O ma che voci sono !!!! Ma che ca... !!! 2 sono le cose.... o il mio si vende mi sta prendendo in giro o sono delle cazzate che si sentono in giro!!!!
quindi da oggi, fino a venerdi' riceve pacchi...
Mòlle;5140660 ha scritto:speriamo che non lo riceva anche te!
ok, la smetto!
Il mio sivende non si e fatto sentire ... Quindi sara domani penso ....
mi sa tanto che se ne parla per venerdi......
ho sentito il mio sivende e mercoledi e giovedi sara' fuori .....quindi me la consegna venerdi....comunque domani chiedo almeno se e arrivata....
mi sa tanto che se ne parla per venerdi......
ho sentito il mio sivende e mercoledi e giovedi sara' fuori .....quindi me la consegna venerdi....comunque domani chiedo almeno se e arrivata....
Vai a vedere che alla fine le voci che ho sentito non sono solo voci, chiedete ad Augnight sulle consegne specy, noi avevamo la bici da un pezzo e a lui arrivò a fine 2009, tra un pò uscivano i 2011.Ho acqistato canyon per ben 2 volte .... 2007 e 2009 azzeccando per ben 2 volte la settimana di spedizione !!!! E la prima volta che acquisto specy .... E propio dura!!!!
Ciao a tutti. Scrivo queste poche righe per esprimere il mio disappunto sulla lentezza nelle consegne della nuova Stumpjumper 2012. Sono ormai due mesi che aspetto. Come ho letto nelle vostre ultime discussioni, la cosa più spiacevole è il non avere una data di riferimento. Uno si metterebbe il cuore in pace.
Ma per avere delle certezze .... Come si deve fare ..... Ce qualcuno che ha contatti seri con specy distribuzione di milano ???