la bici da un pezzo e a lui arrivò a fine 2009, tra un pò uscivano i 2011.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ciao a tutti. Scrivo queste poche righe per esprimere il mio disappunto sulla lentezza nelle consegne della nuova Stumpjumper 2012. Sono ormai due mesi che aspetto. Come ho letto nelle vostre ultime discussioni, la cosa più spiacevole è il non avere una data di riferimento. Uno si metterebbe il cuore in pace.

spiacevole è quando il negoziante, per vendertela, ti dice che ci vuole una
settimana/10gg per averla e poi invece, eccoci qui...:medita:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ma per avere delle certezze .... Come si deve fare ..... Ce qualcuno che ha contatti seri con specy distribuzione di milano ???

guarda, di certezza nella vita ce n'è una sola...

Considerati poi gli interlocutori, ti direi sinceramente di metterti il cuore in pace,
prima o poi arriveranno... ma avere delle certezze...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: nthmetal and Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo