stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5133813]Valerio allora? Se non hai dato notizia devo dedurre che non ti è arrivata giusto?[/QUOTE]

giusto, anzi....non e' proprio passato il corriere...:nunsacci:forse x il martedi' di festa?...boh...:nunsacci:..
te invece?
 

nthmetal

Biker extra
ieri ho chiamato il mio si vende .....mi ha detto che ci sono stati problemi per le spedizioni .....sia per il fatto del martedi che per un nuovo sistema di spedizione.....io mi sono bevuto la prima....comunque mi ha garantito ke lunedi spediscono.....maaaaaaa....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ieri ho chiamato il mio si vende .....mi ha detto che ci sono stati problemi per le spedizioni .....sia per il fatto del martedi che per un nuovo sistema di spedizione.....io mi sono bevuto la prima....comunque mi ha garantito ke lunedi spediscono.....maaaaaaa....

si si, vai tranquillo, hanno gia' cominciato ieri a spedire, in qualche sivende sono gia' arrivate, quindi manca pochissimo, la prossima settimana arriveranno..
dal mio x esempio non e' proprio passato il corriere, forse anche x i disagi del brutto tempo...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5135229]Valerio ma al tuo negoziante le specy arrivano solo di venerdì o qualunque giorno della settimana?[/QUOTE]

mah, di solito o il giovedi', o il venerdi'...ma piu' probabile il venerdi' mattina...con DHL, il fatto e' che non si e' visto nessun corriere questa settimana..quindi quasi sicuramente la prossima faranno 2 spedizioni....
spero proprio che arrivi...nonostante un po' di mal tempo, qui abbiamo sempre23° sembra d'essere a giugno...e' veramente un peccato ....
intanto mi sono ordinato le 5.10, con pedali flat...mi dicono tutti che si scende meglio...proviamoli:cucù:
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
mah, di solito o il giovedi', o il venerdi'...ma piu' probabile il venerdi' mattina...con DHL, il fatto e' che non si e' visto nessun corriere questa settimana..quindi quasi sicuramente la prossima faranno 2 spedizioni....
spero proprio che arrivi...nonostante un po' di mal tempo, qui abbiamo sempre23° sembra d'essere a giugno...e' veramente un peccato ....
intanto mi sono ordinato le 5.10, con pedali flat...mi dicono tutti che si scende meglio...proviamoli:cucù:

Ahahah....pure io ho ordinato i pedali flat:i-want-t:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
[QUOTE="enzino";5135435]Ahahah....pure io ho ordinato i pedali flat:i-want-t:[/QUOTE]

quali hai preso?...io gli exustar blu anodizzato..e le five teen impact low..
speriamo a bene....son troppo abituato ad agganciarmi...dopo anni di spd...
ora devo ri-abituarmi....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
quali hai preso?...io gli exustar blu anodizzato..e le five teen impact low..
speriamo a bene....son troppo abituato ad agganciarmi...dopo anni di spd...
ora devo ri-abituarmi....

Io ho ordinato i blackspire neri. Per le scarpe x adesso userò un paio da trekking che ho gia, ma in seguito se mi troverò bene con i flat prenderò anch'io le 5.10
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io invece opto per gli agganci .... Sono sicuro che aiuteranno di piu a salire ... Poi vedremo ... Una piccola domanda ... Ma come mai avete optato per la evo ???

domanda da un miloine di dollari:cucù:
io personalmente ho scelto la evo xche' ho gia la stumpjumper fsr comp 2010...
mtb che mi ha dato un'infinita' di soddisfazioni...
quando decisi di optare x un mezzo piu' gravity...ero molto orientato sull'enduro...visto la mia tendenza a prediligere percorsi sempre piu' hard...
(percorsi dove la mia comp si e' sempre comportata egregiamente ..).
poi vidi la recensione della evo ...questa mtb da 150mm e geometrie parecchio rilassate..molto simili all'enduro....
ho approfondito la questione ...e alla fine, credo di aver fatto la scelta giusta...
e ti spiego il perche'.....
1 e' una stumpjumper :medita:
2 xche' e' settata x il divertimento in discesa
3 in salita fatico meno che con l'enduro
4 e' bella ..IMHO:medita:
5 il montaggio xme e' perfetto...( te lo dice uno che trita i componenti ogni mese:hahaha:)
6 il prezzo idem
7 x le mie capacita' l'enduro sarebbe stata sfruttata al 50-60%...la evo la vedo piu' alla mia portata...
8 chi l'ha provata ( la versione americana...che e' identica) ne e' rimasto soddisfatto, e incredibimente a bocca aperta dalla capacita' ed il comportamento in discsesa che ha questa mtb...


avrei altri motivi...ma mi fermo qui.....:smile:

comunque, io dopo anni di spd, ho deciso di ''provare'' i flat....
non ho mai avuto problemi con gli spd, non mi sono mai sganciato sia in discesa, che in salita....
ma quasi tutti i ragazzi, sia sul forum, che in zona qui da me, mi hanno consigliato i flat...x un fattore di sicurezza in discesa ...
provero'....mal che vada.....torno agli spd....


p.s tu che modello hai preso?
 

zanna63

Biker serius
25/7/11
253
-11
0
trivero (biella)
Visita sito
Bike
E-Genius
Io invece opto per gli agganci .... Sono sicuro che aiuteranno di piu a salire ... Poi vedremo ... Una piccola domanda ... Ma come mai avete optato per la evo ???



La prendo da lontano,negli anni 90 incominciai con una scapin totalmente rigida nel 99 FRM da 7,5 cm di corsa 2005 stumpj da 120 cm 2011 stumpj comp 140 cm,con questa bici ho deciso di fare qualche gara di superenduro quindi sembrava ovvio passare all'enduro,ma di gare ne faccio 5-6 il resto dell'anno i soliti giri con tanta salita e discesa che và via in pochi minuti,la evo era già giusta il mod 2011 ma costava €3500,quella di quest'anno sembra perfetta (sterzo conico 67°-perni passanti ant post-doppia con tendi-telescopico-cerchi roval)se e spero sarà sotto i 13 KG di peso fa al caso mio.
PS.la mia stumpj l'ho già venduta e per fare Finale Ligure il mio si vende mi ha prestato una enduro test per una decina di giorni e posso dire di essere ancora più convinto, l'enduro (per mè)e veramente dura da spingere sia in salita che nei rilanci in falso piano,poi in discesa và da dio.
 

nthmetal

Biker extra
grazie mille per le risposte:medita:.....ke dire, vengo dalla terra dove la montagna piu alta non supera gli 800 mt ... la discesa mi piace un sacco e per fortuna a un ora e mezza da casa a potenza ce l'unico bike park !!!!
pedalare mi piace ancor di piu'!!! ma la mia paura era non farcela a pedalare in salita i 160 di escursione della enduro.....ecco perche la scelta dei 140 della comp......ke dire ....speriamo bene!!!!!

:celopiùg:ORA SPERIAMO SOLO DI VEDERLE DAL VIVO STE CAPPERO DI BICIIIIIII:cucù:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grazie mille per le risposte:medita:.....ke dire, vengo dalla terra dove la montagna piu alta non supera gli 800 mt ... la discesa mi piace un sacco e per fortuna a un ora e mezza da casa a potenza ce l'unico bike park !!!!
pedalare mi piace ancor di piu'!!! ma la mia paura era non farcela a pedalare in salita i 160 di escursione della enduro.....ecco perche la scelta dei 140 della comp......ke dire ....speriamo bene!!!!!

:celopiùg:ORA SPERIAMO SOLO DI VEDERLE DAL VIVO STE CAPPERO DI BICIIIIIII:cucù:

Mah.... concedimi qualche riflessione. Io abito a Livorno, la vetta più alta è 460 metri se non erro, ho un'Enduro ma non mi sembra sta catastrofe pedalarla, ovvio è sottosfruttata ma non impedalabile, diciamo che il suo limite più grosso è la poca maneggevolezza nello stretto più che il peso in salita. Sicuramente la stumpy Evo con un interasse più corto e mezzo grado in più di sterzo è più agile e anch'io ci sto facendo qualche pensiero, comunque l'Enduro è una bici che si riesce a pedalare coi suoi ritmi ovviamente. Ultima analisi... con un monte da 800 metri qualche discesa decente ci esce secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo